Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: Mimmimamins    23/05/2013    5 recensioni
La storia e' ambientata nel periodo successivo al diploma, i ragazzi si apprestano a lasciare Beacon Hills, affronteranno cambiamenti e dolori ma il distacco sara' piu' doloroso per chi rimane ad attendere.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cose che non ti ho detto
 
Cap. 1
 
Stava seduto su quegli scalini sporchi e bruciacchiati già da un po', quante volte si era ritrovato lì da solo magari con un libro o il portatile a svolgere una qualsiasi ricerca per lui, nomi e fatti, antiche leggende e informazioni dall'archivio della polizia, sorrise i raggi del sole tra gli alberi gli baciarono il viso.
La porta alle sue spalle scricchiolò, pochi passi e Derek si sedette accanto a Stiles.
- Che ci fai qui a quest'ora sono solo le sei?
- A dire il vero è già da un po' che sono qui, ma dove sono i tuoi super sensi non ti sei accorto di nulla, la gente ti arriva praticamente in casa e tu dormi tranquillo,
sorrise come solo lui sapeva fare, ma una nuova tristezza gli opprimeva il cuore e inumidiva lo sguardo, di questo Derek si accorse.
Stavano seduti a guardare l'ondeggiare dei rami e la leggera brezza estiva prese i loro odori e i loro pensieri mescolandoli e inebriandoli.
- Allora dimmi cosa sei venuto a fare così presto qui?
Così dicendo Derek guardò il ragazzo, il suo profilo immobile, il naso perfetto si arricciò solo un attimo, Stiles prese fiato e lo guardò dritto negli occhi.
-Volevo parlarti a dire il vero è da un po' che volevo farlo ma......
Si toccò la nuca, lo faceva sempre quando era nervoso o in imbarazzo, distolse lo sguardo dalla fonte del suo nervosismo per perdesi ancora tra le foglie. Derek era stranamente calmo, aspettava un segno, una parola, avvertiva il disagio di Stiles.
- Parto.
- Vai in vacanza ?
- No al college.
- Oh, ma non avevi scelto il college statale per non allontanarti da tuo padre?
- Già ma a dire il vero ho ricevuto una proposta molto interessante, cioè ho una borsa di studio per una universitá prestigiosa è una opportunità davvero ottima.
- Bene, dove vai?
- Massachusetts praticamente dall'altra parte del paese.
Questa volta fu Derek a guardare verso il bosco,
- In questi anni la mia vita è stata sconvolta, da quando Scott e la sua trasformazione mi hanno scaraventato in questo mondo soprannaturale e .....meraviglioso sono cambiato, cresciuto, ho cercato di essere un buon amico e un buon figlio, credo di essere stato indispensabile per il branco e anche per te, non puoi negarlo!
Stiles guardava negli occhi Derek che ricambiava preoccupato.
- Non intendo negarlo, ma credo che questa sia solo una premessa.....vero Stiles ?
Era vero, il ragazzo cercava di giocare ancora con i suoi sentimenti, di mentire ancora a se stesso,
- Sai Derek , credo di non aver pensato molto a me stesso in questi ultimi tempi e questa occasione che mi si è presentata non posso perderla me la merito.
- Ok, quando parti?
- Tra qualche giorno devo essere li lunedì, sai per la camera e le scartoffie varie,
- Da quando hai deciso di andare?
- A dire il vero da un bel po'ma ci ho voluto pensare prima di dirlo, così per esser sicuro,
- E tuo padre, Scott che ne pensano?
-Mio padre è orgoglioso di me anche se certo gli dispiace che vada così lontano ma capisce, Scott non ne sa nulla,
- Cosa? Non ne hai parlato con il tuo migliore amico e vieni a dirlo a me all'alba! Perché ?
Stiles guardò Derek e capì che era davvero inutile girarci attorno,
- Perché a te ...ti amo,
Derek non disse nulla, non aggrottò la fronte, non sbuffò, non si imbestialì, Stiles si era immaginato tante di quelle scene alla sua rivelazione ma questa calma proprio no.
- Ma.....tu lo sapevi già, non è vero Derek ? Oh, si chissà quante volte hai percepito il battito del mio cuore, il mio nervosismo.....il mio desiderio......
Stiles si alzò in piedi,
- Beh, dovevo solo dirtelo, non per altro, la mia vita adesso cambierà e voglio comunque poter essere tuo amico perché per me è importante, adesso sarà meglio che vada,
Si avviò verso la jeep senza voltarsi fece per aprire la portiera ma la mano di Derek la richiuse, il ragazzo pensò di essere alla resa dei conti, non poteva pensare di farla franca aveva buttato lì una bomba non da poco e adesso stava per scoppiare.
- È vero, devi andare ma magari possiamo trovare un po' di tempo per salutarci noi del branco, anche gli altri stanno per trasferirsi e sarebbe bello fare qualcosa che ne dici?
Stiles guardò Derek chiedendosi cosa avesse preso, un calmante, una saggia decisione di non belligeranza, cosa?!
- In effetti pensavo di bere una birra la sera prima di partire, magari se vuoi vieni, ok?!
Derek annuì allontanandosi dalla jeep sulla quale Stiles salì,
- Ok, ci si vede.....
- Ehi, Stiles ......è vero io.....avevo sentito il tuo cuore.......
Stiles sorrise,
- Lo sapevo, con un cenno della testa salutò e andò via,
Derek si trovò solo con i suoi pensieri, si aveva sentito il cuore di Stiles peccato che Stiles non avesse potuto sentire il suo.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Mimmimamins