Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Belle_X_Iris    20/05/2013    1 recensioni
L'Estate è arrivata a Unima, e le inseparabili amiche Belle e Iris sono pronte a cercare il loro ragazzo perfetto a costo di dover cercare per tutta la regione! E infatti...
Una storia comica e romantica, vedrà impegnati un po' tutti i personaggi.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Non-con | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eh, sì, a Unima l'Estate è arrivata,beati loro. Quest'Estate sarà speciale per le inseparabili Belle ed Iris, che decidono di partire per una missione attraversando tutta Unima: incontrare l'anima gemella.

Durante il viaggio saranno esposte a tentazioni, imbarazzi, incomprensioni e, soprattutto, a tanto divertimento! In realtà questa storia è solo il frutto della mia mente malata. Vi avviso, ci saranno molti accenni a svariate shipping, ma solo una trionferà e non sono sicura che vi piacerà.

Spero di cuore che questa storia vi piaccia, perchè passo molto tempo a scriverla, e che vi faccia sorridere un po'. Tenete conto che sono scema!! Ciao Ciao!

{Belle_X_Iris}

 

Cercasi Anima Gemella

 

Capitolo 1: Estate, tempo di divertirsi!

 

"Iriiiis!!" Belle urlò buttando giù dal letto la sua amica dormigliona dai capelli viola.

"Mmmmh... Belle..." La ragazza sbadigliò aprendo di malavoglia gli occhi, riuscendo appena a vedere la sua amica bionda.

"Iris, dai... oggi è Estate!" Belle lanciò il cuscino in aria, che atterrò pesantemente sulla faccia della povera Iris.

Quest'ultima si alzò dal letto, un po' svogliata, ma, appena si ricordò del "progetto", si caricò di entusiasmo.

Pulite e preparate, le due amiche uscirono di casa e si diressero verso il mare.

Spiraria, quel giorno, era festosa e illuminata, e motivò ancor più Belle e Iris.

Arrivate in spiaggia si tolsero i vestiti restando in costume, per poi correre in tutta fretta per fare un tuffo nell'acqua, già tiepida per il sole cocente.

Quell'aria così pacifica ed estiva... andava sfruttata per bene!

Belle continuava a pensare al "progetto": trovare l'anima gemella non sarebbe stato affatto semplice, lo sapeva, ma era anche certa che questa sfida personale avrebbe variato un po' la classica Estate, e se fosse riuscita a vincerla, quella sarebbe stata senza dubbio la migliore vacanza della sua vita!

Iris era invece piuttosto pessimista e si autocommiserava spesso.

A volte, quando era sola, si metteva a piangere.

"Lei è così bella: bionda, occhi verdi, alta, formosa, la sua voce è strepitosa..." si diceva tra i singhiozzi pensando a Belle. "Io, invece..." Lei si vedeva solo una ragazzina presuntuosa e stupida, brutta e antipatica.

Ma Belle era sempre riuscita a rincuorarla: pur essendo ingenua, aveva capito perfettamente la situazione.

Dopo un lungo bagno ed un altrettanto lungo riposo, le due tornarono alla loro casa di Spiraria e presero le valigie: erano pronte per partire alla volta di Unima alla ricerca del loro ragazzo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Belle_X_Iris