Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rage Ramone   Capitolo: 1
[Dal primo capitolo]
"Tre ragazzi, che, chiunque avesse visto passare di lì, avrebbe etichettato come “ragazzacci”, “screanzati” o “ubriaconi”. Era la triste verità dei pregiudizi.
Come poteva immaginare, la gente, che stavano semplicemente festeggiando l’uscita del loro primissimo e nuovo album? 1039/Smoothed out slappy hours: se non fosse stato un album che prometteva un incasso pazzesco, non gli avrebbero mai dato un nome così lungo.

Erano emozionati, felici. Anche se ora nei loro pensieri c’era tutto fuorché il loro album: l’alcool aveva offuscato i loro obbiettivi, ma ampliato i loro orizzonti. Si sentivano grandi, più di quanto lo fossero già.
Urlavano, strillavano, cantavano, come se fossero loro  i padroni del mondo. Al diavolo la gente dormiente, al diavolo i civili e al diavolo i pregiudizi: erano felici, progressisti.
Per ora bastava così."

[Bike]
Mini long che durerà pochi capitoli. Hope you like it. Il rating è rosso perché io può (?)
Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day
Vai alla pagina dell'autore: Rage Ramone