Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Ricorda la storia  |      
Autore: edwardshugs    21/05/2013    4 recensioni
Essere Perrie Edwards era ciò che odiava di più di lei stessa.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ZaynMalik1D @zaynmalik
Ti prometto che smetteranno di odiarti così tanto. Affronteremo tutto questo insieme. Te lo prometto. @Perrieedwards Ti amo piccola.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Perrie Edwards, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                          Bravey

"Muori Perrie Edwards"
Perrie scorreva le menzioni nel suo profilo twitter e tra i vari tweet da parte delle mixers c'erano quelle minaccie di morte, quegli insulti, quegli haters.
«Perrie, ti fai solo del male così.»
«Loro...» inziò Perrie sentendo una lacrima rigare la sua guancia. «Loro mi hanno detto di uccidermi.»
Jade le andò incontro stringendola in un'abbraccio e Perrie si asciugò le lacrime nella spalla della mora.
Jade le sorrise e la lasciò da sola e Perrie ricambiò quel sorriso, ma a differenza di quello della mora, quello di Perrie era falso.
La bionda guardò di nuovo lo schermo del suo cellulare.
"Sei una lurida puttana"
Una ragazza con i Zayn nell'icon.
'Mi odiano perchè sono innamorata del loro idolo?
Perchè mi sono innamorata della stessa persona che loro amano?
Perchè per lui darei la vita?
Perchè anche Zayn mi ama?
Mi odiano perchè sono Perrie Edwards?' pensò Perrie sentendo altre lacrime in viso e velocemente le asciugò sentendo poi delle braccia avvolgerla da dietro prendendola dai fianchi.
«Mi sei mancata.» disse una voce maschile baciandole poi il collo.
«Mi hai detto che passavi più tardi.» lo rimproverò Perrie divertita.
«Volevo vederti.»
«Non erano questi i patti.»
«Vuoi che vada via?»
Perrie si voltò verso di lui e lo baciò appasionatamente. «Va via e sei morto.» lo minacciò Perrie sorridendo.
«Amo quando fai la trasgressiva.»
Zayn cercò di baciarla di nuovo ma Perrie si tirò indietro.
«Zayn, dimmi la verità, perchè sei venuto prima.»
«Nel mio profilo twitter c'erano persone che mi scrivevano cose del tipo 'Molla quella cosa' 'Fa schifo, e anche tu che l'hai scelta per essere la tua ragazza fai schifo' .»
Perrie non disse nulla, soltanto abbassò la testa come segno d'arresa, non ne poteva più, non voleva più essere Perrie Edwards se doveva ricevere tutto quell'odio.
Essere Perrie Edwards era ciò che odiava di più di lei stessa.
«Mi lascierai?»
«No, non potrei mai lasciarti.» rispose Perrie guardandolo. «Tu mi rendi felice Zayn, non potrei mai rinunciare a te. » Lo rassicurò ancora. Gli sorrise dolcemente.
Zayn la guardò e le prese il telefono dalle mani e senza che Perrie glielo impedisse, tenendo lo sguardo basso, lui lesse tutte quelle cose.
Rimase di sasso. Come potevano le sua fan odiare così tanto la ragazza che amava? Lui amava le sue fan, ma in un modo o nell'altro, Perrie per lui, veniva al primo posto. Sopra tutti, sopra tutto.
Zayn, entrò nel sul profilo twitter e Perrie aggrottò la fronte, sorpresa dal gesto di Zayn.
Zayn scrisse un tweet menzionando Perrie.
«Cosa hai scritto?»
«Lo vedrai.»
Zayn la guardò dolcemente e con un bacio a fior di labbra la salutò, per poi andare via. Perrie sorrise tra sè e sè pensando a quanto fortunata fosse ad avere Zayn, ad avere un ragazzo meraviglioso come lui. Senza pensarci due volte, andò nel suo profilo e andò a vedere il tweet.
'Justin Bieber @justinbieber
Non avete nessuno diritto di odiare una ragazza come @Perrieedwards perchè non la conoscete. Ti voglio bene Perrie x'
'Missy Elliot @MissyElliott
Ho conosciuto Perrie in studio di registrazione ed è una ragazza adorabile, non merita tutto questo odio da parte vostra. @Perrieedwards sei forte ragazza.'
'Miley Ray Cyrus @MileyCyrus
Basta odiare Perrie. @Perriedwards non dare ascolto a tutto le loro parole, tu sei più forte. E noi ti amiamo.'
'Selena Gomez @selenagomez
Io la conosco e voi no, quindi, smettetela di giudicare. @Perriedwards ti voglio bene pez'
'Harry Styles @Harry_Styles
Smettetela, siete fuori di testa. Come fate ad odiare una ragazza come lei? @Perrieedwards non dare conto a loro, tu sei fantastica. xx'
'Niall Horan @NiallOfficial
@Perrieedwards Grazie Edwards, grazie d'esistere.'
'Liam Payne @Real_Liam_Payne
Lei è la mia migliore amica e voi siete solo degli idioti. @Perrieedwards sorridi, sei bellissima.'
'Louis Tomlinson @Louis_Tomlinson
Se tutte le donne del mondo fossero come Perrie sarebbe un posto migliore. @Perrieedwards non vedo l'ora di riabbracciarti.'
'Little Mix @LittleMixOffic
Perrie è migliore di tutti voi, basta odiarla. @Perrieedwards ti amiamo baba xx'
E poi, il suo, quello più importante.
'ZaynMalik1D @zaynmalik
Ti prometto che smetteranno di odiarti così tanto. Affronteremo tutto questo insieme. Te lo prometto. @Perrieedwards Ti amo piccola.'
Perrie, tra tutti quei tweet meravigliosi, scelse di rispondere a soltanto uno di essi.
'Perrie Edwards @Perrieedwards
@zaynmalik Grazie Zayn, sei davvero la cosa più bella che mi sia mai capitata. Ti amo'



Ciauu
Bene, vi è piaciuta? A me sì, mi piace.
L'ho scritta perchè sono stufa marcia di vedere
e affrontare ogni giorno questo odio per Perrie.
E' una ragazza meravigliosa e non merita tutto ciò
indipendentemente dal fatto se Zerrie è reale o è
solo pubblicità. Addiu
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: edwardshugs