Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: jake_fe    23/05/2013    1 recensioni
Questa storia nasce dal fatto che sono da sempre un "Jyler" (Jeremy+Tyler) shipper e da poco anche un "Jol" (Jeremy+Kol) shipper. Dato che Jeremy Gilbert non ha avuto molta fortuna con le femminuccie, magari potrebbe averne di piu con i maschietti. Se solo le cose andassero cosi...
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Jeremy Gilbert, Kol Mikaelson, Tyler Lockwood
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'altro lato.

Non è esattamente una festa. Ma nemmeno un posto cosi diverso dalla terra. Anche in vita a volte ho avuto la sensazione di sentirmi in gabbia, in trappola. La differenza essenziale è che qui lo sono sempre. Non posso trovare nessuna pace se dall altra parte c'è mia sorella, tutto quel che rimane della mia famiglia, ridotta in quello stato. Mi fa sentire in colpa. Eppure se potessi rifarei tutto allo stesso modo, perchè darei qualunque cosa pur di rivedere Elena umana. Mi manca. Mi manca parecchio. Mi manca Bonnie e il suo sorriso, mi manca la solarità di Caroline, la lealtà di Matt, un amico sulla quale ho sempre potuto contare. Mi manca Tyler... da quando sono qui penso spesso a lui e al fatto che nessuno dei due è riuscito a dire addio all altro. Da qui concentrandomi, riesco a vedere cosa combina e so che anche lui mi pensa spesso. Piu di quanto mi aspettassi. La mia morte lo ha davvero segnato ed è diventato un motivo in piu per odiare Klaus, dato che a causa sua non è potuto venire al mio finto funerale.

Penso spesso a quanto le nostre strade siano state parallele. E' successo tutto dopo la morte di Vicki. Il nostro avvicinamento, la sua maledizione della luna che gli ha rovinato la vita e in contemporanea, Klaus, la morte di Jenna, la MIA prima pseudo morte, i fantasmi, Anna poi Alaric. Le nostre vite sono divetate un tale casino.
Pensavo di ritrovare proprio quest ultimo qui e magari anche Vicki ed Anna, ma invece l'unico volto familiare che di tanto in tanto mi viene a fare visita dandomi i tormenti e lo spietato Kol, fratello minore di Klaus. Altro motivo per cui la pace, almeno per ora, mi è negata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: jake_fe