Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: TheIrishGirl_    21/05/2013    4 recensioni
-Ehy, Frank..- disse girandosi.
Incrociò i suoi occhi.
-Dimmi Gee!- ripose il chitarrista.
-Penso di amarti...-
Gerard e Frank. Frank e Gerard.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si accese una sigaretta. Il fumo attraversò la sua gola. Leggero. Biancastro. Pericoloso. Raggiunse i suoi polmoni. Li attaccò. Pesanti. Una vaga sensazione di stanchezza li afflisse. Deboli. Sorrise. L’odore di vodka e birra raggiunse il suo naso. Lo colpì. Forte. Disgustoso. Storse la bocca. Un forte mal di testa massacrava il suo cervello. Brividi. Il dolore. Potente. Si portò una mano alla nuca. Sulla fronte. Fredda. Fece un altro tiro. Il gusto amaro del tabacco uccise le sue papille gustative. Le distrusse. Conati di vomito bruciarono la sua lingua. Sospirò. Il lieve fiato attraversò la camera. Piccola. Chiusa. Brevi pensieri sorsero nella sua mente. Tristi. Malinconici. Gli parvero petrolio puro da ingurgitare. Cupi. Guardò il suo petto gonfiarsi. Pieno d’aria. Di speranze. Sogni. Trattenne il respiro. Le sue orecchie si chiusero. Con un tonfo. I Suoni divennero ovattati. Lontani. Guardò il suo corpo. I segni di una battaglia persa. Combattuta. Di una battaglia. Finita. Male,ma finita. Espirò. Sentì il suo cranio svuotarsi. Una sensazione di vertigine colpì Gerard. Strinse le mani. A pugno. Digrignò i denti. Agghiacciante. Terribile. Chiuse gli occhi. Si tenne al letto. Saldo. Ebbe paura. Timore. Lasciò cadere a terra il mozzicone. La cenere. La fuliggine. Nera. Sottile. Leggera. Nulla. Ispirò. Le coperte bianche frusciarono sotto il suo peso. Si mosse. La maglietta dei Ramones,impregnata di sudore, era calda. Appiccicosa. Rimase schifato. Una lunga lacrima. La sua guancia. Rossa. Tremò. Sentì le ossa frantumarsi. Rompersi. La catturò. Con un dito. Pallido. Notò il suo volto. Stanco. Contratto. Infelice. Notò la matita. Sbavata. Nera. Sciolta. Intorno agli occhi. Lungo il viso. Bianco. Si pulì con il dorso della mano. Una macchia nera apparve,come in un dipinto. Una chiazza nera su una tela. Candida. Pulita. Immacolata. I capelli. Nero corvino. Impastati contro la fronte. Bagnati. Unti. Strinse le braccia al petto. Silenzio. La camera era illuminata da una lampada,fioca. Il caldo. Penetrante. Le persiane. Chiuse. Barricate. Silenzio. Tutto tranquillo. Le immagini della sera prima sorsero davanti ai suoi occhi. Alle sue pupille. Frank Gerard. Soli. Con una grande quantità smisurata di alcol da consumare. Sigarette da fumare. Il tempo era loro amico. Si ricordò. La musica. La moltitudine di dischi da ascoltare. Soli. Lui e Frank. Frank e lui. Si ricordò. Gli Iron Maiden di sottofondo. La sua risata. I suoi capelli, perennemente in disordine. La sua bocca sottile. Tenera. La sua felpa nera. Troppo grande per lui. Un ragazzo minuto. Alto, appena, un metro e sessantadue centimetri. La sua voce. Acuta. Stridula. La sua canzone canticchiata all’orecchio. La sua ‘’Pansy’’. La sua chitarra. ‘’The Light Behind Your Eyes’’ gli aveva suonato. Dolcemente. Con calma. Con amore. Si ricordò. Le sensazioni che provava. Pensò che il suo cuore sarebbe esploso,saltato in aria. Felice. Sereno. Contento. Si ricordò. I Misfits. Le due di notte. Il bacio. Inaspettato. Rapido. Veloce. Passionale. Non era finto. Tutti i baci dati sul palco erano veri. E questa era la pura conferma. Un sentimento profondo. Potente. Le farfalle nello stomaco. Il respiro accelerato. Lui e Frank. Frank e lui. Nulla. Un grande vuoto. Nel suo corpo. Scosse la testa. Si rosicchiò le unghie. Dipinte. Facevano male i ricordi. Si spostò i capelli dagli occhi,si strofinò la bocca. Ormai sua. Come ormai era lui. Suo. Ebbe voglia di piangere. Si morsicò le nocche. Uccise la rabbia. Il dolore. La solitudine. Allungò un braccio a sinistra,di fianco a sé. Lo percepì. Frank. Un nodo alla gola. Gli si formò. Deglutì. Il suo cuore iniziò a palpitare. Velocemente. Senza sosta. Senza freno. Sentì il suo viso arrossire. Lo vide. Rannicchiato. Nei suoi abiti larghi. Dormiva. Tra le braccia teneva una bottiglia. Piena. Stretta a sé. Gerard rise. La sua risata rimbombò. Tra le pareti. Si dissolse. Lo accarezzò sul viso; la barba sottile ,pungeva, pizzicava. Si sporse in avanti. Recuperò la bottiglia. La strinse tra le mani. Bevve un sorso. Il liquido di fuco si accese. Ebbe caldo. Sentì il corpo ardere. Sentì il bisogno d’aria. La lasciò cadere. Si frantumò. A terra. I vetri si schiantarono sul suolo. Rumore,forte,rumore. Il pavimento. Bagnato. Sporco. Rimase a fissarlo. Frank gemette. Si udì il suo respiro. Soave. Delicato. Si svegliò. Sentì la pelle tirare. Lacerarsi. Frank. Aprì gli occhi. Verdi. Languidi. Inspirò. L’aria martoriò i suoi polmoni. Malati. Si sistemò i capelli.

-Buongiorno Gee!- Disse lui chiamando l’amico con il soprannome. Gerard lo sentì. Rimase fermo. Impassibile. Sentì le formiche sulla pelle. L’agitazione aumentare. Le palpebre tremare.

-Frank…- Rispose con un cenno del capo. Il chitarrista lo osservò. Era bello. Pallido. Con i capelli lunghi. La pelle. Morbida. Delicata. Il suo sorriso. Timido. Riservato. Sapeva di amarlo. Non poteva mentire. Gerard si mise seduto. Respirava. Frank lo imitò. Si sedette accanto a lui. Vicino. Appoggiò la testa sulla sua spalla. La baciò.

-Grazie!- Balbettò Frank.

-E di cosa?- Chiese l’amico.

Frank sorrise. Felice.

-Di esserci,sempre!- Ripose lui. Sicuro.

Gerard sorrise. Chiuse gli occhi. Frank si gettò tra le sue braccia. Gerard lo strinse. Frank inspirò il suo profumo di liquirizia. Gerard lo baciò. Sulla testa. Frank sprofondò nel suo petto. Gerard gli prese la mano. Frank lo accarezzò. Gerard si stese sul materasso. Frank lo seguì. Uno di fianco all’altro. Soli. Mano nella mano. Guardarono il soffitto. Gerard si sentì felice. Lo amava. Con tutto il cuore. Lui.

-Ehy, Frank…- Disse girandosi.

Incrociò i suoi occhi.

-Dimmi Gee!- Rispose il chitarrista.

-Penso di amarti!-

Gerard e Frank. Frank e Gerard.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spazio dell'autrice.

Allora..
Questa è la prima One Shot che pubblico sui My Chemical Romance..
Da come avrete capito i personaggi sono Frank e Gerard, (fisicamente) ai tempi di Three Cheers For Sweet Revenge,ma da come avrete notato il tempo della storia è più ''recente''...Spero vi piaccia!
RECENSITE! <3
Grazie! Alla prossima! C:
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: TheIrishGirl_