Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexia_Sutcliffe    19/05/2013    1 recensioni
Due sconosciuti di fuori che si sono ritrovati nel cuore di quella notte calda in un locale notturno della periferia di una città frenetica che lascia uno spiraglio di passione soltanto nella notte..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si portò la sigaretta alle labbra,ispirando il fumo lentamente gustandoselo in bocca per poi rilasciarlo dalle labbra schiuse,gli piaceva quella sensazione di giocare con lo sguardo su di lui,tutto lo faceva fremere anche quel piccolo dettaglio solo il semplice seguire la schia delle sue dita che si portavano la sigaretta alle labbra,un gesto banale ma che nascondeva una traccia erotica non indifferente, si passò una mano nei capelli biondi fin dietro al collo arruffandoli piu del dovuto socchiudendo gli occhi quasi inarcandosi per quel gesto...Appoggiato al bancone stava un altro ragazzo che aveva seguito l'intera scena senza staccare gli occhi da lui,mentre giocava con il bicchiere mezzo vuoto di birra,si quella sera aveva bevuto parecchio ma non troppo per rendersi inconscente di quello che stava guardando o facendo,segui i movimenti dell'altro vedendolo piegarsi in avanti pronto ad imbucare un altra pallina,vedere quella scena gli aveva procurato pensieri fin poco casti nella mente,guardare quel corpo flettersi cosi in avanti mhmmm siii era un piacere per gli occhi,fu cosi che neanche rendersi conto si alzò dallo sgabello del bar e si avviò verso di lui,che intanto era ritornato su,gli passò una mano dietro cingendogli il fianco,accarezzandolo lieve basto un gioco di sguardi passionali e sorrisi suadenti che racchiudevano la passione che avrebbe portato con sè quella notte.Si ritrovarono stesi uno sopra l'altro svestiti,su quel tavolo da biliardo in quella saletta del bar oramai svuotata per la tarda ora della notte,illuminata da quella luce soffusa che creava un'atmosfera surreale azzeccata per quello che stava succedendo,baci fatti di parole espresse con il semplice tocco della lingua,accese e rese vive dai loro sguardi passionali e fugaci che si scambiarono di tanto in tanto,mentre l'aria cominciava a farsi calda e piena di gemiti e sospiri dei due,pelle contro pelle che si riscaldava ad ogni minimo tocco e sfregamento di quel vortice di vera passione che li travolse di li a poco,lasciandoli senza fiato,per poi farli crollare li sopra stretti l'uno all'altro come a non volersi lasciare andare,come se si fossero ritrovati dopo una lunga assenza e di crudele lontananza di tempo e persone...Due sconosciuti di fuori che si sono ritrovati nel cuore di quella notte calda in un locale notturno della periferia di una città frenetica che lascia uno spiraglio di passione soltanto nella notte..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alexia_Sutcliffe