Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Julietaemint    21/05/2013    2 recensioni
Il suo respiro si fermò per un secondo, i suoi occhi si sgranarono. Aprì la bocca, rimasero ad osservarsi per dieci interminabili secondi.
Quando s’incontrarono, i loro sguardi s’incrociarono così intensamente da scontrarsi violentemente e allo stesso tempo sfiorarsi dolcemente; quale attrazione nasceva tra i due ogni volta che accadeva.', ecco cosa venne in mente a Jong, immediatamente.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Taemin
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7:00. La sveglia suona – l’accattivante tono di Lady Gaga si diffondeva in quel monolocale.
<< Baby I was….in this way.. >>, si rigirò, stringendo ancora di più le coperte attorno a se, cantando, per così dire, a spezzoni il suo brano preferito. Adorava svegliarsi in quel modo.
Ci mise mezz’ora per alzarsi, ma sapeva che la limousine poteva aspettarlo. Si stiracchiò, staccò la sveglia, che era composta da venti canzoni di Gaga, ma ne aveva riprodotte ben dieci, e si mise a sedere sul letto. Si passò una mano fra i capelli dorati e disse “buongiorno Prada, disposte a percorrere anche oggi il viale dell’istituto?”, e sorrise soddisfatto, guardando l’ultimo dei suoi venti paia di scarpe acquistate negli ultimi due mesi, rosse, brillanti. Fece sforzo, si mise in piedi e si preparò un cappuccino. Si lavò, si pettinò i suoi biondissimi capelli e si guardò allo specchio, accennando a qualche faccetta buffa. Mise ben tre gocce del suo profumo preferito, Chanel, indossò le scarpe – non aspettava altro da un’ora, ormai – prese lo zaino, afferrò gli occhiali da sole dal mobile affianco alla porta, gli indossò, poggiandoli sul naso, e s’incamminò all’ascensore.
Aprì lo sportello della limousine e si accomodò sui comodi sedili rivestiti in pelle viola.
<< Buongiorno signor Kibum, anche oggi in ritardo. >> disse il suo autista.
Key si limitò a sorridere, accennando una risata e facendo cenno di saluto con il capo.
Poi abbassò lo sguardo alle sue Prada rosse. Era un bravo ragazzo, conosceva i suoi tempi, anche se si trovava lì da poco più di una settimana.
Aveva cambiato così tanti istituti, e dormitori, che ormai non riusciva a contare nemmeno più. Sin da piccolo, la sua famiglia viaggiava molto per lavoro, e lui era costretto a seguirla.
‘Genitori’, non gli mancavano affatto. La sua famiglia erano i suoi abiti, i suoi oggetti. Sapevano rimpiazzarle così bene, quelle persone con cui l’unico legame che aveva era quello carnale.
Avere amici era indiscutibile, ci aveva messo una croce sopra alle elementari, perché era stato costretto a lasciare una moltitudine di compagni troppe volte, così si era ripromesso, alle medie, di smettere di avere rapporti con dei coetanei, per paura di doverli lasciare, e sentire la loro mancanza.
Ovunque, la sua considerazione era da ‘spaccone presuntuoso’. Ma Key era ben altro.
Guardando quelle Prada, socchiuse gli occhi.
<< ‘Key, oggi ci sono i colloqui, i tuoi genitori ci saranno?’ ‘non credo, signora maestra..’
‘Key, stasera festeggiamo la festa della mamma! Ci sarete, sì?’ ‘Non credo, la mamma non c’è.. ’
>>
Fece un sospiro, riaprì gli occhi, accennò un sorriso, era arrivato.
<< Buona giornata, a dopo.  >>, aprì lo sportello e scese, alzando gli occhi al cielo e respirando profondamente quell’intenso profumo di ciliegi in fiore.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Julietaemint