Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: elyteo    21/05/2013    0 recensioni
Yasmine è una ragazza che sogna ad occhi aperti, sogna in particolare l'Argentina. Yasmine è stata adottata all'età di 5 anni nonostante il suo triste passato non li manca niente è bella, benestante, fa la modella e la cantante ma queste cose non la rendono completa perchè quello che lei cerca sono amore, amicizia e il suo vero passato ( come si dice il passato viene a bussare alla tua porta) ma nel caso di Yasmine sarà lei a bussarlo e chi ci sarà dall'altra parte ad attenderla?? l'amore ??? Horge o Thomas??? e chi è Tefy??
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua in soffitta a guardare le mie vecchie foto, (bel modo di festeggiare il mio diciassettesimo compleanno) AH NON MI SONO ANCORA PRESENTATA MI CHIAMO YASMINE HO 17 ANNI APPENA COMPIUTI  NATA IN ITALIA, VISSUTA IN ITALIA CON I MIEI GENITORI CHE NON MI HANNO MAI FATTO MANCARE NIENTE NON SO SE HO FRATELLI, SORELLE O FIGLIA UNICA, PERCHÉ’ MI HANNO ADOTTATA. LA MIA VERA MAMMA MI HA PORTATA IN COLLEGIO ALLA TENERA ETA’ DI 3 MESI. HO VISSUTO IN COLLEGIO PER 4 ANNI, AL MIO 5 ANNO HO INCONTRATO LORO, LA MIA NUOVA FAMIGLIA CHE MI HA SUBITO ADOTTATA E IO GLI ADORO COME LORO ADORANO ME J SONO ALTA 1.75 BIONDA, OCCHI COLOR SMERALDO, MAGRA MA IN CARNE, FREQUENTO LA SCUOLA DEI TALENTI HO LA PASSIONE PER IL CANTO MENTRE NEL TEMPO LIBERO FACCIO SFILATE, HO MOLTI AMICI MA NESSUN AMICIZIA SINCERA, MI SONO AMICI SOLO PER LA MIA IMMAGINE DI RAGAZZA PERFETTA E PER IL MIO MESTIERE DI MODELLA, ora sono qui a vedere le vecchie foto, mia mamma in giro per lavoro e il mio papà lavora dall'altra parte del mondo e da 4 anni si sposta spesso e pensare che ora è in America e io sperduta in un piccolo paesino d’Italia, alcuni anni fa adoravo il mio paese ma con il tempo ho capito che ho bisogno di più spazio...  di un paese degno di essere chiamato sogno ARGENTINA... non ci sono mai stata ma sento che io ho qualcosa a che fare con l'Argentina, mi piacerebbe che la mia vita fosse come una telenovella che i miei sogni si avverino e che finalmente ci riuscirò anche se sono molto realista e so che questi miei sogni rimarranno inutili sogni che andranno dimenticati ma io voglio crederci Fu il telefono del cellulare che mi fece sobbalzare..
< No piccola e lo sai che questa è la mia pausa pranzo e solo in questa oretta libera posso chiamarti??>vero che sbadata “oh scusa papà” parlammo a lungo poi mi riaddormentai..
 
…< fammi dormire un altro po’ mamma stanotte ho parlato con papà>… .. .. < solite cose mamma>..
 
A scuola..
 
La professoressa entrò in classe woow che bello finalmente conosceremo 5 facce nuove chissà c’è anche qualche ragazzo carino < sono 5 ragazze!!> il mio volto di pietra perché neanche un ragazzo… < e sapete anche che 4 di voi prenderanno il loro posto e andranno nel loro paese???> sbianco, sudo non respiro...





* SPAZIO AUTRICE

Chi saranno le 4 ragazze???? ci sarà anche Yasmine in queste 4 fortunate??


Questa è la mia prima storia per me è l'inizio ed è un pò difficile scrivere :) spero che vi piaccia la mia storia se vi piace mandate recensioni ..

un bacionee 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: elyteo