Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Soly_D    19/05/2013    9 recensioni
[Freezer e la sua amorevole famigliola | raccolta di drabbles comiche/demenziali]
#01. Dal parrucchiere (Freezer, Cooler) – «Fratellino, le teste pelate sono fuori moda».
#02. Ai colloqui (Freezer, Re Cold) – «Suo figlio ha grandi potenzialità, ma credo che soffra di... manie di grandezza».
#03. Favola della buonanotte (Freezer, Creeza) – «Col cavolo! Io tifo per il super saiyan!».
#04. Intrusioni notturne (Re Cold/Regina Ice, Freezer) – «Mamma, papà... c’era un mostro sotto il letto!».
#05. Insinuazioni imbarazzanti (Freezer & family, squadra Ginew) – «Si dice omosessuale, papy. E questi sono i miei amichetti».
#06. Questione di centimetri (Freezer, Cooler) – «Sarai anche diventato più forte, però la mia rimane sempre più lunga della tua!».
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Cooler, Freezer, Re Cold
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fs
 Le avventure del piccolo grande Freezer & Co.


1. Dal parrucchiere


«Fratellino», lo aveva avvertito Cooler con aria fin troppo gentile. «Le teste pelate sono fuori moda».
Il fatto che proprio Cooler fosse calvo e soprattutto non si fosse mai interessato a qualcosa di diverso dalla conquista di mondi e dal dissanguamento dei nemici, non dissuase minimamente Freezer dall’accettare il saggio consiglio del suo fratellone.
Se doveva essere il guerriero più forte e temibile di tutti, allora perché non essere anche il più bello?
«Et voilà! C’est fini, Monsieur Frizèr!», concluse il parrucchiere, facendo ruotare la poltroncina verso lo specchio.
Il guerriero inorridì: una fluente chioma dorata si ergeva sulla sua testa, facendolo somigliare al super saiyan della leggenda, il suo peggior incubo. «COOLER, QUESTA ME LA PAGHI!».













Note dell'autrice:
Questa è la cosa più stupida che io abbia mai scritto, e le prossime drabbles lo saranno ancora di più.
Non chiedetemi come mi sia nata l'idea di torturare Freezer e la sua famiglia perchè non lo so.
Spero solo che questa prima drabble vi abbia fatto sorridere, me lo lasciate un commentino? Grazie *___*
Che altro dire? La frase del parrucchiere significa "Ecco, abbiamo finito, signor Freezer" e ovviamente il nome è pronunciato con l'accenno francese XD spero, inoltre, che si sia capito che la chioma bionda è opera di un ordine dato da Cooler al parrucchiere.
Alla prossima! :)

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D