Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: TheFutureStory    22/05/2013    0 recensioni
'e ti amo, come non ho mai fatto prima'
-justin, nella storia.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE

MI TROVO NEI PANNI DI JUSTIN, IL SUO TOUR STA FINENDO, E, IN QUESTO CAPITOLO, TORNERA' DALLA SUA AMATA, CIOE' SADIE (NOME COMLETAMENTE INVENTATO SE POI SI METTERA' CON QUALCUNO CON QUESTO NOME, C O I N C I D E N Z E!)


CAPITOLO 1 

Il tour stava per finire, ero esausto. Non vedevo l’ora di ritornare da lei. La amavo così tanto!
‘e adesso, ecco a voi, JUSTIN BIEBER!’
Sentivo la folla acclamarmi, tutte quelle persone erano lì, per me! Non ci potevo credere, ero solo un ragazzino quando ho iniziato la mia carriera, ed ora, sono in cima al mondo! Salii sul palco. Partì Baby, dopo Baby partì Never Say Never, dopo Somebody to love me. Ero così emozionato. Amavo i miei fan, e loro amavano me, il che era fantastico, giusto?
Finì il concerto, finì il tour, finì tutto. Ritornai a casa, da Sadie.
‘BENTORNATO JUSTIN ♥’ c’era scritto su quell’enorme striscione davanti casa mia, fatto dalle Beliebers.
Sadie uscì dalla porta e disse:
‘sono arrivate qui ieri per farti questa sorpresa, mi hanno chiesto di aiutarle, e l’ho fatto. Ti piace?’
‘certo che mi piace!’
Avevo gli occhi lucidi, non esisteva creatura più bella di lei. Era il mio tutto. Era il mio mondo, la mia ragione di vita! Se non avessi le mie Beliebers, la musica, e Sadie sarei solo uno stupido ragazzino canadese, che ama la musica, ma che non ha successo. In fondo, ora, ho successo solo perché c’è qualcuno che viene ai miei concerti, e che scarica le mie canzoni su iTunes,io sono un ragazzo normale!
‘entriamo?’
Disse Sadie. Io annuii. Entrammo dentro, c’era la mia mamma! Le volevo tanto bene. Andai subito ad abbracciarla. C’erano tutti i miei amici, i miei familiari. Insomma, tutti quelli a cui tenevo di più!
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: TheFutureStory