Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envuccia    07/12/2007    13 recensioni
Per quanto io pensi di essere libero, scopro sempre che tu mi stavi tenendo al guinzaglio... sono come un bravo cagnolino... Ma scodinzolerò ancora per te?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VITA DA CANI
ooook! Eccovi una cosina veloce, veloce stranina stranina! Cmq parliamo un po' più in generale, questa è una raccolta - e stavolta lo sarà davvero- di corte ficcy, che non hanno niente a che fare l'una con l'altra, di poco senso ma di tutti i generi (tristi, felici, stupide, demenziali, erotiche se ce la faccio, ecc... ecc...). Naturalmente i protagonisti sono Roy e Ed!
Si passerà da capitoli in cui Edo ricambierà o il contrario ad altri in cui i due si stuzzicheranno solamente ecc. ecc.
Sarà sempre attinente alla vita dei due militari di Central City, quindi una vita da cani.
Leggete e commentate!! Spero che vi piacerà anche se di senso ne ha veramente poco!! Sclero del fine settimana hurrà!!!
Dedicato a voi che leggete, a chi ha commentato l'ultimo chappo di I LOVE LOVE e alla mia padroncina, XDXD, nana! (altrimenti conosciuta come Tess)
Un grazie speciale a Roby e Giuls che sono delle persone fantastiche e troppo divertenti! E alla mia Bad Girl, a cui rompo sempre con le mie insicurezze!
Baci a tuttiiiiii!!!

<---|Vita da cani|--->

Per quanto io pensi di essere libero,
scopro sempre che tu mi stavi tenendo al guinzaglio...
sono come un bravo cagnolino...
Ma scodinzolerò ancora per te?

Scherzetto!
1° ficcy...

Edward Elric si stava recando nell'ufficio del Colonnello Mustang.
Aveva detto di avere delle nuove informazioni sulla pietra filosofale, e di andare in fretta da lui.
La cosa che più non gli tornava era perchè non potesse portare con se il fratellino.
Un po' scocciato bussò alla porta. Dopo un 'avanti' entrò, munito di tutta la sua pazienza per evitare di esplodere davanti al sorriso irritante del suo superiore.
Fu tutto inutile, il volto di quell'uomo lo faceva stare tutto tranne che calmo.
-Finalmente Acciaio! Pensavo che ti fossi perso... sai non hanno tagliato l'erba negli ultimi giorni!-
Il biondo non raccolse l'offesa, anche se una vena pulsante spiccava sulla fronte.
-Vogliamo arrivare al punto?! Aveva detto di avere delle informazioni.-
-Scherzetto!-
A quel punto scoppio.
-SCHERZETTO?? MA STA SCHERZANDO??-
-Che bel gioco di parole- disse il moro ridendo.
-Perchè mi ha chiamato colonnello? La detesto...-
'La detesto' ripeteva il colonnello nella sua mente, forse aveva esagerato?
-Devi compilare questi fogli.- poi continuò levando le parole di bocca al Fullmetal e imitando la sua voce. -E MI HA CHIAMATO SOLO PER QUESTO? CON TUTTA QUELLA FRETTA?- riprese il suo normale tono. -Assolutamente si, è molto importante e mi hanno detto che devi compilarli sotto la mia supervisione, proprio per questo non ti ho fatto portare Al.-
-Io la odio dal profondo... mi dia quei fogli, vediamo di fare in fretta.-
Mustang gli passò i vari documenti, ridacchiando.
Edward si accomodò sulla scrivania del superiore, anche per indispettirlo.
Roy guardava incantato il Fullmetal. I suoi gesti, le sue espressioni, le sue labbra... era veramente appetitoso!
-Che diavolo ha da guardare??-
-Nulla... sai hai una grafia davvero pessima, non capisco una parola!-
-CHE COSA VUOLE CHE LA CASTRO CON UN CALCIO?!?!-
Finito di scrivere, Edward diede i fogli al superiore, e proprio quando stava per uscire il colonnello lo fermò.
-Pensi che io sia così bastardo da farti venire qui in tutta fretta senza un valido motivo? So che la risposta è SI, ma stavolta ti sbagli. Ho delle novità.-
-Davvero?- disse con troppa felicità Ed.
-Certo! Però... dovrai guadagnartele...-
-CHE DEVO FARE?-
Roy finse di pensarci su, il suo piano era già stato architettato da tempo.
-Mi devi dare un bacio sulla guancia per ringraziarmi!-
-SE LO SCORDI!!! RAZZA DI PERVERTITO-PEDOFILO!!!-
Neanche a dirlo il biondo era arrossito vistosamente.
-Non vuoi sapere? Il tuo obbiettivo non era quello di riportare indietro il corpo di tuo fratello? E' un semplice bacio di ringraziamento! In confronto alle informazioni è nulla!-
Maledicendo in tutte le lingue l'uomo che gli stava davanti, Ed fu costretto a dare il benedetto bacio.
Nel farlo il suo viso diventò, gradualmente, sempre più rosso. (mostrando un esercizio perfetto al mio ex prof di arte sulle tonalità... quel bastardo mi dette neanche la sufficenza GRRR!!! nd Me)
-E bravo il mio cagnolino!-
-Ora mi dia le informazioni!!!!!-
Mustang gli porse una busta che conteneva vari fogli, raccomandandosi di aprirla solo quando fosse tornato a casa, essendo Top Secret.
Così fece Ed.
Il fatto era che... la busta era piena di fogli BIANCHI. Tutti tranne uno, su cui era scritto 'UNO SCHERZETTO AL MIO RIBELLE CUCCIOLETTO'.
Si liberò un urlo disumano, seguito da varie imprecazioni.
Al rientrò poco dopo a casa.
-Alphonse quel Taisa di merda ci ha fregato!-
-E perchè fratellone? Mi ha appena detto un sacco di informazioni interessanti sulla pietra!!- rispose con il suo tono innocente e ingenuo.
L'alchimista d'Acciaio avrebbe tanto voluto uccidere il colonnello... e si ripropose di farlo al più presto.
Sembrava davvero un cagnolino, che in un modo o in un altro veniva sempre fregato dal padrone.

-The End...-

Spero che vi sia piaciuta, anche se nn è un granchè ed è senza senso... commentate vero?? Su dai suuuu, un commentino!!!
Salutoni Envuccia!!! Vi lovvo troppo e grazie di tutti i vostri commenti, grazie davvero a  tutti voi che nonostante la mia incapacità mi incoraggiate sempre e mi seguite!!!
THANKSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!




  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envuccia