Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Forbidden Colors    21/05/2013    5 recensioni
Il mio primo esperimento con le Song-Fic..
Speriamo sia decente :)
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I belong with you




Holding on and letting go

È davvero ciò che voglio?
Rimanere così,insensibile,gelida quando ho finalmente trovato una persona capace di amarmi come mai fino ad adesso?
Desidero veramente andare avanti e lasciare perdere?
Non ho neanche il coraggio di infrangere le regole e seguire il mio cuore qualche volta?
Questa scelta è per la vita e io sono Ziva David.
E scelgo di amare,di passare tutta l'eternità con Tony DiNozzo.
Scelgo di non mollare,di andare avanti si,ma costruendo qualcosa di diverso dal mio terribile passato,qualcosa per cui valga la pena svegliarsi la mattina.
Si,penso proprio di averlo trovato un buon motivo.


Skinny Love

Otto anni.
Otto anni di sguardi,di tocchi quasi invisibili.
Ci siamo dimostrati il nostro amore in molti modi,non abbiamo permesso a nessuno di affondarci,ci siamo sorretti a vicenda grazie solo ai nostri occhi.
Ma non vogliamo qualcosa di più?
Questo amore non potrebbe essere ancora più bello?
Gli anni scorrono,come il tempo d'altronde e siamo ancora qui..riusciremo mai a fare un passo più grande di noi?
O ci devono aiutare?
La velocità non è certo mai stata il nostro forte ma dobbiamo muoviamoci!
Io lo desidero con tutto me stesso..e tu?


Stay

Ora,dopo la nostra discussione,starai suonando il pianoforte.
Ti conosco troppo bene. 
Quando sei arrabbiato,deluso,amareggiato l'unica cosa capace di farti ritrovare un po' di pace è la musica.
Mi dispiace,non sai come mi sento in questo momento ma io non sono fantastica quanto te,non ho un pianoforte e nemmeno so suonarlo.
Vorrei che un giorno mi insegnassi.
Che mi aprissi la porta,mi facessi entrare,mi trascinassi vicino a te e posassi le tue calde mani sopra le mie facendole muovere tra i tasti bianchi e neri.
Anche solo una volta,per farmi sentire brava in qualcosa.
In qualcosa che non sia uccidere,scappare dai miei errori o non saper dire all'uomo che amo quanto mi dispiace.
Voglio che tu rimanga con me. Per sempre.
Come faccio a dirtelo?


The scientist

Quando piove e tu non ci sei non è mai un bel segno.
Ci stiamo allontanando.
Torna.
Quello che ti ho detto oggi era vero,non posso,non riesco ad accettare che tu sia stata a letto con un'altra persona.
I tuoi capelli sfiorati da altre mani,le tue lacrime asciugate da altre labbra.
Nessuno ha detto che è facile. 
Non ci ho neanche mai pensato ma perché non possiamo provare a metterci in gioco?
Devo dirtelo,se poi tu preferirai avere Adam nella tua vita,io avrò perso la mia anima e metà del mio cuore ma non vivrò nel rimpianto più amaro per non aver avuto il coraggio necessario per pronunciare le due parole più semplici del mondo!
Come stelle,come stelle nel cielo..troppo lontane per toccarsi ma abbastanza vicine per ammirarsi.


Ho Hey

Per tutta la mia vita ho viaggiato,mi sono sentita sola anche quando attorno a me c'erano mio padre,mio fratello e i miei amici in Israele.
Giorno dopo giorno ho imparato a conoscervi..e a volervi bene.
Gibbs è mio padre oramai.
McGee il mio fratello maggiore.
Abby la mia migliore amica.
E Tony..Tony la mia luce nel buio.
La mia guida.
Il mio faro.
No,non sono sola.
Io faccio parte di una famiglia,l'Ncis mi appartiene tanto quanto il mio cuore appartiene a loro.
Me l'hanno rubato da tempo e non me lo restituiranno mai.
Come potrei rivolerlo indietro?


That's the way it is

Sorrido mentre Abby prova a farmi l'ultima delle acconciature.
Posso dire di essere felice.
Finalmente!
E come non potrei? Sto per sposare l'uomo della mia vita,mi giro e non vedo altro che gioia intorno a me,palloncini,persone che urlano..
Gibbs mi sta aspettando.
Potrei giurare sopra qualsiasi cosa che è felice come una Pasqua e orgoglioso di me.
In fondo non aspettava altro e ci ha sempre incoraggiati a modo suo.
Voglio che oggi mi porti lui all'altare,voglio che mio padre sia finalmente fiero di me.
Perché è questo che desidero ed è così che voglio che vada.
Per sempre.




N.D.A
Pazzia #253718
No seriamente mi sto chiedendo se c'è qualcosa che non va in me!!!
Ho voluto fare questo esperimento,non so come sia venuto anche se queste sono alcune delle canzoni che adoro di più :)
Se vi piace e pensate sia venuto abbastanza bene,la prossima volta proverò con le mie canzoni preferite (tra cui anche Not Alone di Patty Griffin).

La dedico alla persona che non se lo aspettava per niente e che ho preso in giro un'altra volta (il nostro sembra un tenzone poetico ^^) e a cui voglio un mondo di bene e a Bell che mi sostiene sempre in tutti i modi e a cui mando un bacio.

Spero di essere riuscita a trasmettervi un po' di emozioni e a farvi apprezzare queste musiche,siate buoni :P

Le canzoni vi consiglio di ascoltarle mentre leggete e sono:
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Forbidden Colors