Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: 86vale86    22/05/2013    6 recensioni
In attesa di settembre (aiuto) ecco la mia prima long sui Tiva dopo il finale della decima stagione!!! E' un'esperimento, quindi fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero già annoiata. Un solo giorno che avevamo dato le dimissioni e già non sapevo cosa fare. Avevo portato via tutte le mie cose dall'Ncis, ero andata a correre, fatto un pò di palestra, sistemato casa.. ed erano solo le quattro del pomeriggio. Come diavolo avrei potuto passare il tempo? Menomale che almeno a pranzo avevo visto Abby e McGee, almeno eravamo stati un pò insieme. Povera Abby.. era così sconvolta quando le abbiamo detto delle dimissioni!!! Adesso però pare essersi un pò calmata. Ci credo, abbiamo dovuto giurare solennemente di andare a pranzo con lei almeno due volte alla settimana. Non che mi dia fastidio, anzi. E' una delle poche amiche che ho, me la voglio tenere stretta. McGee l'ha fatta arriabbiare.. mi viene da ridere ripensando alla loro discussione. Abby era furiosa perchè McGee sarebbe stato via due settimane e avrebbe saltato i pranzi con lei.. Poverino voleva andare a trovare sua madre e sua sorella e Abby quasi quasi lo faceva sentire in colpa! Gli ci voluto un altro giuramento, qualcosa che aveva a che fare con telefonate a ogni ora del giorno e della notte o roba simile, per farla smettere!Adesso che però sono tornata a casa sono al punto di partenza.. Non sono mai stata abituata a stare ferma con le mani in mano! Senza avere nulla da fare!! Ora avevo davanti un sacco di giorni, forse mesi senza che dovessi fare nulla. Non potevo tornare all'Ncis perchè ci eravamo dimessi, con la speranza di poterci ritornare al più presto. Non potevo cercare un'altro lavoro perchè dovevamo aiutare Gibbs a uscire pulito da tutto il polverone che si era alzato. Ma Vance era stato chiaro, per i primi tempi dovevamo far calmare le acque per non destare sospetti. Evitare domande, evitare indagini, evitare tutto. Far finta che fossimo in "vacanza obbligata". Bella roba. Io che in vacanza ci ero andata si e no quattro volte nella mia vita.Cosa potevo fare? Guardai annoiata in giro per il salotto e vidi il cellulare appoggiato sul comodino. Magari Tony era libero, avrei potuto passare la serata con lui invece che annoiarmi a casa da sola. Mentre componevo il numero un sorriso mi comparve sulle labbra.. Tony, era sempre lui che avevo in mente.


 

Amo stare in vacanza, odio stare senza lavoro. Mi manca già l'Ncis anche se ci siamo dimessi da un giorno soltanto. Amo il mio lavoro, è la mia vita. Ma per Gibbs questo e altro.. la mente va sempre a pensare al capo, a cosa starà facendo, ad un modo per aiutarlo. Ma visto che il direttore ci ha detto esplicitamente di riposarci.. è quello che ho intenzione di fare. Sono stato a letto tutta mattina, poi sono andata all'Ncis a prendere le mie cose, scendendo un salto da Abby per un salutino. Quando le abbiamo detto delle dimissioni è quasi impazzita. Ci sono volute due ore di pianto e urla prima di riuscire a spiegarle che era tutte una copertura, un piano per Gibbs. E le ho già promesso che un giorno di questa settimana andrò a pranzo con lei. Sono un pò frustrato perchè.. non possiamo fare nulla. Non possiamo indagare su nulla. Quidni tanto valeva trovare qualcosa da fare, per cui mi sono messo a sistemare tutta la mia collezzione di dvd. Guardando alcuni dei titoli che mi passano tra le mani mi vengono in mente scenette divertenti che riguardano me, Ziva, McGee.. Quante ne abbiamo fatte in questi anni? Mi lacio un pò cullare dai ricordi e quando finisco di mettere a posto guardo l'orologio. Sono le quattro. O mio Dio è così presto?!!? Non sono annoiato ma è come se mi mancasse qualcosa.. compagnia. Mi manca la compagnia dei miei colleghi.. Ma mi manca soprattutto Ziva. E' strano, abituato a passare tutto il giorno con lei, non vederla per più di dodici ore è una cosa strana, fastidiosa oserei dire. Mentre sono ancora assorto da tutti questi pensieri sento suonare il telefono e mi si stampa un sorriso sulla faccia. E' lei.



Angolo autrice:

E' la mia prima long quindi non so cosa ne verrà fuori! L'idea è di aggiornare spesso raccontando quello che succede dalla fine della decima stagione all'inizio dell'undicesima.

Ovviamente tutta Tiva ma a piccole dosi (ormai ci siamo abituati ahahahahah!) per cui ogni capitolo sarà un piccolo passo per farli avvicinare (ovviamente il fine è quello di farli stare insieme, ovvio!!)


Attendo con ansia le vostre critiche e recensioni!!!


Un Bacione!

Vale 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: 86vale86