Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    21/05/2013    6 recensioni
Perché a Courtney non sono mai piaciuti i tatuaggi, ma forse potrebbe ripensarci.
{Flashfic di 130 parole, dedicata alla coppia DuncanxCourtney}
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tato
"Tattoo Courtney"




Courtney odiava i tatuaggi, non per un motivo preciso semplicemente non le piacevano.
Perché rovinare il proprio corpo con dell'inchiostro che non andrà mai via? Era questa la domanda che si porgeva, ogni volta che vedeva un ragazzo o una ragazza con dei tatuaggi.
Erano una spesa di soldi, ed erano inutile. Erano questi i pensieri che la investivano ogni volta che pensava ai tattoo.
Sì erano di moda ma lei non seguiva la moda, e sicuramente non si sarebbe mai fatta un tatuaggio per seguire la massa.
Quando però il giorno del suo anniversario e di quello di Duncan, lui si presentò davanti a lei sfoggiando un vistoso tatuaggio sulla spalla con su scritto il nome "Courtney".
La bruna pensò che in fondo i tatuaggi fossero davvero carini, e che rendessero davvero sexy i ragazzi.





Autrice: Una veloce Flash  di 130 che più che una flash, mi sembra una drabble :')  sulla coppia Duncan e Courtney, awww ma quanto li amo insieme? Sono la dolcezza in persona.
Questa veloce Fic mi è venuta in mente :'') perché il mio migliore amico si vuole tatuare il nome della sua ragazza sulla spalla spalla D: secondo me però fa un errore >_> ma lasciamo perdere.
Se avete tempo lasciatemi una recensione che a me fa sempre piacere! :33 Un bacione Euly_Chan
Pagina Facebook per sapere quando pubblico roba nuova :33 ---> Euly
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan