Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: little screwed up mess    21/05/2013    1 recensioni
A volte penso che sarebbe divertente innamorarsi a comando, forse aiuterebbe a soffrire meno.
Ma cosa accadrebbe?
Il cuore sarebbe perennemente in disaccordo con gli occhi.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lontano dagli occhi, lontano dal cuore.
E’ così il detto vero?
Perché a me non sembra proprio.
Lontano dagli occhi, lontano dal cuore, dico bene?
Ma se neanche 1800km sono sufficienti, quanto distanti bisogna essere per avere l’ altro lontano dal cuore?
Lontano dagli occhi, lontano dal cuore.
Il ragionamento non farebbe una piega se solo non avessi ancora il sapore delle sue labbra stampato sulle mie.
E’ passato quasi un anno dall’ ultima volta che ci siamo visti e il ricordo delle attenzioni che mi prestava è ancora vivo dentro di me.
E’ stato solo un momento, ma è stato uno dei momenti più intensi che io abbia mai vissuto.
Lontano dagli occhi, lontano dal cuore.
Ma quanto distanti devono essere due cuori per scordarsi l’ uno dell’ altro?
Lontano dagli occhi, lontano dal cuore.
Ma i miei occhi sono accecati dall’ amore, vedono solo lui, sempre e dovunque.
Ma lui è sempre troppo distante.
A volte penso che sarebbe divertente innamorarsi a comando, forse aiuterebbe a soffrire meno.
Ma cosa accadrebbe?
Il cuore sarebbe perennemente in disaccordo con gli occhi.
Già, perché gli occhi sanno amare solo l’ apparenza, l’ aspetto fisico.
E se noi ci accontentassimo di questo il cuore non avrebbe più motivo per battere.
Già, perché il cuore si innamora dei litigi, delle frecciatine, dei battibecchi, dei disguidi, delle figuracce, si innamora degli insulti lanciati senza un vero motivo e delle bugie raccontate.
Potrebbe sembrare assurdo ma il cuore ama tutto questo perché sa che, alla fine, arriva il momento di fare pace.
E a quel punto amerà gli sguardi innocenti, gli occhi lucidi, gli abbracci, le carezze, le paroline dolci sussurrate sottovoce per non rovinare l’ atmosfera.
Amerà i baci labbra contro labbra, e poi quelli palmi contro palmi e infine quelli cuore contro cuore.
Amerà il momento in cui si ci spoglia e si ci butta sul letto a fare l’ amore lasciando che il pensiero vaghi verso sogni irraggiungibili.
E noi donne, ragazze o giovani adulte non rifiuteremo mai quel contatto perché in fondo per noi sarà sempre e solo amore.
Non ha alcuna importanza se il nostro amore non verrà corrisposto.
Il nostro cuore amerà le farfalle allo stomaco, la mancanza di fame e la voce che si blocca in gola e non riesce a superare le labbra.
Le stesse labbra che poco prima hanno baciato le sue.
Amerà i momenti di infinita dolcezza, il respiro mozzato e le parole mai dette a lui che rimangono sospese nell’ aria.
E quel ti amo che lui non sentirà mai.
Ma, soprattutto, il nostro cuore amerà poter avere una ragione valida per continuare a battere.
No, non voglio innamorarmi a comando.
Era solo una stupida fantasia.
Non posso desiderare davvero un’ assurdità simile.
Io voglio amare, voglio solo poterti amare con tutto il cuore e con tutta l’ anima, con tutto il fiato che ho in corpo, con quelle parole che non ho il coraggio di  dirti.
Voglio amarti e basta, con il cuore e la mente.
Voglio amarti fino a consumarmi, fino a diventare cenere.
E magari a quel punto il vento mi porterà lontano, mi porterà da te, e tu sarai costretto a respirare e vivere di me.
Ma tu?
Ti innamorerai mai di me?
Lontano dagli occhi, lontano dal cuore.
Lascio pure che la gente la pensi così, ma io ti porterò nel cuore.
Già, lontano dagli occhi ma per sempre nel cuore.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: little screwed up mess