Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    21/05/2013    6 recensioni
Long dedicata a tutte le autrici/lettrici che mi hanno sostenuta e continuano a starmi vicine.
E se Goten avesse avuto una figlia? E se la sua fidanzata nascondesse un segreto?
[Estratto]
Non c'era qualcosa da fare! Non c'era più qualcosa da fare!
Doveva rassegnarsi all'idea di non rivedere più il suo dolce sorriso, di non poterla tenere tra le sue braccia e che tutto ciò che aveva programmato per il suo futuro era diventato fumo.
Genere: Avventura, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Eccovi il primo capitolo della Long, ma prima ripremetto che il titolo della storia è somigliante al titolo della storia “All'altezza di mio padre” di 9Pepe4. Non è un tentativo di copiare quel titolo, perché l'ho chiesto alla stessa autrice se potevo utilizzarlo.
Passando alla storia, questo è il primo capitolo e spero che non deluda le vostre aspettative anche perché i prossimi capitoli saranno di questo genere, basato sui ricordi di Goten per farvi a poco, a poco entrare nel personaggio di Aiko. Avrete notato che non sarà una ragazza tranquilla, ma che avrà mille qualità che faranno di Goten l'adulto che è diventato. Premetto che in questa storia Goten ha 29 anni e la ragazza la stessa età, però nei flash back ha l'età di 26 anni. Ripeto che nella prima parte della storia, forse il personaggi di Goten apparirà OOC,  ma successivamente sarà trattato con il suo carattere originale. Inoltre volevo ringraziare Pepe per la disponibilità e dedicare questa storia a tutte le autrici che mi stanno vicine. Se trovate errori di qualsiasi genere, segnalate senza problemi.


Ps: Non sono brava a scrivere capitoli eccessivamente lunghi, quindi perdonatemi se ogni capitolo avrà all'incirca questa lunghezza.

Un saluto Nede.

 










Image and video hosting by TinyPic



 

All ' Altezza di mia figlia

 

 

 

 

 

 

 

Quando arrivano i suoi occhi tutto intorno si distorce e di luce mi ricopre,

Se con il suo sguardo mi si posa addosso.

[Cit. Modà – Quando arrivano i suoi occhi]

 

 

 

 

 

 

 

 

Erano passati ben due mesi dal quel giorno!

Goten non aspettava altro che la sua bambina...

Quella bambina che aveva amato al solo vederla ridere tra le sue braccia, stringergli un dito stretto nella sua mano e accoccolarsi al suo petto.

Tutto questo l'aveva unito a quella piccola creatura che gli avrebbe riscaldato i suoi giorni.

Non sapeva se era giusto che i suoi famigliari sapessero, Gohan non ne aveva parlato a nessuno, e non aveva voglia di spiegare o, peggio, giustificare una decisione venuta dal cuore.

Era il suo desiderio, il desiderio di Aiko...

Goten si trovava steso sull'erba con gli occhi al cielo e con il viso da adulto; non era più il piccolo di casa Son, non era più il playboy alla ricerca di ragazze, non era più il ragazzino al centro dell'attenzione di tutti e questo lo doveva alla sua adorata Iko; proprio come la chiamava sempre lui.

Chiuse gli occhi, sfuggendo al quel manto di stelle, si girò su un fianco e qualche lacrima rigò il suo viso.

La voleva sposare, voleva avere un futuro insieme a lei...
Ed ora la sua vita era solo un pezzo di vetro rotto da una pietra scagliata sul suo cuore.

 

— Sì, Aiko, sono un povero imbranato...

disse a quella persona che ormai non era al suo fianco, ma che era, e sarebbe stata, una parte di lui.

Una miriade di ricordi affollarono la mente del giovane saiyan che ripensò al loro piccolo, imbarazzante, incontro.


Trunks, quand'è che le nostre madri ci lasceranno andare?


Il lilla lo guardò senza nemmeno un briciolo di speranza, avendo ormai compreso una cosa molto importante: non accettare mai di accompagnare la propria madre a fare shopping, nemmeno se vi è una minaccia di digiuno assoluto.
Goten aspettava impaziente che quella giornata finisse presto per potersi concedere un po' di tempo per sé.

 

— Credo che dovremmo sopportarle per un'altra mezz'ora! Ed io che volevo andare a vedere quelle moto esposte...quelle bellissime moto!

 

Il corvino annuì non curandosi delle ultime frasi pronunciate da Trunks, ma i suoi occhi si soffermarono sui ciliegi in fiore che coronavano il viale ,costruito appositamente per quei grandi alberi, in quella strada piena di negozi.

— Anch'io vorrei comprarmi una moto, il problema e che i miei fondi son...

Non riuscì a terminare la frase che una ragazza, piena di libri con una visuale della strada molto scarsa, cadde su di lui inciampando. I grossi volumi piombarono sulla testa di Goten, provocandogli un dolore spiacevole.


— Ma che modi sono! Guarda la strada, invece di piombare sulle pers...
 

Chiuse la bocca d'impulso e stette a guardare quella ragazza che gli fece battere il cuore a mille. Aveva lunghi capelli color carota, due grandi occhi corvini, il fisico simile a Valese e uno sguardo dolce, solare e...

Uno schiaffo gli fece riprendere il senso della ragione, dopo essere rimasto imbambolato per una manciata di minuti che sembrano infiniti, la vide guardarlo furiosa con ancora il suo corpo su quello di Goten.

— Sta attento a ciò che dici! Tu ti sei fermato all'improvviso ed era normale che ti sarei venuta addosso. Per favore non guardarmi con quella faccia da scimmia impaurita!

Disse diventando rossa e definendo “ imbarazzante” la posizione di due giovani, sdraiati sul marciapiede a dirsene di tutti i colori, quando un giovane presidente comincia a ridere del proprio amico.



— Senti bellezza, non sono io che sto rimanendo sopra di te a insultare una persona che non conosco! E non c'era bisogno di schiaffeggiarmi!

 
Goten mise un broncio, così infantile e da bambino, che fece ridere di cuore quella giovane ragazza. Si alzò e gli tese la mano per aiutarlo a rialzarsi, il moro  accettò e l'aiuto con quei grossi libri che la giovane riprese in mano.


— Grazie Goten, mi sei stato d'aiuto!

 

Il saiyan rimase perplesso un attimo, chiedendole come facesse a sapere il suo nome e lei le indicò Trunks che aveva in mano il suo cellulare che indicava la scritta “ Si chiama Goten!”.


— Bell'amico che sei, grazie!

Disse offeso a Trunks che ricominciò a ridere, fin quando si girò di scatto per parlare con la ragazza ma lei si era già incamminata avanti a loro e così le gridò di dirle il suo nome; un piccolo passo verso il loro futuro.



— Ehi, così non vale! Non mi hai detto come ti chiami e dove posso trovarti!

 

Lei si girò, lo guardò sorridendo e gli disse...



— Mi chiamo Aiko e ...beh, scoprilo da solo, mi sembri un tipo sveglio.

 

Sul volto di Goten si delineò un sorriso ammiccante e uno sguardo carico di curiosità per quella personalità così forte e...molto bella.

 

 

Quello era stato il loro primo incontro, quell'incontro fatto di ricordi, quell'incontro fatto di baci e carezze, quell'incontro fatto d'amore per rimanere eterno.

Perché Son Goten non l'avrebbe dimenticata mai...

 

Il moro tornò a casa e ad attenderlo, preoccupata, vi era Chichi che con il solo guardarlo chiedeva a suo figlio di dirle cosa stava vivendo in quei giorni; voleva rivedere sul suo viso quel suo luminoso sorriso solare che l'aveva sempre contraddistinto da tutti.

Goten si fermò dinanzi allo stipite della porta e guardò sua madre con decisione, sapendo bene che quella sua scelta faceva parte della sua vita.


— Sto per adottare una bambina, so che non sarai favorevole, ma voglio farlo perché è il nostro sogno.

 

Chichi rimase a fissare suo figlio per qualche secondo, pietrificata dalla sua espressione del viso, così si alzò, si avvicinò a lui, gli prese una mano e sorrise con alcune lacrime a rigarle il viso. Goten l'abbracciò stretta e capii che almeno qualcuno in quella famiglia sapeva capirlo, meglio di chiunque altro. Non vi furono spiegazioni, ma solo qualche piccola frase...

— Più diventi adulto e più somigli a tuo padre, ma non solo di aspetto anche nel cuore

Goten rimase lì senza parole, mentre una Chichi rasserenata baciava la fronte del suo bambino e s'incamminava a prepararsi per la notte.

 

 





 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede