Film > Moonacre
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    23/05/2013    0 recensioni
Robin scopre che il suo braccio destro è una ragazza .
Attenzione: il personaggio è inventato da me .
Versione rivista e corretta
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La banda di Robin era costuita da ragazzini dalle età più disparate.
Tra questi, Andy.
Egli era l'unico del gruppo ad essere mingherlino e bassino   ma sapeva come difendersi ed era molto leale.  Ciliegina sulla torta , odiava i MerryWeather. E, anche per questo Robin nutriva per lui una particolare simpatia.
Già, "particolare simpatia". 
Robin si era reso conto della cosa e non gli parve affatto normale.
Non si era mai preoccupato dei suoi amici quanto si preoccupava per Andy quando si assentava.
Robin si decise: lo avrebbe seguito per capire dove andasse e cosa facesse.
Andy era già immerso nel fiume, la sua testolina bionda era ben visile e Robin lo seguiva con lo sguardo quando, una volta uscito dall'acqua non rivelò la sua vera natura. Era una ragazza!
Le guance di De Noire si imporporarono  perchè lo shock fu grande. Andy era il suo braccio destro, il suo confidente e gli aveva raccontato tante cose, pure private.
Gli aveva raccontato di Maria e di quello che provava per lei. Si schiaffò una mano sulla faccia perchè, si ricordò di quella volta in cui  si erano affuffati.
Lui era praticamente su di lei. Che figura!
-Che ci fai lì, guardone!-  Andy  aveva sorpreso Robin tra la vegetazione. Aveva addosso solo un telo per asciugarsi ma questo non le impedì di minacciare il ragazzo di prenderlo a pugni.
Robin non voleva arrivare allo scontro fisico, sia perchè Andy era una ragazza e sia perchè Andy, quando picchiava, ti faceva davvero male.
-Non dirò a nessuno del tuo segreto, lo giuro- assicurò Robin. - Lo spero bene , perchè ti concio per le feste se lo dirai a qualcuno!- ruggì. Quello stesso pomeriggio ,Robin e Andy entrarono in azione: Andy scavò una buca che avrebbe ceduto sotto le zampe di Worlf mentre Robin avrebbe trovato Maria e l'avrebbe costretta a rivelare dove si trovassero le perle. Non andò esattamente così... Maria cadde nella buca preparata da Andy. - Guarda chi si vede, la principessa della luna- fece sarcastica Andy. Maria e Andy non si piacevano per niente. L'antipatia era quasi viscerale e la piccola MerryWeather la guardava sprezzante. -Sei una ragazza, non è così? E ti piace Robin, vero? - la doman da era retorica, Maria sapeva bene la risposta. Non le era sfuggito il modo in cui Andy guardava Robin e la corporatura del ragazzo biondo. -E anche se fosse? Non camperai a lungo per dirlo in giro .La buca è profonda e ti ci sotterrerò, viva- detto questo, coprì la buca con una grata e delle foglie secche. - Worlf mi troverà e mi salverà- gridò ma nel frattempo, il buio la inghiottì. span>

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: hera85