Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: NekoLucy    19/05/2013    2 recensioni
Questa storia, parla di Lucy, una ragazza come tutte le altre, con i soliti problemi con la scuola, le amicizie, gli amori. Ma in realtà questa è solo un'effimera illusione, nulla è reale. Un sogno, un sigillo, un forte odio dentro di se, ma che realmente non è suo. Luce e Oscurità, Odio e amore, verranno a scontrarsi. Non esiste un mondo senza magia, ogni creatura vivente nasce da essa. La nostra protagonista verrà messa a dura prova, insieme ad i suoi amici e compagni. "Torniamo a casa, torniamo a Fairy Tail!"
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10:

Rivalità.

 

-Magnolia XXX (reale)-

 

(Ultear)

<< Meredy-chan siamo quasi arrivate, resisti! >> Le sue condizioni stavano peggiorando e le mie gambe stavano pian piano cedendo. << Ul-san lasciami qui...Mettiti in salvo.. Almeno tu, per favore! >> Piangeva. << Non dire stupidaggini! Loki è tornato per proteggerci! >> Cercai di allungare il passo più che potevo.

<< Ragazze! Oh mio Dio...>> Per quanto ero stanca non riuscivo nemmeno a vedere chi avevamo davanti, ma la sua voce...

<< Hibiki.... >> Caddi a terra.

<< Meredy-chan, Ultear! Maledizione... >> Ci aiutò ad alzarci e ci prese in spalla trascinandoci in gilda.

 

(Loki)

 

Ero circondato. Belve oscure assetate di sangue ridacchiavano vedendomi in quello stato in cui ero. Senza la mia padrona non posso usare il mio pieno potere.

<< Maledette bestiacce! Ora vi faccio fuori! >> Andai in contro a quella massa, ma ad un certo punto una fortissima luce mi assalì. << Che diavolo...!? >>

 

-Magnolia ??? ( Fairy Gakuen )

 

(Lucy)

 

<< La mia testa.... Che male... >> Aprii gli occhi lentamente.

<< Ben svegliata, biondina. >> Intravidi un bellissimo sorriso.

<< Chi sei? >> Chiesi.

<< Ehi!? Hai sbattuto la testa? Sono Sting... >> Mi disse imbronciato.

<< Il Dragon Slayer di Sabertooth? Ahhrr la testa!!! >> Mi portai le mani alle tempie.

<< Sting, sta ricordando! Ma il sigillo è potente, quel maledetto ci sta ostacolando... >> Ringhiò Zeref.

Sentivo una strana presenza in arrivo.

<< Qualcuno è entrato...Il suo odore, sembra... >> Zeref bloccò Sting.

<< Leo, lo spirito stellare di Lucy! >> Concluse.

<< Che succede, chi sta arrivando? La mia testa... Aiutatemi! >> Piangevo, non capivo.

<< Sta tranquilla biondina... Non devi avere paura, ci sono io. >> Mi sorrise.

<< Ehi!!! Voi due! Che state facendo alla mia ragazza? >> Arrivò come un uragano.

<< Oh oh! E' arrivato il grande Salamander. Ma ciao Natsu! >> Ridacchiò Sting.

<< Salve Natsu... >> Disse ridendo Zeref, coprendosi l'occhio sinistro.

<< Lù! Che hai? Perchè non rispondi? >> Mi guardò preoccupato. Io mi limitai a sorridere.

<< Ehi tizio biondo, togli quelle mani dalla mia ragazza, intesi? >> Era furioso.

<< La tua ragazza? -Scoppiò a ridere.- Non farmi ridere, se tenessi veramente a lei avresti evitato tutto questo. E noi non saremmo qui, in trappola. Tsk!>> Anche Sting cominciò ad alterarsi.

<< Ma di che stai parlando? Sei matto? >> Domandò Natsu.

<< Ora m'incazzo sul serio. Vuoi sfidarmi per caso? Voglio proprio darti una bella lezione. >> Sbottò il biondo, molto urtato.

<< Bene. -Si scrocchiò le dita.- Fatti sotto, biondino.>> Rispose Natsu.

<< Primo, io mi chiamo Sting. Secondo, fidati ti toglierò quel sorrisetto del cavolo dalla faccia. Farai una brutta fine! Proprio come a Magnolia! >> Accennò un sorriso guardandomi.

<< Sting, non essere sciocco. Non puoi sfidarlo ora. Potresti ucciderlo sul serio. >> Lo calmò Zeref.

<< Natsu... Sting.. Smettetela, per favore.... >> Cercai di alzarmi.

<< Lucy! Perchè lo stai proteggendo? >> Urlò.

<< Perchè mi ama ovvio! >> Sorrise maliziosamente.

<< Non lo sto proteggendo. Non voglio che voi due litighiate. Ora basta... >> Mi alzai e andai verso di loro.

<< Calma biondina, non sforzarti. >> Disse Sting venendomi in contro.

<< Non toccare Lucy, idiota! >> Ruggì Natsu bloccandolo.

<< Tu... Come osi mettermi le mani addosso... Salamander di Fairy Tail. Io...Ti faccio fuori!!!>> Gli diede un pugno sullo stomaco.

Natsu si accasciò al suolo.

<< M-maledetto... Q-questa me la paghi... >> Si alzò dandogli un pugno allo sterno.

Cominciarono a picchiarsi violentemente. Uno spettacolo orribile. L'unico che stava subendo danni era Natsu....

<< SMETTETELA!!! >> Gridai piangendo. Zeref mi fece segno di tacere. << No..Non posso starmene qui a guardare...Per favore, falli smettere... Ti prego! >> Avevo il volto ricoperto dalle lacrime.

<< L-Lù... N-non piangere...>> Natsu era a terra e respirava a fatica.

<< In questo stato non puoi battermi Salamander! -Rise.- Ed ora è la fine! >> Lo guardò con odio.

<< Noooooo!!! >> Corsi verso Sting bloccandogli il braccio.

<< Ehi biondina...Che c'è? >> Domandò ridendo.

<< Fermati, basta così.... >> Gli supplicai piangendo.

<< Così io dovrei fermarmi? Mhh...Vediamo, cosa ho in cambio? >> Ridacchiò.

<< In cambio? >> Domandai.

<< Non ascoltarlo, Lù. Non immischiarti! >> Disse Natsu.

<< Tu fa silenzio, rifiuto! >> Gli diede un calcio.

<< Quello che vuoi! Ti prego non colpire più Natsu! >> Lo pregai.

<< Allettante... Quello che voglio dici? Mhhh.... Benissimo. Dammi un bacio. >> Mi guardò.

Rimasi spiazzata.

<< NO! Lucy non farlo! >> Urlò Natsu.

<< Scusami... Ma è l'unico modo... E' solo un bacio...>> Mi avvicinai a Sting.

<< Brava Biondina, vedo che sei intelligente. >> Mi sorrise abbracciandomi.

Mi asciugai le lacrime e mi avvicinai alle sue labbra.

<< Ehi? Che succede qui? Sting, Zeref! Natsu? Oh no! Sono finito nella falsa Magnolia....Ed ora come faccio...-Mi guardò.- Lucyyyyyyy!!!!>> Corse verso di me staccandomi dall'abbraccio con Sting, quasi saltandomi addosso.

<< E tu chi saresti?>> Chiesi confusa.

<< Eh??? Oh già. -Guardò Zeref.- Io sono Loki. >> Disse lo strano tipo.

<< Leo, perchè sei qui? >> Domandò Sting.

<< Giusto, non dovresti essere con Mavis e gli altri?>> Fece Zeref.

<< In realtà stavo combattendo contro una moltitudine di belve oscure...Ad un certo punto una luce accecante mi ha trascinato qui... Ah la situazione è critica, molto critica. Dovete darvi una mossa! >> Concluse Loki.

Natsu mi guardò confuso ed io lo aiutai ad alzarsi. Nessuno di tutti e due aveva ben capito cosa stava succedendo, ma prima di tutto dovevo portare Natsu in infermeria.

<< Voi! Ascoltatemi. Non so di che diavolo stiate parlando, ma Natsu ha bisogno di cure. Quindi se non vi dispiace io vado. >> Sting mi guardò.

<< Un giorno tornerai a splendere come una fata, biondina.... >> Disse per poi girarsi verso Loki e Zeref.

Non presi in considerazione le sue parole e mi avviai in infermeria.

<< Lu-chan, Natsu-kun! Ma che diavolo..? >>

<< Levy-chan? >> Con tutta questa strana storia mi ero completamente dimenticata della mia migliore amica.

<< Non ci sono solo io, siamo tutti. Che sta succedendo? Perchè Natsu è in quello stato? >> Disse preoccupata mentre gli altri si avvicinarono a noi. Io e Natsu avevamo gli occhi di Erza, Juvia, Gray, Gerard e Gajeel puntati addosso.

<< Non preoccupatevi... Sto bene. >> Disse Natsu.

<< Non è vero! Forza ora devi riposarti. -Mi girai verso l'infermiera.- Signorina mi scusi, può medicarlo, la prego! >> Chiesi gentilmente.

<< Ma certo, ha fatto a botte per caso? E' ridotto maluccio... >> Rispose.

<< Uhm.. Si... Lo lascio alle sue cure, mi raccomando... >> Sorrisi.

“ Lucy torna in terrazza!” << Uh? Scusi ha detto qualcosa, signorina? >> Chiesi all'infermiera.

<< No. Comunque non preoccuparti, ci penso io a farlo riposare. >> Mi fece l'occhiolino.

“ Sono Zeref... Torna in terrazza! “ …..

<< Grazie... -Guardai gli altri.- Scusate devo andare un attimo in bagno.>>

Corsi in terrazza. -Come è possibile che mi contatti telepaticamente...-

Aprii la porta della terrazza.

<< E-eccomi...>> Dissi timidamente.

<< Bene. Lucy ora mettiti seduta e ascolta quello che ho da dirti. >> Mi fece Loki.

Zeref mi sorrise e Sting mi guardò.

 

-Questa storia non mi piace per niente... Però, c'è qualcosa che mi impedisce di tirarmi indietro.

Perciò ho deciso... Andrò fino in fondo!-

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: NekoLucy