Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiery    07/12/2007    9 recensioni
A volte riflettendo mi chiedo Se tu sei veramente chi vorrei E la risposta è quasi sempre la stessa Chi lo sa? Mi capita spesso di riflettere ultimamente. Più o meno da quando siamo arrivati al Country Club una domanda gira per la mia testa: sei tu chi vorrei? Cioè… sono veramente innamorato di te? Io credo di sì. Insomma mi piaci, stiamo bene insieme. Gabriella, tu sei tutto per me. Credo di amarti. Anzi, ne sono sicuro. Ti amo. Ma amo anche lei. E finalmente quella domanda trova risposta: chi lo sa? Forse non sei veramente chi vorrei.
Nuova one-shot. Fatemi sapere e buona lettura ^^
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel mio segreto profondo

Nel mio segreto profondo

 

A volte riflettendo mi chiedo

Se tu sei veramente chi vorrei

E la risposta è quasi sempre la stessa

Chi lo sa?

 

Mi capita spesso di riflettere ultimamente. Più o meno da quando siamo arrivati al Country Club una domanda gira per la mia testa: sei tu chi vorrei? Cioè… sono veramente innamorato di te? Io credo di sì. Insomma mi piaci, stiamo bene insieme.

Gabriella, tu sei tutto per me. Credo di amarti. Anzi, ne sono sicuro. Ti amo. Ma amo anche lei.

E finalmente quella domanda trova risposta: chi lo sa? Forse non sei veramente chi vorrei.

 

Però nel mio segreto profondo confesso

Che a volte penso che

Da qualche parte c’è forse qualcuno migliore di te

E mi smarrisco perché provo dolore per noi

Un dispiacere che poi darti non vorrei

 

Dentro di me sento che qualcuno migliore di te c’è: Sharpay. Lei. Bionda. Audace. Furba.

Tu invece sei l’opposto. Mora. Timida. Dolce.

Sharpay è migliore di te. E di questo ne sono certo, purtroppo. Perché così soffro per noi. Per quello che siamo. Per quel sentimento che abbiamo costruito in questi mese, mattone su mattone. Un sentimento meraviglioso. E ora questo amore lo provo anche verso quella biondina tutto pepe.

Lo vedo come mi fissi, ogni volta che manco un appuntamento con te per stare con lei. E mi dispiace. Perché ti faccio soffrire. E io non voglio vederti triste.

 

Ma un sentimento che è programmato da quanto chissà

Da quando io son nato e cresciuto, sì

Io sono convinto amore mio

Ti ho sempre avuto qui

Nel mio cuore

Ti ho sempre avuto qui

Nel mio cuore

 

Io ne sono convinto, Gabriella. Davvero. Credo di averti sempre avuta qui, nel mio cuore. Siamo destinati. Siamo molto simili, per questo ci vedono come la coppia perfetta. A poco, a poco mi ci sono abituato anche io, adattandomi all’idea degli altri. Ma so che te non ti fai influenzare dagli altri. Ed è per questo che sono convinto che l’amore per te non è una scelta, ma un sentimento vero. Un sentimento che ci lega fin da quando siamo nati, nonostante fossimo separati all’inizio.

 

A volte l’egoismo prevale

Si vuole sempre un po’ di più

E non riesco a valutare davvero chi sei tu

Però nel mio segreto profondo

Confesso che a volte penso che

Da qualche porte c’è forse qualcuno migliore di te

 

Sono stato io l’egoista. Lo ammetto. Pensavo solo alla borsa di studio. In realtà non ho ceduto ai ricatti o alle allusioni di Sharpay, no. Ero convinto di quello che facevo. Sapevo che ti stavo facendo del male, mentre pensavo a quanto potesse essere migliore di te Sharpay. L’egoismo ha prevalso e io ho voluto sempre di più, ho aspirato a sogni ancora più alti. E mi sono dimenticato di te, per un attimo.

Per un attimo ho dimenticato colei che mi ha amato davvero per la prima volta.

 

E non mi piaccio perché

Io amo te

Io mi allontano da te e non lo sai

Tutto quel bene che noi abbiam diviso ormai

E questo tu lo sai, sì lo sai

L’amore per te non è una scelta

Ma un sentimento che è programmato

Da quanto chissà

Da quando tu sei nata e cresciuta, sì

Io son convinto amore mio

Ti ho sempre avuto qui nel mio cuore

 

Ed è per questo che non mi piaccio. Quando mi guardo allo specchio non mi riconosco. Io ti amo, Gabriella.

Ma mi sto allontanando da te, credo che tu faccia finta di non saperlo. Perché lo sai benissimo che ci stiamo dividendo, che tra noi le cose non vanno più bene. L’ho già notato quando Ryan ti ha passato un braccio intorno alle spalle a bordo piscina, raccontami dei dolci che cucina tua madre.

Come se fosse lui il tuo ragazzo. Come se il bene che abbiamo diviso insieme non esistesse. Come se tu non sapessi che ti ho sempre avuta qui nel mio cuore.

 

Ti ho sempre avuto… qui

Cercami dentro di te

Nel mio cuor

L’amore per te non è una scelta (cercami dentro di te)

Il bene che noi abbiam diviso ormai (cercami dentro di te)

Nel mio segreto profondo (nel mio segreto profondo)

Ti ho sempre avuto qui

 

E allora ti scongiuro, amore mio.

Ti prego.

So che ho sbagliato, non penso ad altro da qualche giorno. Da quando tu hai abbandonato il Country Club.

Ti prego, sali su questo palco. Non lasciarmi da solo a cantare una canzone che Kelsi ha insistito per farmi imparare.

Non farmi cantare con Sharpay.

Ti aspetto su questo palco, mentre Kelsi comincia a suonare il pianoforte e io comincio a intonare Everyday.

Cercami dentro di te.

Cerca quell’amore che proviamo insieme, quello che custodisco nel mio cuore.

Ciò che custodisco nel mio segreto profondo.

 

 

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

Una nuova one-shot su HSM 2. Pensavo a cosa potesse provare Troy quando stava salire sul palco del Country Club.

Herm, sorellina mia, non odiarmi per aver scritto una shot su Troy! XD Lo so che tu lo detesti, ma considerala come i pensieri di Troy dal ciclo TOT XD Ti voglio bene, lo sai vero? XD

A tutti gli altri… beh, recensite! ^^ Mi fa sempre piacere ricevere recensioni, lo sapete!

Ah, la canzone è “Nel mio segreto profondo” di Antonino. Se ne avete l’occasione ascoltatela perché credo renda meglio se l’ascoltate mentre leggete ^^

Bacioni

By Titty90 ^^

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Fiery