Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: __lovelyrita    19/05/2013    3 recensioni
«Ho più di duemila anni, niente può ingannarmi»
«Niente, eccetto il cuore di Kol»
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kol Mikaelson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Duemilacentosedici anni.
Duemilacentosedici anni e l'amore la fregava ogni volta che si presentava, così bello e sexy.
Penelope Hunt non poteva definirsi una normale ragazza americana. Si, era una ragazza e si, viveva in America, ma qualcosa di oscuro viveva in lei. Non si poteva dire che il suo lato umano prevaleva. Assetata come un vampiro, feroce come un lupo e furba come una strega. L'ibrido perfetto che conciliava tre dei più potenti esseri soprannaturali. La vera immortale, la vera Originale.
La persona, o meglio, l'essere più cattivo e malefico che si avesse mai potuto incontrare. Crudele, sadica, vendicativa. Eppure riusciva ad avere qualche amico qua e là, ma un amore solo. L'amore della sua vita. L'amore cattivo che aveva sempre desiderato. Desiderava un amore selvaggio e senza regole, e lo ebbe. Fu così malvagio che riuscì a pugnalare il suo impenetrabile cuore, fino a che il crepacuore non la divorò. No, non morì, ma crebbe. Crebbe di potenza e di astuzia, rendendosi ancora più immune alle emozioni. Eppure...


Nota:

Questa storia parte dalla puntata 3x18 "L'uccisione di uno". E' un what if?, perciò sarà presente un nuovo personaggio, Penelope Hunt, che scombussolerà un po' la storia. Spero vi piaccia e spero che seguiate in molti questa storia. Mi raccomando, mi aspetto molte recensioni!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: __lovelyrita