Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: ChiaraCourage    22/05/2013    1 recensioni
Le mani di Will accarezzarono un po’ quei bottoni che si incastravano perfettamente e sembravano danzare sul petto di Chris, mentre respirava un po’ più veloce al contatto con le sue dita.
“Amo questo colore su di te.”
Chris sorrise.
Le stesse parole di Darren, a distanza di un anno.
“Risaltano i tuoi occhi. E ti fanno sembrare ancora più pallido… sei bellissimo.”
Bacio.
Lo stesso bacio di Darren, a distanza di un anno, bocca e labbra diverse.
“Torno presto.”
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Vediamoci appena è possibile.”
“Alle tre nel mio appartamento?”
“Possiamo vederci anche fuori davanti a un caffè.”
“Hai paura di non resistermi se stiamo in camera mia a parlare, vero?”
“Darren, sono serio. Ho bisogno di parlarti.”
“Va bene, alle tre ti aspetto di me.”


“Dove vai di bello?”
Chris si abbottonò gli ultimi due bottoni della sua camicia azzurra profumata, era la preferita di Darren.
“Vado a parlare a Darren. Penso sia arrivato il momento di dirgli di noi due. E vorrei lo sapesse da me, anziché face book, twitter, o qualche fan sgallinata di troppo.”
“Non metterci tanto.”
“Ti manco?”
Le mani di Will accarezzarono un po’ quei bottoni che si incastravano perfettamente e sembravano danzare sul petto di Chris, mentre respirava un po’ più veloce al contatto con le sue dita.
“Amo questo colore su di te.”
Chris sorrise.
Le stesse parole di Darren, a distanza di un anno.
“Risaltano i tuoi occhi. E ti fanno sembrare ancora più pallido… sei bellissimo.”
Bacio.
Lo stesso bacio di Darren, a distanza di un anno, bocca e labbra diverse.
“Torno presto.”

Uscire da quell’appartamento con il cuore che ancora pulsava non era un buon segno. Chris sapeva a cosa stava andando incontro, e anche Will. Lui si fidava di Chris. Ed era ciò di cui lui aveva bisogno.
Il suo spazio. Il suo tempo. Il suo ritmo. Stare con Will lo faceva stare bene. Si sentiva a suo agio con un ragazzo come lui, lo faceva sentire a casa qualsiasi cosa facessero. Ed era questo ciò di cui Chris aveva bisogno.
Casa.
Conforto.
Coraggio.
Sicurezza.
Chris camminava sicuro, vedendo qua e là qualche flash di qualche fotografo curioso, che di sicuro avrebbe scatenato qualche Riot strana, che le sue ragazze non avrebbero digerito facilmente.
Era davvero bello.
Come un dio greco. E si sentiva così. Perché era stato Will a dirglielo.
Era davvero innamorato. E felice. E sperava che Darren prendesse bene la notizia.
 
 
Suonò il citofono più volte. La sua villa sembrava deserta.
“Come siamo belli.”
“Smettila di fare l’idiota, aprimi.”
Stava già sorridendo all’idea di Darren. E questo pensiero gli fece crollare il mondo addosso e si fermò un attimo. Qualcosa non andava.
Chiuse gli occhi e respirò a fondo. Non era lì per Darren. Era lì per il suo fidanzato.
Salì quei gradini tanto famigliari, e il profumo del suo Blaine era già nei suoi polmoni.
Peccato che lui stava ancora respirando il suo Will.
Respirò a fondo ancora una volta prima di entrare.
“Permesso, Darren?”
“Dopo tre anni mi chiedi ancora il permesso?”
Sbucò da un angolo in pigiama.
Cioè, senza pigiama.
Solo con un vecchio pantalone di tuta un po’ trasandato del colore dei suoi occhi. E i suoi ricci appena lavati cadevano davanti alle ciglia.
Era davvero bello.
E Chris lo aveva visto mille volte in quello stato. Ma quella volta era diversa. Come se fosse la prima volta che lo vedeva in quelle condizioni.
“Vestiti e poi parliamo.”
“Non possiamo parlare così?”
“Rimango più concentrato se hai una maglietta addosso.”
“La cosa inizia a diventare eccitante.”
E sussurrano si avvicinò all’orecchio di Chris, iniziando a morsicarlo tutto.
“Darren, fermati.
Io sono innamorato di un’altra persona. Si chiama Will. Siamo fidanzati da poco, ma ci frequentiamo da perecchio. Non volevo dirlo a nessuno, non pensavo diventasse una cosa così seria. Ma questo ragazzo mi sta prendendo davvero tanto. Sono davvero innamorato. E prima di dirlo a tutto il resto del cast, prima di Lea, o della mia famiglia, o di Ryan, volevo dirlo a te.
Sei ancora il mio migliore amico.
Anche se siamo stati insieme e se ci siamo fatti del male.
Sei stato la prima volta, in tutto.
La mia prima lettera. Le mie prime farfalle. Il mio primo vero bacio. Il mio primo “sogno adolescenziale”, la mia prima volta.
Ho amato quello che abbiamo passato. E ho amato davvero tanto anche te. 
una parte di me sarà sempre innamorata di te. Lo sarà sempre, Darren, lo giuro.
Ho avuto la tachicardia fino a due minuti fa. Non sarò mai sereno quando si tratta di te. Perché io ti amerò sempre un po’, accidenti.
E non sarei qui a dirtelo se non ne fossi sicuro.
Io amo Will.
Sono innamorato di lui, adesso.
Grazie per quello che abbiamo passato insieme. Grazie di tutto. E penso ti ringrazi anche il fandom, per quello che insieme gli abbiamo fatto passare. So che non amano molto Will, non tutti. E vorrei sapessero almeno la metà di quanto sia fantastico. E vorrei lo sapessi tu.
Quindi, Darren Criss, sei la prima persona a cui lo dico.
E’ davvero importante per me. Ho bisogno di te.”

Le lacrime calde di Darren scendevano piano sulle sue guance.
E poi sorrise.

“Ecco perché sei così bello. Sei innamorato. E sono felice per te. Ti meriti tutto l’amore di questa merda di mondo, dopo tutto quello che hai passato. Io ti starò sempre vicino.”
“Avremo mai un vero Lieto Fine?
Smetteremo mai di amarci del tutto?”
“Ti amo anche io, Chris Colfer.”
E lo baciò a lungo e in modo lento, come ultimo addio.
E Chris si staccò sereno.
Baciarlo per un’ultima volta era la prova  che era davvero finita tra loro. Dovevano voltare pagina e iniziare a scrivere qualcosa di nuovo.
anche se nessuno dei due l’avrebbe mai superata davvero.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraCourage