Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Isa0ic    20/05/2013    5 recensioni
Flash sul momento in cui Peeta rivede Katniss in Mockingjay (Il Canto della Rivolta), tra pensieri e parole.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odio che divora
Odio che divora
 
Il momento in cui la vedo coincide con il momento stesso in cui qualcosa, dentro di me, scatta.
Una sequela di emozioni si rincorrono: prima stupore, credo, dopo felicità, forse, ma dura un secondo, un secondo soltanto e mi dico di essere uno stupido perché quel che provo non è né gioia né confusione, ma odio. Un odio nero, un odio profondo che mi divora, che mi attraversa il petto con una fitta e poi… e poi sento le voci, le voci che mi dicono di alzarmi e andare da lei, ucciderla e chiuderla qui.
Perché sono stanco.
Perché odio.
Perché odio lei, ne sono certo, certo come quel qualcosa che dentro di me grida la sua disperazione. Grida per tutto quel che mi è accaduto, per quello a cui lei mi ha condannato. Tutto per colpa sua, tutto per lei.
La voglio morta.
Katniss corre verso di me, gli occhi di solito così impenetrabili che brillano di qualcosa di diverso.
Non mi importa.
Io la raggiungo. Spingo violentemente uno dei dottori di lato perché mi rendono claustrofobico. L’odio mi soffoca. Lei mi soffoca e improvvisamente voglio farle provare cosa significa. Voglio che provi quel che provo io, voglio che capisca quanto la odio, voglio che il pensiero la soffochi, voglio che soffochi.
La raggiungo e nel momento stesso in cui le sue dita mi sfiorano le spalle, le mie si chiudono intorno alla pelle soffice del suo collo.
 
Stringo.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Isa0ic