Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    06/12/2007    6 recensioni
Fic per LusyS una SoraKairi ambientata nel loro ritorno nelle Destiny Island! {Sora e Kairi sono sul ponte a guardare al tramonto e Kairi è un po' stufa di aspettare Sora...}
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kairi, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti lettori, qui è la vostra Kurenai88 (o Miki-Riku se preferite!)!

Prima di iniziare devo dire tre cosette!

Primo, questa fic è tutta per LusyS che, come premio per aver recensito per prima l'introduzione a I Frammenti dell'Anima, ha richiesto una SoraxKairi! ^_^

Secondo, questa fic è collocata temporalmente subito dopo la fine di Kingdom Hearts II, dimentichiamoci però l'arrivo della lettera!

Terzo, i personaggi (eccetto uno^^) non sono miei ma della Square-Enix. Io non guadagno nulla (eccetto la felicità nel leggere le recensioni) nell'usarli!

Quindi… buona lettura!

 

KISS

 

Erano fermi sul ponte dell'isola dei bambini dove erano ormeggiate le barchette che venivano utilizzate per giungere sulla piccola isola.

Quanti ricordi erano legati in quel luogo, ricordi per lo più piacevoli che riscaldavano il cuore e lo spirito, facendo increspare dolcemente le labbra.

 

' Che nostalgia.', pensò Sora guardando il tramonto con Kairi.

 

Lui era seduto sulle tavole di legno, mentre Kairi era in piedi al suo fianco.

 

Era come la sera prima che tutto degenerasse in quell'avventura infinita che li aveva tenuti lontani per oltre un anno.

 

" Speriamo che non succeda come l'ultima volta.", mormorò Kairi d'un tratto. Sora alzò il viso su di lei e sorrise ancor di più.

 

Stavano pensando esattamente la stessa cosa.

 

" Lo stavo per dire io, sai. È tutto come l'ultima volta... il tramonto, io seduto e tu in piedi..."

 

" Beh, quello è uguale...", ridacchiò Kairi. " Ma noi siamo cambiati, Sora."

 

Sora tornò a guardare il tramonto, un po' più serio.

 

" Già, siamo cresciuti ed abbiamo vissuto molte avventure. Ma la nostra amicizia è rimasta la stessa ed inoltre siamo di nuovo sulla nostra isola, insieme, questa è l'unica cosa importante."

 

Kairi non rispose, non era veramente convinta delle parole di Sora. Lei non si accontentava solo della loro amicizia, magari con Riku sì, ma con Sora... no. Non le bastava, non dopo tutto quello che aveva fatto per ritrovarlo.

 

" Ahah!", rise Sora distogliendola dai suoi pensieri. " Ecco una cosa diversa dall'ultima volta! Riku è alle prese con Miki e non è ancora riuscito a scrollarsela da dosso!"

 

La rossa guardò prima Sora poi seguì il suo sguardo, che andava verso l'albero di Paopu, dove Riku era in compagnia di una loro vecchia amica, Miki, che era seduta accanto a lui e parlava come una furia.

 

" Miki non è mai cambiata. In quest'anno non ha fatto altro che aspettare Riku...", disse Kairi mentre osservava il loro amico dai capelli argentei aiutare la ragazza mora a scendere dal ramo in qui erano seduti, divenne seria. " È molto innamorata di lui... lo è sempre stata ma Riku non se ne è mai accorto."

 

‘ E non è l’unico…, aggiunse mentalmente.

 

Lei e Miki non erano poi così diverse. Entrambe avevano aspettato il loro amato ed entrambe erano molto innamorate.

C'erano solo due differenze che si sarebbero potute annullare molto semplicemente, la prima era il fatto che Kairi era saltata nel varco oscuro per raggiungere Sora in qualche modo, ma era chiaro che anche Miki l'avrebbe fatto per Riku, la seconda era l'impazienza che aveva sempre caratterizzato la mora, lei dopo tutto quello che era successo non avrebbe mai aspettato che fosse Riku a fare la prima mossa (tra l'altro conoscendo il carattere del ragazzo era un'opzione poco consigliabile) e l'avrebbe fatto anche Kairi, visto che sapeva che aspettare Sora era come aspettare la pioggia durante la siccità. Prima o poi sarebbe arrivata, ma chissà quando.

 

" Riku ha bisogno di una come lei che gli faccia scordare ciò che ha vissuto.", constatò Sora diventando serio.

 

" E tu? Di che hai bisogno?", domandò Kairi abbassando velocemente lo sguardo su di lui.

 

" Io?!", rimase in silenzio, poi sorrise scrutando l'orizzonte. " Io ho bisogno solo di te e Riku."

 

Kairi sospirò ma entrambi vennero distratti da una forte risata. Era Miki che rideva, sembrava felicissima, e da quello che poteva sembrare anche Riku lo era. Infatti bloccò la gioia della ragazza (che saltava quasi in cerchio) abbracciandola e, sorprendendo particolarmente Sora, baciandola.

 

" Oh, cavolo...", commentò Sora.

 

Kairi invece sorrise contenta per i suoi due amici ma si oscurò pensando a lei e Sora. Doveva darsi una mossa.

 

" Sora...", borbottò piegando le ginocchia ed abbracciandole con le braccia.

 

" Ma hai visto quei due?! E chi se lo aspettava!", rise il castano continuando a guardare i due amici.

 

" Sora!!", esclamò, un po' irritata prendendolo per la spalla per attirare la sua attenzione. " Smettila di fare il guardone!"

 

Sora la guardò, stupito da quella reazione.

 

" Ma che ti prende Kairi?"

 

Lei si imbronciò, era impossibile che capisse da solo. Era uno stupido... ma era anche per quello che lo amava.

 

" È possibile che tu proprio non capisca?", domandò sottovoce, lo guardò negli occhi e poggiando le ginocchia per terra prese la sua decisione.

 

Lenta alzò le braccia passandole attorno al collo del castano, immobile. Poi si avvicinò al suo viso, senza però posare le sue labbra su quelle del ragazzo.

 

" Sora... io ti amo...", mormorò e solo in quel momento lo baciò a fior di labbra.

 

Si staccò però subito dopo per vedere le reazioni del ragazzo, lei aveva fatto tutto quello che era nelle sue capacità. Era il turno di Sora ora.

 

Il ragazzo aveva assunto un'espressione stupita e si sfiorò le labbra con le dita sfoderando poi un sorriso luminosissimo.

 

" Wow...", mormorò solamente, al che Kairi sgranò gli occhi allontanandosi velocemente.

 

" Wow?! Solo 'wow'?!", gridò scattattando in piedi, ferita dalla stupidità dell'amato. " Sora sei uno stupido."

 

Girò su se stessa allontanandosi dal ponte ma venne bloccata per un braccio da Sora e venendo subito stretta da un forte abbraccio.

 

" Scusami... mi hai solo preso di sorpresa...", Sora la guardò negli occhi sorridendo. " Ti amo anch'io Kairi."

 

E la baciò mentre calde lacrime di felicità lasciavano le pozze cerulee della rossa.

 

 

" Ma guarda tu quei due!", commentò Riku guardando i suoi amici baciarsi sul ponte.

 

" Sei un guardone.", Miki gli mise le mani sulle guance facendolo voltare verso di lei assumendo un piccolo broncio offeso per la mancanza di attenzioni.

 

Riku sorrise a quel broncio e le carezzò i capelli.

 

" Non sarai gelosa? Sai che ora ho solo occhi per te... ti amo..."

 

" Anch'io, Riku..."

 

.-.-.

 

Fineeee!!

Eheheh!! Ebbene sì, se ve lo state chiedendo sono proprio io quella Miki! Non ho resistito! Spero che a LusyS non abbia dato fastidio la mia 'incursione' nella fic per lei e soprattutto spero le sia piaciuta!

Alla prossima!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai