Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Marsars    21/05/2013    4 recensioni
"Sono passati anni e non l’ho più visto da quel maledetto giorno.
Solo adesso mi rendo conto del grande errore che ho commesso.
Ci ho sofferto troppo..non dovevo perderci tutto quel tempo,non ne valeva la pena.
La notte pensavo sempre a quanto sarebbe stato bello, anche per un solo secondo, sfiorare le sue labbra,avere un suo piccolo abbraccio,niente di più.
Sono passati cinque mesi dalla mia separazione con Bruno..
E solo adesso capisco di aver preso la decisione più giusta.
Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti,amare profondamente ci rende coraggiosi."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic"


Io:Ca-capisco..
Mi alzai per andare in camera, ma Bruno mi bloccò dai fianchi.
Lui:Ehi, cucciola cosa succede?
Io:Cu-cucciola?!
Lui:Amore stai bene? Voglio solo un pò di coccole..Scusa se ti sono sempre..
Non li feci neanche finire la frase che lo baciai.
Lui:Tu sei matta!
Io:Pensavo che tu mi avessi lasciata!Non avevo capito il senso della frase!
Lui:Non dirlo neanche! Mi fai le coccole?
Lo abbracciai forte forte.
Gli accarezzavo la schiena e gli baciavo il petto ed il collo.
Lui sorrideva e mi baciava;era una sesazione bellissima.
Incrociai le mie gambe dietro le sue e continuai.
Lui:Sei bellissima..
Io:Tu lo sei ancora di più.
Lui:Ne dubito.
Mi appiccicai a lui e continuai a baciargli il collo. Mi piaceva il suo profumo e la sua stretta forte e protettiva.
Passammo tutta la sera in quelle condizioni:a farci le coccole a vicenda; ne avevamo bisogno..
La sera andammo a casa di Erika, dove Philip ci aspettava con il regalo.
Appena arrivati ci salutammo tutti e quei due scemi iniziarono a cantare la canzoncina dei ”tanti auguri".
Erika:Bruno scusaci, ma non ti abbiamo fatto nessun regalo.Pensavamo ci avesse pensato Vanessa,ma non l’ha fatto..
Io:Come potevo pensarci io?! Sono stata tutto il pomeriggio con lui!
Bruno:Hey ragazzi non importa! Non voglio nessun regalo! Voglio solo divertirmi, siamo intesi?!
Io:Si.Ok.. però mi dispiace...
PARTE BRUNO.
Sinceramente?
Avrei voluto un regalo.
Insomma 19 anni non sono cosa da poco! Ovviamente a fine serata la “sorpresa” ci sarebbe stata, almeno speravo, ma per quanto riguardava il regalo..bhè, potevo benissimo scordarmelo.
Vanessa tornò con una scatola bianca bucherellata in mano.
Erika:Ahahahah Guardatelo! Ahhaha dai Vane, dagli questo regalo!Ahhaah
Sopra c’era un bigliettino, lo aprii, facendo attenzione.
"Per il nostro caro cantante. 1° cosa:Quando diventerai famoso ricordaci! 2°Speriamo che il regalo ti piaccia perchè per trovarne uno perfetto abbiamo cercato ovunque! 3° Ti vogliamo un mondo di bene: Philip ed Erika. 4° Ti amo: Vanessa."
Con le lacrime di felicità agli occhi, aprii lentamente la scatola e mi ritrovai con in mano un cucciolo di cane.
Stava dormendo, era spettacolare.
Io:Oddio! Ragazzi.. Grazie! Grazie, grazie e grazie! Non dovevate..
Lei:Certo che dovevamo amore!
Gli stampai un dolce bacio sulle labbra.
Io:Bene e adesso?Che ne dite se andiamo tutti in spiaggia a mangiare una pizza a taglio? Così porto anche questo cucciolo!
Tutti:Certo! E’ il tuo compleanno decidi tu!
Ci avviammo, così, verso la spiaggia.
Fotunatamente non c’era nessuno oltre a noi e questo rese la serata più interessante.
Mangiammo delle pizze calde e ci sedemmo sulla spiaggia, dove passamo il tempo fino alle 00.00.
Ci divertimmo un sacco, fu una serata meravigliosa: fra scherzi, giochi e molto altro ancora.
Quando tornammo a casa Philip decise di dormire da Erika, che lo accolse, mentre Vanessa venne a casa mia.
Io:Piccola..che facciamo?
Lei:Muovi il sedere e andiamo a casa che fa freddo! Poi decideremo!
Iniziammo a correre inseguiti dal nostro fiducioso canino e dopo 10 minuti fummo a casa.
Io:Allora? Che facciamo?
Lei:Emh.. Non saprei..
La baciai e ci distendemmo sul letto quando..
"Bau Bau!"
Lei:hahhahah Vero! C’è anche lui! Questo canino vuole le coccole, Bruno!
Io:Prima le voglio io!
Lei:Emh..C’è un problema.Io non te le faccio finchè non dai un nome decente a questo cane!
Io:Vero! Il nome! Emh.. vediamo..Chalupa!
Lei:No! Non te lo permetto!
Io:Il cane è mio!
Lei:Si,ma "Chalupa" no..dai!
Io:Allora..lo chiamerò..
Lei: A me piace il nome Bruno, ma ce l’hai già te! Ahahah.
Io:Geronimo! Si chiamerà Geronimo!
E fu così che un altro componente si aggiunse alla nostra famiglia.
Geronimo.
Il mio bambino peloso.
Continua.

Ciao ragazze (:
Pubblico il continuo quando riceverò due recensioni.
Spero vi sia piaciuto.
Un bacio, Irene.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Marsars