Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: twopanda    22/05/2013    0 recensioni
Trama- I never let you go.
Amy, 17 anni, vive in un piccolo paesino del Canada.
È una ragazza timida, ma lo fa vedere poco a tutti, cerca di essere forte, ma in realtà è molto fragile, sempre seria, è gentile e disponibile con tutti, non si fa scappare mai una parola inappropriata.
Ha una vita, come si dice "casa e chiesa": sempre la prima della classe, concentrata sullo studio, le sue doti e sul suo futuro, così tanto presa da non avere amici.
È lei, solo lei e lo studio, i libri, non può permettersi distrazioni.
I suo genitori, Meredith e Mark, sono fieri di lei, sono seri e pronti a difenderla e tenerla con i piedi per terra, non le permettono di uscire, non le permettono distrazioni, dev'essere la "figlia perfetta".
Justin,19 anni, stesso paese, ma l'opposto di Amy.
È un ragazzo montato, bullo, sempre la battuta pronta, scherza sempre su tutto e con tutti, non fa mai il serio, non si impegna in niente, tanto meno con la scuola, va lì solo per fari piacere a sua madre e per scherzare con gli amici e trovarsi qualche bella ragazza pronta a dargliela.
Tutto questo perchè è il capitano della squadra
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 - "un ragazzo...."
 
-Amy-
 
Entro in classe e mi siedo al primo banco di fronte la cattedra del prof che arriva con un sorriso minaccioso, interrogazione? sono pronta.
 
Nonostante io fossi pronta la prof chiama un'altra persona, non seguo mai le interrogazioni, non mi importano e poi la maggior parte delle volte gli interrogati cercano il mio aiuto, abbasso la testa e leggo qualcosa sul libro.
Ad un certo punto sento picchiettare sulla maglietta, non mi giro, faccio finta di niente e continuo a leggere.
mi arriva una pallina di carta proprio sul mio banco, si divertono a scherzare, ma me ne frego e impassibile continuo a leggere. 
La prof urla nervosa e manda dal preside il ragazzo, io non guardo, non stacco gli occhi dal libro.
L'ora prosegue più tranquillamente.
Subito dopo l'ora di Biologia, ho due ore di storia, non è la materia che preferisco, ma è comunque molto interessante e se voglio arrivare lontano, allora serve che la studi, è utile per il mio futuro.
Prima di entrare in aula passo dal mio armadietto facendo i cambi dei libri.
Per fortuna le ore non sono ne pesanti, ne chiassose, sono le più belle, più tranquille.
Le ore passano in fretta e alla fine la prof ci assegna un capitolo intero da studiare.
C'è la ricreazione, passo dall'armadietto per prendere il libro che sto finendo do leggere e la merenda, poi vado in cortile e mi siedo su di una panchina, inizio a mordere il panino mentre sfoglio le pagine del libro, mi immergo nella lettura.
 
-Justin-
 
Non faccio nemmeno in tempo ad arrivare in classe, che suona la campanella, quindi mi dirigo verso l'aula di chimica.
Entro in classe, per fortuna ci sono anche altri amici, quindi facciamo casino,le solite battute al prof, i soliti giochini di classe.
Amber mi guarda dalla testa ai piedi, si morde il labbro, mi sta provocando. 
Vado da lei con aria spavalda, prendo la sua mano e senza dire niente al prof usciamo dall'aula.
La metto di spalle contro il muro, la guardo negli occhi, facendole capire quello che voglio, la bacio.
Mentre il nostro bacio pian piano diventava altro, ad un certo punto sentiamo la voce del preside sempre più vicina.
Prendo la mano di Amber e corriamo cercando un posto più tranquillo e libero per continuare a fare i fatti nostri.
Troviamo, per fortuna un aula libera, entriamo, chiudo la porta.
Quando mi giro vedo Amber con uno sguardo provocante, mi salta addosso. 
. . .
Finalmente c'è la ricreazione e vado in cortile con i miei amici.
Mike: Ehi brò, che hai combinato nell'ora di chimica eh?
Jake: ti sei divertito? 
J: -sorrido- si, ma niente di speciale.
Ja: amico. non ti sei divertito con la ragazza più sexy della scuola? wow.
J: in minima parte, si. - rido.
M: non fare il sostenuto -ride dandomi una pacca sulla spalla.
J: -rido- mi sono divertito, con una come lei..- dico mordendomi il labbro, ripensando a quello che è successo. 
In realtà io non ho provato niente di niente, speravo di meglio.
I miei amici continuano a parlare di me e Amber, fantasticando sulle cose che avessimo fatto in quell'ora, mi stavo innervosendo.
Per fortuna arriva Ryan che cambia discorso.
R: ehi ragazzi- saluta tutti, poi si rivolge a me- ehi Justin, ma il preside che ti ha detto?
M: sei finito ancora da preside?- ride- graaande Bieber!
J: farò il record a fine anno! - rido divertito.- niente Ryan, dice che la mia situazione è pessima e che devo prendere ripetizione da quella lì - indico la secchiona che sta seduta sulla panchina proprio di fronte a noi. 
Gli altri ridono.
R: bhe non è male Justin, dovresti prenderle da lei.
M: ti manca una ragazza così.
J: che vuoi dire?
M: ti sei fatto mezza scuola, manca lei ancora, hai la possibilità adesso.
J: non credo succederà niente con quella lì, ci penserò.
 
-Amy- 
 
mentre leggo il libro è come se qui intorno non ci fosse più nessuno, le voci pian piano si allontano, fino a scomparire del tutto.
sono così concentrata ed emozionata, che come al solito qualcosa deve andare storto.
Un improvviso sbalzo di temperatura fa alzare il vento, facendomi andare i capelli davanti agli occhi, nervosa alzo lo sguardo, mi sistemo i capelli e mi trovo davanti, a qualche metro di distanza, un ragazzo....
 
___________________________________________________
 
bene, non ci siamo ancora presentate...
siamo Aurora e Simona, siamo due beliebers, e abbiamo deciso di scrivere questa storia insieme :)
Siamo rimaste sbalordite dal numero di visitatori, siamo davvero contente, speriamo che continuerete a seguirci.
Ci piacerebbe se lasciaste una recensione per sapere cosa ne pensate della storia anche se è solo l'inizio, magari potete darci qualche consiglio come migliorare..accettiamo critiche. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: twopanda