Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Mylaceratedsoul    21/05/2013    0 recensioni
Entro in casa, e cerco subito Matt, e lo trovo in soggiorno mentre è sul canale porno.
"Matt cazzo, ma fai schifo."
"Eh? no no, io stavo facendo cercando qualcosa di figo da guardare."
"Cercavi figa casomai."
"Ti prego no, non l'hai detto vero?" Mi chiede quasi piangendo.
"Guarda che potrei dire di peggio, senti questa: Cosa faceva uno sputo su una scala? Saliva."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18. Untouched.

 
Dopo aver saputo della mia relazione con Zacky, i ragazzi (Matt e Brian) cercano di evitarmi in tutti modi, manco c'avessi la peste.
Ma la cosa è praticamente impossibile visto che abitiamo tutti insieme nella stessa casa.
Questa cucina non mi era mai sembrata così piccola e stretta, ma forse sono i muscoli di Brian a farmela sembrare così.
'Senti, mi serve il sale, ma se non ti levi..' Chiedo in modo 'educato' a Brian.
Mi passa il sale senza nemmeno guardarmi.
Forse se non mi avesse trattata in un certo modo, avremmo potuto avere un rapporto sano e decente, ma lui deve sempre far fare uscire la sua parte da duro. Non mi pento, quindi, della scelta che ho fatto.
Ma come se le cose non fossero abbastanza complicate, in cucina entra Matt, che vedendoci entrambi in cucina, si precipita a prendere qualcosa in frigo per controllare la situazione. Mi ignorano, ma so che vogliono essere i primi a sapere se mi mollo con Zacky. 
Così la situazione si fa ancora più imbarazzante, anche per le note dimensioni di Matt, che è tipo un armadio.
 
Poco dopo in camera di zacky.
 
'Zacky, te lo giuro, non potevi fare un passo in quella cucina. C'era Matt da una parte immobile, e Brian che fingeva di cucinare qualcosa.' Dico a Zacky ancora ridendo per quella situazione.
'Sai, non dovrei ridere, dovrei essere furioso, vogliono fottermi la ragazza! Ma li conosco e immagino la scena!' Ridacchiando sputacchiando il liquore che stava bevendo.
'Zacky cazzo! 
'Posso leccartelo via?' Mi propone con un'alzata di sopracciglia davvero convincente.
'Se proprio vuoi..' Dico con tono da finta annoiata.
Nemmeno Brian mi ha fatto provare ciò che mi sta facendo provare Zacky solo usando la lingua sulla mia pelle.
Mi scappa un gemito. Zacky mi guarda. Il mio sguardo deve essere pieno di desiderio.
Senza dire una parola mi spoglia, lentamente, baciandomi appena ne ha l'occassione.
Quella lingua la usa in modo divino,e smanio dalla voglia di unirmi a lui. Ma lui prosegue con i suoi giochetti.
Alla fine, dopo avermi torturata abbastanza, si spoglia anche lui, ed entra dentro di me. Dapprima con colpi lenti, anzi lentissimi.
Mi accarezza i seni, e tortura i miei capezzoli. Mi bacia il collo e sussurra parole che mi eccitano ancora di più.
Poi il ritmo si fa sempre più veloce, quasi mi manca il respiro. Mi penetra sempre più velocemente con rabbia. Sta per raggiungere l'orgasmo, lo sento dal modo in cui stinge i miei fianchi con le mani.
Da gli ultimi colpi, e scoppia in un gemito di piacere, che a sua volta eccita e fa raggiungere l'orgasmo anche a me.
'E' stato bellissimo...' E mi regala un sorriso stupendo, sorride anche con gli occhi, che sono lucidi.
'Ti amo..' 
Oddio, oddio. cosa gli dico?

------------------------------------------------------------
Be', fatemi sapere cosa ne pensate, e se vale la pena continuare con questa ff. :)

Sunny.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Mylaceratedsoul