Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: KIARA111    22/05/2013    4 recensioni
nell'attesa che incominci la nona stagione io scriverò una fan fiction su quello che vorrei che accada nella coppia anna e emiliano in un medico in famiglia 9 spero vi piacerà ciao!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati cinque anni da un medico in famiglia 8.
È mattina in casa martini i bambini sono  scuola i nonni sono a fare la spesa e gli adulti lavorano in casa  ci sono solo emiliano ed anna oggi fanno 5 anni di fidanzamento , he si ormai anna ha 21 anni mentre emiliano ne ha 27.
Anna si sveglia con un mal di testa , e con una mano si stira e con l’altra tocca il cuscino a fianco a se ma emiliano non ce neanche il tempo di chiedersi dove sia finito che anna lo vede entrare dalla porta  con un vassoio .
"anna… buongiorno hai fatto un buon sonno ??"gli chiede dolcemente emiliano appoggiando il vassoio sul comodino di anna … "veramente ho un mal di testa fortissimo dopo andrò a prendere un’aspirina "
"Sicura di stare bene??, è gia da un po’ che ti vedo strana "  gli chiede emiliano preoccupato  "no no tutto a posto " emiliano sorride le da un bacio e mentre infila la giacca le dice … "io scappo oggi ho molto lavoro ciao amore "
Anna non riesce a mangiare le fa male la testa  cerca di alzarsi ma appena ci prova ha un dolore lancinante alla pancia e un senso di nausea , all’improvviso corre in bagno e vomita … dopo aver vomitato va a prendere l’aspirina e si siede sul divano accende la tv e per caso le appare un programma di medicina , volendo lei diventare dottoressa lascia quel canale.
Dopo un po’in questo programma hanno iniziato a dire i sintomi della dolce attesa , e anna si riconosceva in quello che dicevano e si insospettisce, e impaurita corre a villa aurora a fare una visita ma prima passa in farmacia e compra due test .
Arrivata a villa aurora gloria la accoglie e le dice "anna ci sarà un po’ da aspettare " anna annuisce sorridendo all’inizio aspetta intrepida poi decide che nell’attesa fara il test .
Anna lo fa non lo guarda , ha paura, poi si convince, lo guarda è positivo non ci puo credere non sa cosa fare
Esce dal bagno fa la visita e dopo la conferma della ginecologa si raccomanda di tenere il segreto e esce .
Vuole chiamare emiliano ma poi pensa che queste cose non si dicono al telefono allora corre in negozio , e al suo arrivo…. Come andrà lo saprete nel prossimo capitolo ciao!
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: KIARA111