Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Belieberthebest    23/05/2013    3 recensioni
Sono Hope.
Lui è la mia vita.
Lui è il mio amore.
Lui è Justin Bieber.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Hope, Hope Golwer.
Ho quattordici anni e sono canadese.
Sono piuttosto alta, magra, capelli mossi biondi e occhi azzurri.
Mi dicono che sono bella, ma per me non è vero.
I miei genitori sono italiani.
Purtroppo ci siamo trasferiti da poco qui, a Stratford e per me è stato un grande sconvolgimento, saper di ripartire un anno nuovo a scuola e fare amicizie diverse per me è un trauma.
I miei genitori fanno un lavoro complicato e per questo siamo dovuti trasferirci nel mio paese natale. Stratford, che dire? E' un paesino bellissimo.
In inverno nevica abbondantemente e mi ricordo che da piccola giocavo con i miei amici a fare il pupazzo di neve o l'angelo.
Era sabato sera che sono entrata per la prima volta nella casa acquistata molto tempo prima dai miei genitori.
Ed già era domenica sera, chissà che giornata mi aspettava il giorno dopo.
Non avevo chiamato ancora la mia migliore amica in Italia, Emily, che aspettava una mia risposta e il resto dei miei amici, ma ero troppo stanca.
Loro ci tenevano a me come io tenevo a loro, e mi faceva male non vederli più, per ora.
Dopo cena andai al piano di sopra a farmi una doccia e a infilarmi il pigiama.
Ero nel letto distesa a pensare se avrei riconosciuto i miei amici di quando ero piccola di Stratford.
Mi ricordavo solo alcuni nomi : Justin... quel bambino che era sempre solare, divertente e anche dispettoso, Tegan, la mia ex migliore amica e Chaz, il ragazzo figlio di un amico di mio padre.
Nel ricordare tutte queste cose caddi in un sonno profondo.



SPAZIO AUTRICE
Heyy gente, questa e' la mia prima fan fiction.
So gia' che non vi piacera', ma aspetto comunque delle vostre recensioni,
mi fareste felici. Continuero' al piu' presto.
Seguitemi su Twitter, sono : @canadienboy94
Bacii...♥
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Belieberthebest