Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Delena_Nian    23/05/2013    1 recensioni
Ragazzi questa è la mia prima storia quindi vi prego di avere un po di pietà :)
Comunque se la volete leggere,leggetela e poi fatemi sapere cosa ne pensate.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Jeremy Gilbert, Matt Donovan | Coppie: Damon/Elena
Note: OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ORE 7:21.
Domenica.
Finalmente una dura settimana di collage è andata.
Dimenticai di togliere la sveglia, che suono' presto, anche troppo per una domenica.
Anche se, la vita di una 'londinese' non è così pesante.
Mi presento.
Nome: Elena.
Cognome: Gilbert.
Eta': 17 anni.
Capelli: marroni, quasi sempre sciolti e lisci.
Occhi: color cioccolato
Statura: media.
Pochi aggettivi per descrivermi: fashion, attraente, la piu' ricercata della scuola. HAHAHA,no; non fa ridere vero?
Non sono così, per niente. Dure, molto shietta, insomma non mi faccio un problema, se mi si rompe un unghia.
Tutto ha una causa, a quello che accade, giusto? Beh, le mie 'amiche', se vogliamo proprio chiamarle così, sono delle snob, puttane, che cambiano un ragazzo più delle volte in cui cambiano lo smalto al giorno.
Nome individuativo: CHEERLADERS. La mia scuola ne è piena.
Il mio carattere era ormai diventato uno scudo, a tutto e per tutti.
Dover trascorrere otto ore al giorno con questi elementi, porta a questo. Un'autodifesa,ecco.
Do l'impressione di essere dura, ma non lo sono.
Dentro di me è tutto un miscuglio, di sentimenti ed emozioni.
Dentro sto male, molto male. Per una 17enne è difficile andare avanti, nella vita, senza un'amica, vera, con cui confidarsi. Posso solo contare sulla mia famiglia.
Famiglia: io,mio fratello e Jenna.
Ahm,Papa' e la mamma? Purtroppo non ci sono, più. Cancro, maledetto cancro. riesce a portarsi via le persone in poche settimane, così, con uno schioccar delle dita; avevo sei anni, Jeremy sette. Eravamo piccoli entrambi, più io che lui.
Papa' è tutto per me. La mia giuda, fonte di saggezza.
Jeremy,oltre ad essere il mio fratellone, è il mio migliore amico. Solo con lui riesco ad essere me stessa., la vera Elena. Non il lato duro, ma il lato tenero, sensibile, dolce e debole. con un semplice abbraccio sa curare il mio dolore♥.
E', la mia vita, sempre vuota, un tonfo al cuore, ho sempre, quando, passeggiando per il parco vedo coppiette felici, che seduti sulle panchine si guardano contenti e innamorati, oppure, fanno un picnic, godendosi la vita, con un sorriso. Non è invidia, la mia, è il semplice desiderio di avere qualcuno accanto a me, di vero, che ricambia il mio amore, che mi vuole del bene, per quella che sono, e non per quella che gli altri vogliono che sia. ME STESSA.
La cosa che colma, il mio vuoto dentro, è la musica.
Ho sempre le cuffie alle orecchie, la musica mi da sicurezza, anche molta.

ora, tu che leggi, sai un po' di me, .. Ora iniziero' a raccontarvi, davvero chi sono, io, e la mia storia♥.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Delena_Nian