Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |       
Autore: skyblackKing    23/05/2013    3 recensioni
Sonamy,Knuxenny,Shadouge,Silvaze,Taileam,Skily.
Queste coppie sono una delle mie ossessioni, in queste storie troverete i sentimenti più profondi nei cuori dei nostri amici Mobiani
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le rose scosse dal vento

Primavera, la stagione dei fiori e del sole, per alcuni la stagione più bella, per altri la più seccante, ma c'è una riccia che la considera una stagione addirittura malinconica.
Amy se ne stava in camera sua, sul letto distesa, con la testa tra le nuvole, era pomeriggio inoltrato, e il sole fuori splendeva, i bambini stavano giocando allegri e spensierati, lei invece se ne stava assorta nei suoi pensieri.

Amy-uff, vorrei uscire ma non so che fare poi, non c'è niente che mi può consolare, da quando Sonic è partito, non c'è più niente da fare. 

Sonic era partito da 8 mesi ormai per una spedizione nei siti archeologici in cerca di scoperte storiche, e non si faceva più sentire, Amy sentiva la sua mancanza, la sentiva eccome, da giorni non faceva altro che starsene chiusa in casa con le tapparelle semichiuse, non sentiva il bisognp di stare con nessuno.

Un'echidna verde stava correndo senza tregua verso la casa di Amy con in mano una busta rossa, sembrava contenta, Bussò alla porta.

Jenny-Amy, Amy ci sei, sono io Jenny ti devo parlare.

Amy anò lentamente ad aprire la porta

Amy-ciao Jenny
Jenny-finalmente, ho una notizia bellissima, è arrivata questa busta per te è da parte di Sonic
Amy-CHE COSA?

Amy era sorpresa, non se la aspettava, aprì la busta e vi trovò una lettera e una rosa essiccata, Amy la lesse

"Cara Amy
é da un mese ormai che sono partito, e non sai quanto io ti pensi.
Siamo arrivati in un vecchio tempio abbandonato dedicato ad Afrodite, ed è lì
che mi sono reso conto i quanto mi mancassi, nonostante il tempio sia antico, le vasche d'acqua erano ancora piene, le rose erano secche , ne presi una per ricordo, come capirai è quella che ti ho inviato.
Nella città che ospitava il tempio, c'erano un infinità di rose, che venivano scosse dal vento, mi era venuto in mente quando ti regalai quella rosa appena eravamo tornati su Mobius, Te la ricordi vero?E ho visto una giovane coppiettaa che stava facendo la stessa identica scena, loro due avranno una bellissima relazione
Nel tempio abbiamo scoperto che dei giovani lo rov inano con graffiti e altre cose, ma ce ne è stato uno che mi ha commosso, era una poesia, recitava così:

"Nel candido mattino di Marzo,sento la tua dolce voce nel mio cuore, la stesura di erba fresca mi ricordava i tuoi occhi, verdi come la speranza, le rose scosse dal vento mi ricordavano i tuoi lunghi capelli sciolti e liberi come cavalli selvaggi nella prateria, le tue labbra come lamponi appena maturati, tu sei la mia vita , ti amo Stephanie"

"appena la ho letta ho pensato a te, e al fatto che ti avrei detto le stesse identiche cose, il mio cuore, batte forte quando ti penso,mi dispiace i averti abbandonata, accetta questo dono per scusarmi, MI manchi tantissimo


Tuo Sonic"




Amy stava piangendo, non ci credeva, alcune lacrime finirono sulla lettera.

Amy- come mai è arrivata solo adesso, sono otto mesi che lui è partito
Jenny-lo sai no, il postino della città è un vero imbranato, la lettera era sotto le lettere più recenti se ne era dimenticato.

Amy si lasciò uscire una risatina, e andò in camera, prese il suo diario e ci mise dentro la lettera e la rosa che si appiattì, si mise i vestiti e........

Amy-Andiamo Jenny, ho voglia di correre

La riccia rosa si stava già precipitando fuori con un bellissimo sorriso sul volto, L'echidna la stava rincorrendo felice di rivedere la sua amica sorridere ,correndo verso il sole che scendeva

Il giorno seguente, Amy si svegliò presto, era allegra, ogni volta che poteva si rileggeva la lettera di Sonic che aveva messo nel diario, Quel giorno avrebbe dovuto andare a fare shopping insieme a Rouge, ma Amy non pensava allo Shopping, pensava solo alla lettera e alla rosa, La pipistrella bianca era un po seccata nel vedere che la riccia era distratta e non pensava a coe gli stessero gli abiti che provava, così smisero prima del previsto, alla fine Amy aveva solo comprato una camicietta rossa con bottoni dorati, era troppo presa dal pensiero della lettera.
Arrivata a casa, vide la luce della cucina accesa, sorpresa posò la borsa sul letto e si avviò in cucina, e appena entrò rimase a bocca aperta, il suo riccio preferito era seduto su una sedia con un sorriso inconfondibile, Sonic era tornato, Amy in lacrime si precipitò e lo abbracciò, era felicissima, finalmente il suo Sonic era tornato a casa, Sonic prese tra le mani il viso della dolce Amy e la baciò, Amy si lasciò andare e godette di quel bellissimo momento.Quella notte Sonic e Amy dormirono insieme, La dolce ragazza si alzò presto la mattina seguente, e se ne stava davanti alla porta-finestra con una tazza di caffè in mano, indossando una maglietta lunga che copriva le sue parti intime, Sonic si svegliò ed andò ad abbracciare la sua Amy,i due guardarono fuori dalla finestra le rose che venivano scosse dal vento.


Fine

___________________________________________
Spazio ell'autore

COME VA GENTE?
Spero vi sia piaciuta questa storia, è la prima di 6, 
piene di sentimento, ho voluto staccare un attimo dalla storia che stavo scrivendo perchè mi sentivo ispirato.
Vi prego recensite!
ALLA PROSSIMA CIAO CIAO
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: skyblackKing