Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: jacky_dragon    06/12/2007    8 recensioni
Una flashfic, una spiegazione. Una flashfic, un mare di domande. Una flashfic, e nessuno ancora ha capito qualcosa. Raccolta di… flashfic appunto… su, diciamo, errori e domande che notano e si pongono gli spettatori dell’anime Full Metal Alchemist, ognuna delle quali capovolta, trasformata, ironizzata, al punto da renderla ridicola e magari mettere il sorriso in faccia a tutti, e un po’ di dubbi ad altri. Flash!
Genere: Commedia, Parodia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una flashfic, una spiegazione. Una flashfic, un mare di domande. Una flashfic, e nessuno ancora ha capito qualcosa.
Raccolta di… flashfic appunto… su, diciamo, errori e domande che notano e si pongono gli spettatori dell’anime Full Metal Alchemist, ognuna delle quali capovolta, trasformata, ironizzata, al punto da renderla ridicola e magari mettere il sorriso in faccia a tutti, e un po’ di dubbi ad altri. Flash!

Vero volto (ep. 50)


“Cosa fai Acciaio? Hai forse intenzione di uccidermi?” rimase sorpreso Ed nel vedere Mustang, più che altro a chiedersi se Envy era idiota davvero o lo faceva tanto per fare.
“Questa è la faccia che colpisco più volentieri!”
E pugno…
“Fammi vedere il tuo vero volto!”
Un altro…
“L’unica cosa che sai fare è rubare la faccia…”
Ancora…
“…per cercare di ingannare i tuoi avversari?”
Due di seguito…
“Sei sicuro di volerlo vedere?” disse ora Envy, col suo ghigno cattivo, maligno, pura diavoleria in un viso dai tratti dolci e femminei, seppur rigato di graffi, lividi ed evidenti rotture.
“Sempre che non sia un volto troppo brutto!” un’altra volta il pugno si alzò in aria, lento, decisamente più lento degli altri…
“Allora te lo mostro!”
Il volto di Envy si illuminò d’un bianco pallido, bloccando quel pugno che era così lentamente giunto a metà traiettoria.
Ricci capelli ricoprivano la testa dell’homunculus, occhi neri come quelli d’un corvo, il ghigno ancora statico sul viso d’un bambino di appena 10 anni.

“E tu chi cazzo sei?” e pugno.
“Ah!”
Un altro…

-End?-




L’aspetto usato da Envy nell’anime (biondaccio, vecchio e uguale sputato al padre senza niente che possa anche solo avvicinarsi a sua madre) non è quello reale, per il semplice fatto che Envy è morto quando era giovane e Hoho non poteva avere lo stesso aspetto anche 300 anni fa, cambiando il corpo ogni volta non credo esistessero Hoho cloni chiusi in delle boccette, pronti per l’uso. Ecco spiegato perciò il motivo per il quale Envy crea un aspetto simile al padre, altrimenti, Ed come avrebbe fatto a capirlo?
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: jacky_dragon