Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: chocobanana_    20/05/2013    1 recensioni
[FrUk][Young!FrancexYoung!England][Fluff/MissingMoments][Shonen Ai][Verde]
Auguri Makichan ♥
Piccola FrUk senza troppe pretese ♥ Hope you like it ♥
camy
-----
L’aveva guardato perplesso, mentre le sue gote si dipingevano di un lieve rossore.
Non si era mosso, era rimasto immobile, con gli occhi verdi spalancati e la bocca socchiusa, incapace di dire qualsiasi cosa.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

First Kiss;
-Potrebbe iniziare tutto da qui-

 
 
L’aveva guardato perplesso, mentre le sue gote si dipingevano di un lieve rossore.
Non si era mosso, era rimasto immobile, con gli occhi verdi spalancati e la bocca socchiusa, incapace di dire qualsiasi cosa.
Il suo cervello stava cercando di registrare e capire cosa fosse appena successo.
Il ragazzino con i capelli biondi incrociò gli occhi blu di Françis e abbassò il capo, di scatto.
Aprì le labbra per dire qualcosa, ma le parole si rifiutarono, ancora una volta,  di fuoriuscire.
Il francese gli rivolse un sorriso divertito. “Non parli più?” lo prese in giro.
Arthur lo guardò truce e irritato.
Fino a qualche secondo prima gli stava dicendo qualcosa, sicuramente qualche insulto, ma era stato prontamente zittito, all’improvviso.
Quando Arthur aveva percepito le labbra di Françis posarsi sulle proprie, aveva sentito il viso andargli in fiamme e il cuore accelerare il battito.
Non poteva nemmeno dire che non gli fosse piaciuto, era stato solo inaspettato.
Mai avrebbe pensato che Françis potesse baciarlo. Era sempre stato convinto che il francese provasse una grande antipatia nei suoi confronti, e lui stesso era sicuro di non sopportare affatto il ragazzo dai capelli biondi.
“T-tu…!” Esclamò Arthur. “Era il mio primo bacio, bastardo! Ti ammazzo!” L’inglese lo guardò nervoso, ancora completamente rosso in viso.
Françis gli sorrise maliziosamente. “Se vuoi ti do’ anche il secondo.” Mormorò.
Il più giovane penso vivamente che volesse morire.
Anche se, a ben pensarci, non gli sarebbe dispiaciuto essere baciato di nuovo, ma  una cosa del genere non l’avrebbe mai detta, nemmeno sotto tortura.
Arthur incrociò le braccia al petto e si voltò dall’altra parte. “Shut up, stupid frog.” Mormorò irritato e imbarazzato il giovane.
 

Fin

 
 
.:angolo di un’autrice molto fruk (?):.
SsssseraH.
Questa è tipo la terza FrUk che posto su questo fandom Stavolta la flash è incentrata sul primo bacio di Arthur. Diciamo che questa fic va contro un mio headcanon secondo il qualche il primo bacio di Arthur è stato con suo fratello Scozia. Però morivo dalla voglia di poter scrivere una cosa del genere con Françis.
In più questa piccola fic –nonsense- volevo dedicarla alla mia adorata Makichan, che compie gli anni oggi. Non potevo non dedicarti una fruk spero che ti sia piaciuta almeno un pochino <3
E voglio ringraziare Reby che l’ha letta al volo (?) e mi ha permesso di correggerla <3
Thanks Reby. Auguri Makichan.
A presto, fandom (?),
Camy

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: chocobanana_