Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: ggiuuu    20/05/2013    1 recensioni
eccomi qui ♥ sono l'admin Giulia e ho fatto una fanfiction perchè amo scrivere, mi libero dai miei pensieri quando scrivo è come se tutti i problemi scivolassero via, so che può sembrare strano ma è cosi. Questa fanfiction parla di una ragazza, giulia, che è piena di problemi, un po come me, ma un giorno, quando pensava di aver perso la ragione per la quale vivere...
Spero vi piaccia ♥
l'ho scritta io, se prendete crediti ;)
vi prego recensite
Genere: Erotico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Sorpresa
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi la sveglia suona ma mi rifiuto di alzarmi, quindi mia mamma mi butta giu dal letto a forza.. come del resto tutte le mattine.. mi faccio una doccia veloce per svegliarmi e vado a fare colazione..
mia mamma mi accompagna a scuola in macchina e tanto per cambiare ci sono Alex, Jacopo e Daniele davanti al cancello della scuola ad aspettarmi per insultarmi e picchiarmi come al solito.. gli passo di fianco ignorandoli ma Alex mi ferma
Alex: non dimentichi niente?
Io:Non rompermi i coglioni e fammi entrare!!
Jacopo:Oggi è nervosa.. lasciamola stare!!(ironico)
Intanto il prof di Italiano stava venendo verso di noi
Prof:Ragazzi la lezione è iniziata cosa fate ancora qui?
i ragazzi si guardano fra di loro e poi guardano me
io:emmh.. Mi è caduta la chiave dell'armadietto e mi stavano aiutando a cercarla.. (dico in tono convincente)
Daniele:infatti!!
poi si abbassa e io con lui e facciamo finta di cercare la chiave..
Io:trovata!!!
Jacopo:finalmente!!
Tutti:Salve prof!!
scappiamo dentro correndo sapendo di prendere una nota per il ritardo ma stranamente la prof non era ancora arrivata quindi mi sedetti vicino a Sara e iniziammo a parlare del mio ritardo.. lei è la mia migliore amica amica insieme a sophie. loro sanno tutto di me.. tutto quello che mi succe e perchè mi succede, ma non perchè glielo racconto, ma perchè lo scoprono.. io non mi fido di nessuno, solo dei poster di Justin, e basta.. lui è l'unico che mi capisce e non mi giudica..
Sara:È incredibile!! Questa cosa mi fa seriamente arrabbiare!!!
Io:Sara calmati.. Non preoccuparti per me.. me la caveró
Sara:Ma sei impazzita? io non posso calmarmi!!! E da quello che vedo tu non te la cavi per niente!! Tutti i Giorni entri in ritardo per quelli li, esci da scuola e torni a casa con un occhio nero o un taglio in pieno viso, e in piú subisci tutto e non ti difendi, non chiami qualcuno per aiutarti e non dici niente ai prof!! Credi che oggi non ti abbia vista all'entrata? ti stavano per picchiare arriva il prof e dici che stavate cercando le chiavi dell'armadietto? Ma ti sembra normale? a me no!! Per favore smetti di subire e chiedi aiuto a qualcuno se no finiranno per farti del male veramente!!
Io:Sara non preoccuparti tra un mese è finita la scuola e non li rivedró piú.. ok ??
Sara:sisi come no!!non prendermi per il culo!! tra un mese finisce la seconda media!! Avranno un altro anno, ti picchieranno, ti maltratteranno e ti insulteranno!! io proveró a tranquillizzarmi ma tu stai attenta ok?
Io:ok
Sara:invece con Christian?
io:lascia perdere!! è uno stronzo lui mi piace ma evidentementenio non piaccio a lui!!
Sara:perche? cos'è successo?
io:Sta mattina l'ho visto dietro la scuola mentre baciava la sophie!!
Sara:ma chi? quella sophie?
io:si quella!!
Sophie era la nostra migliore amica, eravamo una specie di gruppo, io sara e sophie, giriamo sempre insieme e si capirebbe che siamo migliori amiche anche a 1472820 km di distanza!! non posso credere che ha baciato il mio ragazzo!!
Sara:È impossibile!!
io:ti giuro che era lei!! aveva la maglietta che le abbiamo regalato al compleanno firmata da noi dietro!! e poi aveva la borsa e non lo zaino! solo lei porta la borsa!!!
Sara:mi informero!!
io:grazie
*arriva la prof*
prof:buon giorno ragazzi
tutti tranne io: buon giorno
io*contemporaneamente*:proprio un buon giorno
La giornata passa velocemente e io non seguo un bel niente delle lezioni. Ho paura di uscire, ci saranno fuori i ragazzi che mi picchieranno.. Infatti ci sono fuori Alex,Jacopo e Daniele ad aspettarmi..
Io gli passo di fianco ignorandoli e loro mi guardano e non dicono niente.. strano!!
sto tornando a casa in un viale isolato quando qualcuno mi prende in braccio e mi butta a terra con forza.. mi giro e riesco a capire chi è.. Alex
Dietro di lui vedo Jacopo che mi prende per la maglia e mi tira un pugno in pieno viso, non piango, io non piango mai, ho finito tutte le lacrime quando è morto, due anni fa, luca, il mio fratellino, aveva 18 anni, con lui mi confidavo, lui era l'unico che sapeva chi sono veramente, lui conosceva la vera me, la dolce e tenera giulia, non la giulia forte e decisa che tutti conoscono.
È morto in un incidente stradale.
___________________________
•FLASHBAK•
aveva appena preso la patente, era il primo viaggio in auto che faceva, io ero in macchina con lui, voleva portarmi a fare un giro con la sua macchina, ma ad un certo punto arrivó un tipo, probabilmente ubriaco, a tutta velocità che prese in pieno la parte sinostra della macchina, quella dove c'era mio fratello.. lui mori sul colpo, io rinasi in coma per 2 settimane e non ho visto per due mesi, ma almeno io sono viva, ho passato 3 mesi chiasa in casa, non andavo a scuola uscivo dalla mia stanza solo di notte fonda per prendere qualcosa da mangiare, mangiavo circa 1 volta a settimana, volevo morire.. non mi lavavo neanche. Quell'anno sono stata bocciata per le troppe assenze ma non mi importava piu di tanto.. piansi per tre mesi ma un giorno, non scendevano piu le lacrime, non capivo cosa succedeva.. non riuscivo piu a piangere, da quel giorno ripresi la mia vita, avevo capito che tuto quello che stavo facendo mi faceva solo male.
•FINE FLASHBAK•
Jacopo:ora puoi andare
Quindi mi incammino tranquillamente e loro se ne vanno..
Appena entro in casa, mia mamma non c'è quindi prendo il ghiaccio. in quel momento pensavo tra me e me:'Perchè a me?Non possono picchiare un ragazzo o un'altra??
No!! devono picchiare proprio me!!'
mi truccai tantissimo per non far vedere l'occhio gia diventato nero e gonfio a mia mamma, che in quel momento entra.
Vado a salutarla poi mi reco subito in camera a fare i compiti e quando ho finito vado su facebook sulla mia pagina di Justin e inizio ad aggiornarla un po'. Alle 10:00 stranamente sono stanca quindi vado a letto consapevole che la prossima giornata sarebbe stata pessima come tutte le altre. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ggiuuu