Serie TV > Prison Break
Ricorda la storia  |      
Autore: Ily18    05/12/2007    2 recensioni
Song-fic sulle note di "Bubbly" di Colbie Caillat"
Finalmente Michael e Sara si possono dedicare alla loro vita di coppia.
Sara ha dei problemi a prendere sonno, e ne approfitta per riflettere.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Michael Scofield, Sara Tancredi | Coppie: Michael/Sara
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente Erika ha aggiunto questa nuova sezione (grazie Erika) e quale occasione migliore per pubblicare una nuova storia? Bando alle ciance...Buona lettura!

“I've been awake for a while now
you've got me feeling like a child now
‘cause every time I see your bubbly face
I get the tinglies in a silly place”

Michael,qualcosa non va...
Perché tu dormi beato di fianco a me, mentre io sono così tanto nervosa da non riuscire a chiudere occhio?
Non ho idea a cosa sia dovuto, anche perché ormai io e te dormiamo nello stesso letto già da qualche mese, per cui non penso sia dovuto all’emozione di sentirti dormire al mio fianco.
Però ammetto che ogni volta è come la prima…

“It starts in my toes
and I crinkle my nose
where ever it goes I always know
that you make me smile
please stay for a while now
just take your time
where ever you go”

Provo ancora la stessa buffa sensazione che provai la prima volta che restasti a dormire da me.
Ogni volta che ti vedo steso di fianco a me, mi lascio sfuggire un sorriso e inizio a sentire i brividi un po’ ovunque, dalle dita dei piedi fino alla punta del naso.
Quando la mattina esci presto per andare nel tuo studio e mi sveglio da sola nel letto, quei brividi lasciano spazio ad un po’ di malinconia che, per fortuna, sparisce subito quando leggo il bigliettino che ogni mattina mi lasci vicino al cappuccino e al muffin che mi fai trovare sul comodino.
Per fortuna ormai mi conosci bene…

“The rain is falling on my window pane
but we are hiding in a safer place
under covers staying dry and warm
you give me feelins that I adore”

Mhm, pensare al caffè mi ha fatto venire voglia di farmi un thè caldo che ora bevo stando davanti alla nostra finestra.
Piove a dirotto, ma i lampi e i tuoni non sembrano darti fastidio, dato che continui a dormire tranquillo.
Sai, anche quando dormi sei bellissimo, con quel sorriso perennemente stampato in faccia.
Sorrido perché non sai quanto sia curiosa di sapere cosa stai sognando. Dalla tua espressione, deduco sia un bel sogno.

“It starts in my toes
make me crinkle my nose
where ever it goes
I always know
that you make me smile
please stay for a while now
just take your time
where ever you go”

Torno a guardare fuori dalla finestra.
Prima di conoscerti la pioggia non mi era mai piaciuta, ma dal giorno in cui mi corresti dietro sotto un acquazzone, solo per fare pace con me…
Non dimenticherò mai quel bacio.
E certo, quella notte rimarrà indelebile nella mia mente anche per la febbre con cui mi svegliai la mattina seguente, ma te lo ripeterò fino alla fine, ne è valsa la pena, sia per il bacio che per l’averti sempre in giro per casa mentre mi facevi da infermiere. Eri così sexy con il grembiule legato in vita, e dolcissimo quando entravi in camera mia con in mano un vassoio con sopra un caffè, un muffin e una rosa rigorosamente fatta di carta…Beh,adoro la pioggia!

“What am I gonna say
when you make me feel this way
I just........mmmmmm”

“It starts in my toes
make me crinkle my nose
where ever it goes
I always know
that you make me smile
please stay for a while now
just take your time
where ever you go”

Finalmente ti sei svegliato, mio bell’addormentato, e ancora un po’ intontito dal sonno, ti sei alzato e mi hai raggiunta di fronte alla finestra.

“Che guardi?” mi chiedi curioso, con la voce ancora un po’ rauca dal sonno, mentre mi abbracci stando sempre dietro di me

“Solo la pioggia” dico scostando un po’ la tenda dalla finestra

“Mh…Devo ricordarmi di rimboccarti meglio le coperte…sai che non mi piace svegliarmi da solo in quel lettone” dici cercando di fare l’offeso.

“Rimboccare le coperte?? Mi fai sentire quasi una bambina quando dici così!” protesto mentre continuo a sorseggiare il mio thè

“Beh, ti sei addormentata sul divano e ti ho portata in braccio fino al letto…direi che un po’ bambina lo sei!” mi dici divertito

“I've been asleep for a while now
You tucked me in just like a child now
‘Cause every time you hold me in your arms
I'm comfortable enough to feel your warmth”

Non protesto, sarebbe inutile perché hai ragione.
Ogni volta che mi ritrovo stesa sul divano con te è sempre la stessa storia.
Il solo appoggiare la testa sul tuo petto, e sentirmi stringere dalle tue braccia mi fa sentire bene, protetta.
E sai che quando mi sento così, mi lascio andare.
Ecco che ci risiamo, sento di nuovo quegli strani brividi in ogni parte del corpo…
Sai Scofield, nessuno prima di te mi aveva mai fatto quest’effetto.

“It starts in my soul
And I lose all control
When you kiss my nose
The feelin shows
Cause you make me smile
Baby just take your time now
Holding me tight”

“Tutto bene?” chiedi notando che mi strofino le mani per allontanare quegli strani, ma piacevoli brividi.

“Si” ti rispondo con un sorrido girandomi verso di te e dando le spalle alla finestra.

Mi sorridi e mi baci dolcemente la punta del naso.
Adoro quando lo fai.

“Che dici se torniamo a dormire? Domani sarà una giornata lunga e faticosa” dici serio mentre la luce della luna, che entra dalla finestra, ti illumina il viso.

Mi perdo nei tuoi occhi e nello strano gioco di luci e ombre che ti rendono ancora più affascinante.

“Ti prometto che ti stringo forte-forte finché non ti addormenti” mi dici, notando che non ti rispondo e facendo una buffa smorfia.

Cosa non faresti per accontentarmi.
Ti sorrido divertita e annuisco.

“Where ever, where ever, where ever you go
Where ever, where ever, where ever you go
Where ever you go, I'll always know
Always know
Cause you make me smile here, just for a while”

Faccio per andare verso il letto, ma tu mi blocchi tenendomi per una mano e tirandomi a te.

“Non così in fretta dottoressa, prima che ti addormenti come un salame voglio un bacio” mi dici avvicinandoti lentamente a me

“Hey!! Io non mi…”

Non faccio in tempo a finire la mia flebile protesta perché mi tappi la bocca con un bacio.
Un altro bacio da togliere il fiato, anche se questa volta siamo riparati dalla pioggia che continua a cadere.
Ti allontani lentamente e sorridi.
Sempre tenendoti per mano vado verso il letto e tu mi segui a ruota.
Come promesso, dopo avermi nuovamente rimboccato le coperte, mi fai accoccolare vicino a te e mi stringi dolcemente la vita.

“Ti amo Michael” dico accarezzandoti affettuosamente una mano.

“Ti amo anche io Sara” mi rispondi baciandomi dolcemente la guancia.

Dopodiché, come tu stesso avevi predetto, mi addormento felice tra le tue braccia.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Prison Break / Vai alla pagina dell'autore: Ily18