Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzume Yuzuka    21/05/2013    2 recensioni
Questa song fic è sulla coppia YahiroxAkira. La canzone dentro è Angel with a shotgun, una canzone molto carina e decisamente adatta a questa coppia. Avviso: Akira viene solo nominata, in realtà non agisce nella storia.
Spero che entriate, se vi va recensite. Spero che la fan fiction vi piaccia.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akira Todo, Yahiro Saiga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yahiro l'amava più di ogni altra cosa.

Yahiro guardava la foto di Akira. Era così bella. Guardava i capelli violacei della bella, sembravano delle viole in fiore. I suoi occhi erano stupendi. Avrebbe voluto scrutarli da vicino, per poi baciare le sue labbra rosee e sottili.

They say before you start a war
You'd better know what you're fighting for
Well baby, you are all that I adore
If love is what you need, a soldier I will be

 

Ma lui non poteva parlarle, avvicinarsi a lei, perché qualsiasi cosa avrebbe fatto sarebbe stato allontanato. Lei non sapeva niente di tutto ciò da cui la difendeva, lui passava per il cattivo di turno e gli altri per vittime. Invece  voleva solo proteggerla dalle angherie della gente e da  tutto il male che la circondava. Non voleva che fosse ferita.  

“I'm an angel with a shotgun
Fighting til' the war's won
I don't care if heaven won't take me back
I'll throw away my faith, babe
Just to keep you safe
Don't you know you're everything I have?”

 Tutto ciò che voleva era che lei fosse felice. Il sorriso di Akira valeva più di tutto ciò che aveva, avrebbe fatto ogni pazzia per lei.  Perché lui l’amava più di ogni altra cosa. 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka