Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: _Two of Spades_    19/05/2013    1 recensioni
"Stasera sono 16 anni, 16 anni senza di te, 16 anni senza sapere che fine hai fatto, 16 anni con la speranza di un tuo ritorno e 16 con un perenne senso di vuoto."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pensava l'italiano alla sua finestra, ogni anno faceva così, quest'anno stranamente soffriva di più.
"Sacro Romano Impero..." Sospirò osservando il cielo stellato, non sapeva perché, ma quando guardava il cielo pensava a lui.
"Sai, ho conosciuto un ragazzo, si chiama Germania." Si fermò come se stesse aspettando una risposta.
"Vi assomigliate tantissimo: avete gli stessi capelli biondi, e anche gli occhi azzurri, è sempre gentile con me, come eri tu con me... Sai, quando guardo i suoi occhi penso a te."
Feliciano fece un respiro profondo, doveva dirlo a qualcuno, anche se non era accanto a lui sentiva di potersi confidare con sacro romano impero, non sapeva come, ma sentiva come una specie di collegamento tra di loro, o almeno sperava ci fosse. Pensava che magari se parlava pensando a lui lo avrebbe sentito.
"Io ho paura, amo Germania, è tanto buono con me, ma ho paura che un giorno lui se ne possa andare e lasciarmi da solo, come hai fatto tu. Siete così schifosamente uguali, forse è per questo che mi sono innamorato di lui." Sospirò chinando leggermente il capo "Io non voglio che sia così, non voglio stare con lui amando te." L'italiano si alzò in piedi, non si accorse che il tono della sua voce si era notevolmente alzato, stava male, sentiva solo un turbinio di emozioni nello stomaco che lo facevano soffrire. Continuò ad urlare con le lacrime agli occhi "Solo il giorno in cui te ne sei andato hai detto che mi amavi! Perché me l'hai detto? Se non l'avessi fatto magari non sarei stato così male per 16 anni!" 
Attese una risposta che non giunse, si sentiva a pezzi, le sue erano solo parole al vento. Si buttò a terra e continuò a piangere ininterrottamente.
"Perché devo sempre stare male? La mia vita fa schifo senza di te. Perché devo fingere che vada tutto bene quando invece non è così? Non ne posso più, mi manchi.

Perché te ne sei andato?"

Note dell'autrice:
Ciao a tutti, beh che dire, questa fan fiction l'ho scritta nelle ore buca che mi son ritrovata a scuola. Ho scritto con l'i-pad quindi chiederei la cortesia di indicarmi errori.
Ringrazio tutti quelli che hanno letto la fan fiction, e vi lascio con la speranza di una recensione (sia critica che positiva).
Ciao ciao.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Two of Spades_