Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Flare Fiamma 1    22/05/2013    2 recensioni
questa storia è molto malinconica e un po' triste, e se avete giocato a Pokemon mystery dungeon, la capirete anche meglio.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia più grande perdita

“Nella mia vita, credo di non aver mai visto morire una persona a me cara.

Anche se una volta è successo, era molto tempo fa, quando io e Piplup abbiamo affrontato la nostra più grande sfida, la lotta contro Dialga.” Cominciò a raccontare Chimchar.

Era quasi da due o tre ore che combattevamo e Piplup era ormai distrutto.

Il colpo finale gli arrivò quando un dragopulsar lo colpi in pieno, facendolo cadere a terra.

“Piplup!!” esclamai.

Piplup era immobile non fiatava, sembrava addirittura che non respirasse, difatti era così, era morto, non gliel’aveva fatta.

Con tanta collera riuscì a dare un colpo ben assestato a Dialga, che cadde e svenne.

Ma per me le cose furono catastrofiche;

“Perché è morto, cos’aveva fatto per meritarselo? Perché Piplup e non Dialga!!  NOOOO”

esclamai con i goccioloni agli occhi.

“Sarei dovuto sparire io, io dovevo andarmene non lui, ora ce ne andremo tutti e due! Perché?!”

Quando Dialga si rialzò mi disse che non avevamo vinto, anzi avevamo perso e il mondo sarebbe stato paralizzato.

Subito dopo mi lanciò contro un fragortempo che non riuscì a parare o a schivare e mi colpì in pieno, uccidendomi.

Fu una sensazione orribile, ti sentivi abbandonare le forze, e diventare più freddo, sapendo che non rivedrai mai più la luce, ma solo buio e tenebre, per l’eternità.

 

L’angolo di fiamma 1:

se la storia vi ha molto impressionato scusate.

Questa piccola storia mi è venuta in mente giocando per l’ennesima volta a pokemon mystery dungeon, e mi sono chiesto, ma se nella battaglia finale fallissero?

Ed ecco a voi il risultato, mi raccomando recensite!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Flare Fiamma 1