Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: LastHope    19/05/2013    3 recensioni
01. -Di come Gildarts sia un padre effettivamente troppo sincero.
02. -Di come Cana riesca ogni volta a vincere contro il mago più forte di Fairy Tail.
03. -Di come i gusti di Gildarts corrispondano a quelli di Cana.
04. -Di come Cana conosca esemplarmente i gusti di suo padre.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gildarts, Kana Alberona
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


#ssssssssoloperrompere

*viene tagliata in pezzettini minuscoli da Gildarts* Lo so, lo so, è passata un’eternità dall’ultima volta che ho aggiornato, chiedo perdono in ginocchio. (?) Almeno in questo capitolo è Cana a dover soffrire a causa dei seri gusti di suo padre haha Ggggiuro anche se non sono affidabile haha che la prossima volta aggiornerò prima, grazie a tutte quelle che continuano a seguire la raccolta.









______________________________________________________________________________________________________










  photo Canarts3_zps0e46ca00.jpg
 











 

Di come i gusti di Gildarts corrispondano a quelli di Cana.

- Troppo corto – affermò arricciando le labbra e corrugando le sopracciglia folte.
- A questo punto era meglio quello di prima – sospirò annuendo quando la figlia riapparì qualche minuto seguente.
Cana strinse i denti maledicendosi per non aver immaginato che suo padre fosse così restrittivo.
Erano ore, probabilmente, che erano chiusi dentro quelle quattro mura bianche e nessuno sembrava intenzionato a voler cedere a dei compromessi.
- Spero tu stia scherzando, Cana – sobbalzò Gildarts scattando in piedi – Sei tutta scoperta – arrossì indicando la maglietta nera attillata.
Cana chiuse gli occhi per diversi secondi riflettendo su quale cosa fosse meglio fare in quel momento critico.
- Scegli tu, papà – si arrese pur di tornare a casa per cena.
Gildarts a quella affermazione afferrò prontamente una maglietta raffigurante il muso di un gatto che aveva puntato fin dall’inizio e la strinse al petto correndo verso la cassa.
Cana giurò sulle sue amate carte che quella era l’ultima volta che si lasciava accompagnare da suo padre a fare shopping.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: LastHope