Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: frafri 95    21/05/2013    1 recensioni
Avevo bisogno di qualcosa che m’infondesse coraggio; una voce, un sorriso, un sguardo che mi rassicurasse durante il cammino …
Ed ecco quegli occhi chiari e luminosi, quel sorriso caldo e tenero e quella voce potente ed energica; cantava: “… anche lontano … tendo la mano e trovo la tua!”
Ciuffetto mi hai ispirato un'altra volta :p
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
È quando ti ritrovi bloccata da un muro più grande che ti accorgi che l’uscita è vicina. E io ero davanti a quel muro da troppo tempo, sapevo qual’era la strada da percorrere ma avevo paura. Paura di uscire dal labirinto che era stato la mia tana, la mia protezione dal mondo e anche da me. Se avessi  imboccato l’uscita , la novità mi avrebbe pervasa e subito dopo, la confusione mi avrebbe distrutta. Non capivo che la confusione era già dentro, nel balenare continuo  dei miei pensieri e mi stava devastando lentamente. Avevo bisogno di qualcosa che m’infondesse coraggio; una voce, un sorriso, un sguardo che mi rassicurasse durante  il cammino …
Ed ecco quegli occhi chiari e luminosi, quel sorriso caldo e tenero e quella voce potente ed energica; cantava: “… anche lontano … tendo la mano e trovo la tua!”
 
 
Il mio piccolo spazietto J
È la prima long che provo a scrivere e spero non faccia poi così schifo… nel caso dovesse farlo vi prego di farlo presente così eviterò di molestare la vostra intelligenza smettendo di aggiornare il seguito. Bhè buona lettura e a presto. Baci.  
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: frafri 95