Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: erza_titania_scarlet    22/05/2013    3 recensioni
questa è la prima fan fiction che creo! il tutto inizia con una lettera scritta da levy... non vi dico altro per non anticiparvi nulla!
non siate molto cattivi con i commenti, se li scriverete, questo è tutto spero che vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

“For Gajeel Redfox,
Gajeel, ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrati? Tu mi hai maltrattato e appesa ad un'albero con disegnato sul mio corpo il simbolo dei Phantom Lord. Hai fatto del male anche a Lu-chan. Ho avuto paura sai? Così paura che quando ho saputo che avresti fatto parte della gilda mi sono sentita male... Ma poi ti sei fatto colpire apposta da Jet e Droy, mi hai protetta da Laxus, hai collaborato a sconfiggere Laxus assieme a Natsu con cui non vai nemmeno d'accordo, ho sentito che nell'altro mondo, Edolas, hai aiutato gli altri a sconfiggere un enorme drago robot pur riempiendoti di ferite.
Nel mio esame per diventare maga di classe S hai voluto diventare mio compagno... Magari tu volevi solo combattere ma questo mi ha reso felice. E poi quando abbiamo incontrato i due maghi di Grimore Heart mi hai protetta dicendomi di non allontanarmi da te, ti ricordi? Sono passati già sette anni senza accorgermene. Hai sempre lottato per la gilda... Tu ti starai chiedendo perchè tutta questa storia ora? Perchè questa lettera? Bè volevo semplicemente dirti grazie e... E io ti amo Gajeel, solo questo.
From Levy McGarden”

Un giorno Gajeel si ritrovò a leggere questa lettera... “e ora cosa le dico? E se le dicessi quello che provo?”
Ma poi si ricordò di quello che le aveva fatto quando non faceva parte di Fairy Tail e di quanto fosse stato in difficoltà quella volta su Tenroujima. Tutti quei pensieri lo assalirono e così rinunciò al fatto di dire a Levy quello che provava per lei...
Adesso il suo pensiero era “devo diventare più forte così da poterla proteggerla ovunque si trovi, quando sarò capace di questo vuol dire che sarò pronto a dirle tutto...”

Così passarono tre giorni e Fairy Tail decise di partecipare ai grandi giochi magici, e siccome mancavano ancora tre mesi ai giochi tutti i magi che erano rimasti bloccati nel tempo sia d'aspetto sia come potenza magica decisero di allenarsi in gruppi.
Levy: senti Gajeel... no-non è che potrei venire con te ad allenarmi?
Lui le stropicciò i capelli con la sua grande mano
Gajeel: no nanetta mi staresti d'intralcio, e poi è un'allenamento segreto, gihi
“perchè non so dire le cose più con gentilezza?” fu questo il pensiero di Gajeel
Levy: a... allora andrò insieme a Lu-chan e gli altri... Buon divertimento!
Lei si voltò è andò verso Lucy e il suo gruppo.
“tanto per lui sono solo una nanetta!!! stupido stupido... Quella testa di bulloni di Gajeel!”
Gajeel restò a guardare Levy andarsene... Quella vista non li piaceva, aveva come la sensazione che non sarebbe mai tornata... Come con Metalicana.

Il giorno dopo tutti dovettero partire verso le loro destinazioni. Nella gilda c'erano tutti che si salutavano, Gajeel vide Levy che aveva in mano almeno cinque libri grossi e polverosi che si dirigeva verso di lui... Così allungò il braccio per disfarle i capelli.
Gajeel: ehi nanetta...
non finì la frase che lei abbassando la testa e affrettando il passo lo superò.
Appena lui si voltò c'era la piccola maga parlare con Lucy e Erza c'era anche Juvia nel gruppo che diede una sbirciatina verso testa di ferro e tornò a parlare con le altre.
“perchè non ti fai toccare da me? Perchè non mi hai mai sorriso come quando sorridi alle alte? É colpa mia?” nella mente di Gajeel giravano tutti questi pensieri, così per liberarsi da quella sensazione prese Lily e se ne andò.
Dopo qualche oretta tutti i gruppi si incamminarono per andare alle proprie destinazioni durante il viaggio Natsu si sentì male, Wendy provò a guarirlo senza successo, Gray prendeva in giro Natsu, Juvia che si accollava a Gray, Erza arrabbiata che cercava di azzittirli, Lucy che scriveva e Jet e Droy che raccontavano a Levy cos'era successo durante i sette anni ma lei non li ascoltava... stava pensando a Gajeel... “perchè mi tocca se non mi vuole intorno, mi piaceva sentire la sua mano disfarmi i capelli... mi dava sicurezza ma ora non voglio più che mi tocchi, non voglio che mi parli, non voglio che mi guardi... perchè mi tratta come una nana? Perchè mi piace se mi fa soffrire?”
la maga trattenne con fatica le lacrime...

Appena arrivati tutti si misero a giocare: Gray e Natsu si sfidavano nelle cose più improbabili, mentre Levy, Lucy e Wendy giocavano a pallavolo...
Lucy: se non sbaglio siamo gli unici a l mare
Levy: si hai ragione...
Levy, sempre spensierata, continuò a stare con loro finchè non le venne voglia di leggere qualche libro di magie e scritture antiche che si era portata dietro così andò in un angolo e tranquilla si mise a leggere... Quel giorno nessuno si allenò per i grandi giochi ma si divertirono tutti... tutti a parte Levy che continuava a pensare a Gajeel...
quella notte la maghetta non riuscì a dormire quando all'improvviso sentì qualcuno avvicinarsi...
Lucy: ehi non riesci a dormire?
era Lucy con cui aveva legato molto... però si spaventò lo stesso e dopo essersi ripresa le rivolse la parola
Levy: no... tu Lu-chan?
Lucy: io? Io dormirei volentieri ma oggi ti ho visto così giù di morale... dai raccontami che hai?
la ragazza distolse lo sguardo sempre in silenzio non immaginava che qualcuno l'avesse notata
Lucy: di me ti puoi fidare hai avuto qualche problema con quella testa di bulloni di Gajeel?
Levy guardò la sua amica di scatto senza accorgersi di essere tutta rossa e si affrettò a rispondere
Levy: n-no! Perchè dovrei a-avere problemi con quello Lu-chan!
La maga degli spiriti stellari rise a bassa voce per non svegliare Erza, Juvia e Wendy
Levy: che- che c'è? Perchè ridi?
Lucy: perchè si capisce così tanto che ti piace
la maghetta dai capelli azzurri ancora più rossa di prima si azzittì non poteva più negare la cosa
Lucy: dai racconta... ti sentirai un po' meglio
Levy: il fatto è che...
Levy le raccontò tutto: della lettera, di quando ha chiesto se poteva andare con lui e di quando lo ha evitato prima di partire trattenendo a stento le lacrime che però scivolavano giù una dopo l'altra...
allora l'amica la abbracciò e con la mano le asciugò le lacrime e quando Levy si fu calmata iniziò a parlare...
Lucy: Levy... lo sai che Gajeel è uno stupido non devi far caso a quello che dice, non ha mai pensato a quello che la gente potrebbe provare sentendosi dire certe cose, ma come tu sai bene ha anche dei lati gentili e cosa più importante adesso è uno di noi e secondo me se gli parlerai ti risponderà non di certo in un modo garbato ma a modo suo risponderà alla tua lettera...
Levy: grazie Lu-chan hai ragione proverò a parlarli... dunque passiamo oltre... come va tra te e Natsu?
L'amica diventò tutta rossa appena sentì la domanda
Lucy: co-come come va? I-io e e Natsu siamo solo com-compagni di squadra...
Levy: sicura? Secondo me c'è qualcosa tra di voi, dai sputa il rospo!
Lucy: no sul serio niente niente...
le due ragazze passarono a parlare delle loro situazioni sentimentali fino al mattino...

I tre mesi passarono in fretta ovvero con un giorno passato nel mondo degli spiriti stellari, ma Levy non era granchè dispiaciuta visto che si era fatta regalare un libro... Però si ricordò che fra poco doveva tornare alla gilda e lì sarebbe stata costretta a rivedere Gajeel, lei non era ancora pronta a rivederlo...
Passarono altri cinque giorni e il gruppo di Levy tornò alla gilda alla nostra piccola maga batteva forte il cuore, ma Gajeel non c'era...
Levy: master?
Mackarov: si?
Levy: e, e Gajeel? Dov'è?
chiese guardandosi un po' in giro
Mackarov: se non è qui non sarà ancora tornato...
dopo la conversazione il master annunciò i cinque partecipanti ai giochi che erano: Natsu, Gray, Erza, Lucy e Wendy

A Crocus, giorno prima dell'inizio dei grandi giochi magici FairyTail arrivò all'ottavo posto...
giorno d'inizio dei giochi in gara Fairy Tail A, Quatro Cerberos, Blu Pegasus, Lamia Scale, Mermaid Heel, Raivn Tail, Fairy Tail B e Saber Toohs...Tutti si sorpresero nel vedere due squadre di Fairy Tail e anche Levy... nella squadra B c'era Gajeel...
I giochi per Fairy Tail iniziarono male, all'inizio Gray e Juvia, poi Lucy e Mystogun, Natsu e Gajeel... Ma poi Elfman e Mirajane ottennero 10 punti a testa, Erza e Cana si guadagnarono il primo e il secondo posto, Laxus contro Raivn Tail vinse, Wendy pareggiò contro Lamia... E poi quarto giorno... battaglia navale... Lucy arrivò al secondo posto a sue spese e venne portata in infermeria...
Levy: come sta Lu-chan!
Wendy: grazie a Chelia adesso sta meglio... ma lasciamola riposare...
nella stanza entrarono anche il gruppo di Fairy Tail B quindi anche Gajeel
Erza: anche voi qui...
Gajeel: anche se le squadre sono diverse siamo lo stesso della stessa gilda
Cana: è ovvio che ci preoccupiamo!
Erano tutti riuniti ora e il master entrò per comunicare che Fairy Tail A e B dovevano formare una unica squadra e così si decise di formare una squadra con: Laxus, Gray, Natsu, Erza e Gajeel e si decise anche che la battaglia a due sarebbe stata formata da Natsu e Gajeel...
Mentre percorrevo il corridoio per andare alle tribune ove ci eravamo situati sentì la voce di Gajeel
Gajeel: ehi nana! Aspetta!
Ma la maga non sì fermò “e ora cosa dico non sono ancora pronta per parlarli... devo fare finta di niente”... ma il mago le prese un braccio bruscamente che la maga gemette.
Gajeel: ah! Scusa non volevo farti del male... e comunque non ti hanno insegnato a rispondere quando una persona ti chiama?
Levy rimase in silenzio senza dire nulla distogliendo lo sguardo...
Gajeel: vuoi ignorarmi ed evitarmi? Ok fai come vuoi!
Il mago che prima si trovava da vanti a Levy adesso si trovava di fianco con una mano sopra la sua testa
Gajeel: ma almeno dopo che finirà questo giorno ovvero la mia battaglia... ascoltami che ti devo parlare
così Gajeel accarezzando due volte la testa di lei fece per andarsene... così Levy lo fermò
Levy: ehi!
Lui sentendo la sua voce si voltò di scatto...
la maghetta prese da una borsetta a tracollo che aveva una fascia... e tutta rossa la porse a lui, distogliendo lo sguardo cominciò a parlare...
Levy: forse i capelli ti daranno fastidio durante la sfida... e magari questa fascia potrebbe esserti utile...
Gajeel si avvicinò prese la fascia e se la mise dopo scompigliò tutti i capelli a Levy ringraziandola e se ne andò alla maga batteva forte il cuore talmente forte che non riusciva più a trattenersi sulle gambe...
La prima sfida era quella di Blu Pegasus contro Quatro Cerberos con la vincita di Blu Pegasus
la seconda Mermaid Heel contro Lamia Scale uno scontro che finì alla pari...
E l'ultima fu Saber Tooth contro Fairy Tail con la vincita di Fairy Tail...
Levy corse subito vero l'infermeria...
Levy: Lu-chan! Abbiamo vinto! Abbiamo vinto!
Lucy: lo sapevo che avremmo vinto... non avevo nessun dubbio...
Levy: Lu-chan,sai per caso dov'è finito Gajeel? Non lo vado da quando Natsu lo ha messo su un carrello...
Lucy: io non l'ho visto... tornerà a momenti
Levy: già...
dopo qualche ora Levy incontrò Gajeel... che le scompigliò i capelli come al suo solito
Levy: cos'è che mi devi dire?
Gajeel: scusa...
la maga rimase immobile e le stavano per uscire le lacrime “sta rispondendo alla mia lettera vero? Mi sta dicendo che non può ricambiare...” lei fece per andarsene quando...
Gajeel: scusa se ti ho sempre trattata male, scusa se ti ho sempre chiamata nana, scusa se ti ho ferito i sentimenti e scusa se non ti ho risposto subito!
Lei era perplessa, Gajeel aveva detto scusa si era scusato...
Gajeel: scusa se sono arrogante e non sono gentile... scusa se sono così... ma...
fece una pausa e guardò Levy che si trovava davanti a lui... fece un grande respiro...
Gajeel: ma io ti amo, Levy... ti avrei voluto rispondere subito ma dovevo diventare più forte... forte da poterti proteggere sempre...
“è per questo che non ha voluto che andassi con lui?”
Gajeel: non ero abbastanza forte...
“come non lo eri? A Tenroujima mi hai protetta a tue spese...”
Gajeel: non avevamo niente in comune... e quindi durante i tre mesi... mentre mi allenavo...
era tutto rosso
Gajeel: per poter stare al tuo livello di intelletto così da non annoiarti... ho cominciato a leggere libri a imparare le lingue antiche... ma non è che sia molto portato...
lui portò in avanti la mano che aveva nascosto dietro... aveva un mazzo di rose bianche... che andarono in faccia a Levy.
Gajeel: scu-scusa non volevo mettertele in faccia
quando spostò il mazzo vide lei che piangeva...
Gajeel: scusa ti ho fatto male? Non volevo...
Levy: stupido! Non mi hai fatto male... ma non si inizia un discorso da scusa pensavo mi avresti rifiutata! Hai cercato di imparare lingue antiche per me? Non sei molto portato? Fa niente questo mi basta... mi hai ferito? Ti perdono! Mi hai trattata male? Ti perdono! Non sei gentile? Fa niente mi piaci così come sei! E sto piangendo perchè sono felice... per la prima volta hai detto il mio nome...ti amo Gajeel... più di ogni altra cosa al mondo...
così i due si baciarono...
e poi si incamminarono verso il posto dove si erano riuniti tutti...
Levy: dimmi un po' perchè rose bianche?
Gajeel: perchè sono come te... belle è pure...
il resto del tragitto fu silenzioso camminavano zitti tenendosi per mano...
appena nella locanda che il master aveva preparato per festeggiare la vittoria di questo giorno tutti andaro verso i due innamorati...
Lucy: Levy ce l'hai fatta! Complimenti!
Natsu: ehi Gajeel non sapevo fossi bravo anche a parole
Erza: adesso abbiamo un'altra coppia nella gilda...
Juvia: anche Juvia vuole diventare una coppia con Gray-sama!
Gray: ehi Juvia staccati!
Wendy: congratulazioni Levy-san, Gajeel-san!
Jet e Droy: Levy!!
e i due piccioncini diventarono rossi...
Gajeel: invidiosi?
E baciò davanti a tutti la sua piccola maga

 

the end


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: erza_titania_scarlet