Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    19/05/2013    3 recensioni
Non posso farmi fregare così, devo prenderla.
Mi sono buttato in ritardo ma riuscirò a pararla.
Devo farlo assolutamente, non è da me subire un goal a questo modo.
Al diavolo, ero così preoccupato di sbagliare che adesso me la sto prendendo in quel posto sul serio.
Ma... Ma che accidenti gli piglia a questa palla del...
Genere: Comico, Demenziale, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Tatsuo Mikami/Freddy Marshall
Note: Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla mia amica Maria Letizia Cardinali, che questa settimana deve dare un altro esame... in Bocca al Lupo!

Riuscirò a pararla?
( immagini tratte da internet )

Non lo so, ho come uno strano presentimento questa volta...

In genere non mi faccio suggestionare da queste cose, non sono superstizioso, eppure non riesco a scrollarmi di dosso questa sensazione.
Andiamo, Benji.
Concentrati.
Non sarà certo un tiro da fuori area ad impressionarmi.
Ma allora, per quale motivo ho i brividi sulla schiena e mi si stringe lo stomaco?
Avrò mangiato troppo, forse.
Sarà mica colpa di Bruce e della schifezza che ha cucinato prima della partita ?!?
Se è così, con lui faccio i conti dopo.
No no, ma chi voglio prendere in giro, questo non è mal di pancia.
Questa è fifa, dannazione!
E mica la FIFA della convocazione in Nazionale, questa è strizza bella e buona, per non dire che me la sto facendo sotto.
Un momento, dov'è la difesa?
Non capisco: se fino a poco fa stavo giocando, ebbene perché in campo siamo rimasti solo io e quell'attaccante in procinto di tirare proprio nella mia porta?
No, dico, ma stiamo scherzando ?!?
Va bene che mi chiamano Portiere Paratutto ma, fino a prova contraria, dovrebbero esserci undici giocatori per squadra... se non ricordo male.
Qui sono rimasto solo.
E ora cosa faccio?
Dovrei calmarmi, restare concentrato solo sull'avversario, e bloccare il tiro come sempre.
Calmo, adesso.
Calmo.
Concentrati.

- Beccati questa, Price !!!
- Oh, porc... ero distratto!

Non posso farmi fregare così, devo prenderla.
Mi sono buttato in ritardo ma riuscirò a pararla.
Devo farlo assolutamente, non è da me subire un goal a questo modo.
Al diavolo, ero così preoccupato di sbagliare che adesso me la sto prendendo in quel posto sul serio.
Ma... Ma che accidenti gli piglia a questa palla del...
No no, Ca*** di Buddha, non cambiare direzione.
Non ti azzardare.
Che cavolo di piedi hanno questi attaccanti, che tirano a sinistra e la palla poi vola verso destra ?!?
Cristina D'Avena, aiutami tu: fammi "determinato" e "scatenato" come nella sigla... ma fammela prendere, ti supplico!
Povero me, questa non la prendo, manco rimbalzando sul palo come Ed.
Sono fottuto.
Eppure alla Disney queste cose non succedono, forse avrei dovuto farlo con loro il contratto, lì i protagonisti li fanno vincere sempre e comunque.
No.
No...
NOOO, MI STA PASSANDO SOTTO LE GAMBE, FERMAAA !!!

***

- Benji, ma che fai, dormi ?!?
- Eh...

Freddy mi guarda severo, attraverso gli occhiali scuri, ma la cosa strana è che non c'è nessun altro a parte noi qui.
Dove cavolo sono finiti tutti, non stavamo giocando una partita?
E' stata tutta un'allucinazione, allora.
Non riesco proprio a capire.

- Ragazzo mio, capisco che l'esame per diventare portiere titolare possa essere snervante... ma non crederai davvero di superare la prova, se ti appisoli nel bel mezzo dell'allenamento!
- Hai ragione, Freddy, scusa... non succederà più, promesso - rispondo io, scrollandomi la polvere di dosso nel rialzarmi. - Coraggio, ricominciamo!

FINE

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: telesette