Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: bananaleandro    20/05/2013    2 recensioni
il mio diario personale che rugurda l'estate che sto trascorrendo
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VENERDI’

È l’ultimo giorno di scuola, poi io me ne starò a casa per tre mesi ,fino a settembre ,sono contento ,ma nello stesso modo, non tanto felice di  lasciare la scuola per  trasferirmi in un'altra città dove sono nato.
Tra qualche giorno faremo il trasloco con l’aiuto di un’agenzia, ed ci traferiremo nella mia città natale, dove sono nato, lascerò tutti i miei amici e il  paese dove abito, per questo sono infelice, ma con l’aiuto del mio coraggio credo che troverò molti amici con cui giocare ed ridere insieme anche in città.
Sabato

Oggi è il primo giorno di trasloco, sono molto felice perché è anche la prima volta che vedo la casa nuova, ed oggi mia sorella torna dagli studi cinematografici dove lavora in Inghilterra, noi siamo partiti circa a ora di pranzo e siamo arrivati a destinazione a ora di cena, tutto il pomeriggio l’abbiamo trascorso avanti ed indietro per l’autostrada seguendo il furgone traslochi.
Ora che la vedo la casa nuova è veramente stupenda, ha 2 bagni ,quattro camere da letto ed 1 cucina con un grande salone , dall’esterno è una villa molto grande con tutto un parco molto grande intorno, e verso la fine  di esso si trova una piccola casetta aggiuntiva composta da :”1 bagno, 2 camere da letto , una cucina ed salotto”.
Io dormo i mio fratello minore nella  casetta aggiuntiva, mentre le nostre sorelle ed i nostri genitori e nonni abitano e dormono nella casa grande.
La mia camera da letto è  ancora vuota e per questo devo dormire nel salotto, invece quella di mio fratello è già stata sistemata molto bene.
 

Lunedì

È il primo giorno in cui rimango a casa da solo perché i miei genitori continuano a lavorare e i nonni devono seguire il trasloco a casa vecchia mentre i mie fratelli e sorelle sono ancora  a scuola, io finalmente posso dormire fino a tardi e mangiare quello che voglio, ma prima delle quattro devo sistemare tutto, mia mamma mi ha promesso che se mi comporto correttamente mi compra un cellulare ultimo modello sul mercato.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: bananaleandro