Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: GuiltyLynn_94    19/05/2013    3 recensioni
eccomi qui con un'altra raccolta, che questa volta tratta un paring molto originale e che so già che purtroppo non molti apprezzeranno: Bra/Pan.
saranno più che altro scorci di vita di coppia, leggeri e frizzanti senza troppe pretese, con qualche battibecco, un po' di incomprensione ma soprattutto tanto amore tra le nostre due Sayan ^^
leggete e commentate ^^
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Bra, Pan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STRANGE RELATIONSHIPS BETWEEN SAYAN GIRLS



 
 
 
 
BATHROOM
 
 
 
 
- Bra! Muoviti! Sono le dieci e sei ancora in bagno! Arriveremo in ritardo come al solito, magari anche dopo alla famiglia di Goku e di Gohan! - .
Era da due ore che la piccola di casa Brief era nella vasca da bagno, e di sicuro non sarebbe uscita proprio in quel momento, ma i passi della madre che si avvicinavano alla porta l’allarmarono non poco.
- NO! No mamma, non entrare! – gridò terrorizzata, immaginandosi la faccia della madre beccandola a fare quello che stava facendo.
- E perché, di grazia, non potrei entrare nel mio bagno?!? – domandò esasperata la madre, battendo i piedi a terra e portandosi le mani ai fianchi in segno di irritazione.
- Perché … beh, perché … - come poterle dire che non poteva entrare in bagno? E soprattutto … come poterle spiegare il perché … ?
- Beh, non mi interessa, io entro lo stesso! – facendo perdere dieci anni di vita alla figlia, Bulma colpì la maniglia della porta con il tacco delle sue scarpe e la distrusse, potendo entrare nonostante la porta fosse stata chiusa a chiave.
- Mamma! Ma ti avevo detto … - cominciò Bra, livida in volto.
- Allora, hai finito o no? E perché non mi volevi fare entrare prima? Vabbè, sorvolando … vedi di muoverti perché tra dieci minuti noi partiamo con o senza di te! – le sbraitò addosso, uscendo e richiudendosi dietro con forza la porta.
- Uh! Per questa volta è andata bene! – tirò un sospiro di sollievo Bra.
L’acqua sotto di lei si mosse ed una corta capigliatura nera sbucò fuori e la travolse con il suo corpo.
- La prossima volta che vuoi fare sesso selvaggio nella vasca – la soffiò sulle labbra Pan – fa’ in modo che nessuno rischi di beccarci! O per lo meno, evita di affogarmi per nascondermi, deficiente! - .




 
 
 
 
We, ragasss ^^ eccomi qui con una new raccolta ^^
Adesso sono andata in fissa per la sottovalutata Bra/Pan, quindi vi propinerò una flashina ogni settimana, per vostro sommo dispiacere diletto ^^ mi raccomando, leggete e commentate in tantissimi ^^
Lynn (o la svitata, se preferite) ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: GuiltyLynn_94