Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    23/05/2013    5 recensioni
[Scritta per la community "1frase" su LiveJournal]
#30. Tatuaggio
"Alfa, Beta, Omega. Io cosa sono?" chiese Stiles, sfiorando con un dito il tatuaggio che Derek aveva sulla schiena; "Tu sei mio" gli rispose il lupo mentre lo portava nuovamente sotto di sé.
[50 frasi; Sterek]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'That's so Sterek'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I've got nothing left to prove, and it's all because of you.
Autore: dada_88
Fandom: Teen Wolf
Coppia: Derek Hale/Stiles Stilinski
Set di temi: Epsilon
Rating: Giallo
Avvertimenti: AU, What if?
Scritta per la community "1frase" su LiveJournal.


#01. Gelosia
"Ti stava troppo vicino" disse serafico, cercando di spiegare a Stiles perché Boyd fosse improvvisamente finito contro un albero.

#02. Lenzuola
"Non riesci proprio a trattenerti, sourwolf" gli disse con un sorriso, mentre aggiungeva un set di lenzuola alla lista della spesa.

#03. Caffè
Dopo una notte passata con Derek, Stiles aveva sempre bisogno di almeno due tazze di caffè per rimettersi in sesto.

#04. Interrogatorio
"Chi era?", "Cosa voleva?", "Ti ha toccato?"... ogni volta che gli sentiva addosso un odore sconosciuto, Derek partiva con uno dei suoi soliti estenuanti interrogatori.

#05. Melodia
Derek maledì il cellulare di Stiles quando, per l'ennesima volta, con la sua melodia interruppe il loro bacio.

#06. Lavoro
Non capiva perché, con tutto quello che avrebbero potuto fare, Stiles perdeva tempo a cercare un lavoro; non gli aveva forse ripetuto un centinaio di volte che lui poteva provvedere ad entrambi?

#07. Denti
"Non mi fai paura" sussurrò Stiles, toccando senza esitazione le zanne dell'Alfa; era ora che Derek capisse che accettava ogni lato di lui, anche il più pericoloso.

#08. Libro
Nonostante Stiles gli avesse più volte mostrato le meraviglie di internet, Derek continuava a preferire i vecchi libri per fare le proprie ricerche.

#09. Chiave
"Sarebbe ora che mettessi una porta come si deve, in questa casa. Con una chiave, una serratura, hai presente?" sbottò Stiles, subito prima che Derek lo zittisse con un leggero scappellotto.

#10. Sguardo
E quando gli occhi di Derek divennero rossi, Stiles capì di essere davvero nei guai.

#11. Biancheria
Bastò un attimo, un veloce gesto della mano del lupo, e la biancheria di Stiles andò a raggiungere il resto dei suoi vestiti, sparsi per tutta la camera.

#12. Massaggio
I mugolii di piacere che Derek emmetteva quando Stiles gli massaggiava le spalle causavano al ragazzino intensi brividi lungo tutta la schiena.

#13. Sete
A volte Derek lo baciava come se stesse morendo di sete e lui fosse l'unica acqua disponibile.

#14. Regalo
"Cosa si regala ad un lupo musone e asociale che vive in una catapecchia in mezzo al bosco?" si chiedeva Stiles ad ogni festività.

#15. Fotografia
Stiles studiò per una manciata di secondi la fotografia che aveva scattato a Derek, borbottando qualche lamentela sul fatto che i lupi non fossero per niente fotogenici.

#16. Istante
Stiles, lo sapeva, era sempre stato attratto da Derek; ma solo in quell'istante, guardandolo dritto in quegli intensi occhi verdi, si rese conto di esserne davvero innamorato.

#17. Cane
"Non sono un cane!" urlò esasperato, fissando uno Stiles armato di collare e guinzaglio.

#18. Rossetto
Derek si sfregò con forza una mano sulle labbra; "Non ti azzardare mai più a mettermi il rossetto mentre dormo!" esclamò, fulminando con uno sguardo torvo uno Stiles impegnato a sbellicarsi dalle risate.

#19. Orologio
Più volte Stiles si era ritrovato a fissare l'orologio sul muro, posto sopra la lavagna, e a sperare che le lancette iniziassero a girare più velocemente, anticipando il momento in cui avrebbe potuto uscire da scuola e correre da Derek.

#20. Computer
Lo sguardo di Stiles passò dallo schermo del computer a Derek mezzo nudo e sdraiato sul letto; sì, la ricerca per Peter poteva decisamente aspettare.

#21. Salato
Derek sbuffò quando, durante la loro prima cena insieme, Stiles lo riprese sulla quantità di sale che stava usando; da quel momento in poi, gli disse il ragazzino, avrebbe controllato la sua dieta come faceva con il padre.

#22. Pelle
La pelle di Stiles, bianca come il latte, era in netto contrasto con quella più ambrata di Derek; il ragazzo ci scherzava sempre, facendo notare al lupo quanto fossero diversi anche in quello.

#23. Dolce
Stiles sospirò, pensando che nemmeno il dolce preferito di suo padre avrebbe potuto rendere meno difficile la serata in cui gli avrebbe presentato Derek come suo compagno.

#24. Maglia
Quella maglia, lasciata da Stiles ai piedi del letto la sera prima, aveva ancora il suo odore; Derek l'avvicinò al viso e inspirò profondamente, ricordando quando, solo qualche ora prima, aveva potuto godere di quello stesso odore direttamente dalla pelle di Stiles.

#25. Gelo
Stiles ricordava quanto era fredda l'acqua della piscina mentre cercava di tenere Derek a galla; persino il corpo del lupo, di solito quasi bollente, era gelato sotto le sue mani.

#26. Pallone
Stiles aveva imparato a capire quando era meglio stare zitto, per non rischiare di finire come il pallone che Derek aveva sgonfiato con le unghie quella sera in piscina.

#27. Alba
Derek guardò Stiles, ancora addormentato, il viso rischiarato dalla luce del sole appena sorto; valeva la pena passare una notte insonne per vedere un'alba come quella.

#28. Oscurità
Spesso, nell'oscurità della sua stanza, Derek si ritrovava a rigirarsi nel letto, incapace di addormentarsi, l'immagine di Stiles sin troppo ben impressa nella mente.

#29. Lacrime
Stiles si era imposto di non piangere mai, almeno non di fronte agli altri; lui era forte, forte come un lupo, forte come Derek.

#30. Tatuaggio
"Alfa, Beta, Omega. Io cosa sono?" chiese Stiles, sfiorando con un dito il tatuaggio che Derek aveva sulla schiena; "Tu sei mio" gli rispose il lupo mentre lo portava nuovamente sotto di sé.

#31. Occhiali
La prima volta che vide Stiles con gli occhiali, Derek pensò che quelle lenti davano al suo ragazzo un'aria da intellettuale che non gli stava affatto male.

#32. Latte
Ogni volta che dormiva da Derek, Stiles era costretto, per non arrivare a scuola in ritardo, a far colazione infilandosi in bocca una manciata di cereali e bevendo il latte direttamente dalla bottiglia.

#33. Taglio
Sfiorò con un dito la benda che ricopriva il taglio sul braccio di Stiles, conseguenza del loro primo incontro con gli Alfa; nonostante il ragazzo gli avesse ripetuto di stare tranquillo, Derek non poteva evitare di sentirsi in colpa per ciò che era successo.

#34. Anniversario
"Buon primo anno insieme!" esclamò Stiles, mettendogli sotto il naso una torta al cioccolato appena sfornata.

#35. Quadro
Derek scosse energicamente la testa, rifiutando l'idea che Stiles aveva appena avuto: non avrebbe mai posato nudo con lui per un quadro da appendere nella loro camera, assolutamente.

#36. Ripetere
"Stai attento" gli ripeteva di continuo; Stiles, però, sembrava avere una propensione naturale a mettersi nei guai.

#37. Sfumature
Stiles avrebbe potuto ammirare per ore le molteplici sfumature di verde degli occhi di Derek.

#38. Significati
Derek non aveva ancora capito come facesse, ma Stiles aveva il potere di rigirare le sue parole, distorcendone il significato, e usarle a proprio favore.

#39. Ossessione
Così, da un giorno all'altro, Derek si era reso conto di essere ossessionato da quel ragazzino logorroico e iperattivo che rispondeva al nome di Stiles Stilinski.

#40. Sabbia
Era colpa di Stiles e della sua passione per la spiaggia se ogni volta si trovava la macchina - la sua preziosa Camaro - piena di sabbia.

#41. Aereo
Un giorno Stiles avrebbe preso un aereo e si sarebbe trasferito in un'altra città per frequentare il college, lasciandolo di nuovo solo; Derek si sentiva morire al pensiero di non averlo accanto, ma sapeva di non poter interferire con il suo futuro.

#42. Viaggio
Durante il viaggio di ritorno a Beacon Hills, Derek si era più volte domandato cosa avrebbe trovato, dopo tanti anni, in quella che era stata la sua casa; mai, però, avrebbe pensato di incontrare un ragazzino che non smetteva un attimo di parlare e che gli avrebbe cambiato per sempre la vita.

#43. Bosco
Da quando stava con Derek, il bosco era diventato per Stiles quasi una seconda casa.

#44. Bracciale
"E' l'ultimo regalo che mi ha fatto mia madre" momorò Stiles mentre gli mostrava il sottile braccialetto d'oro che portava al polso; "E' bellissimo" gli rispose Derek, stringendolo maggiormente a sé e posandogli un lieve bacio sulla guancia resa umida da una lacrima.

#45. Sesso
"Non prima dei tuoi diciotto anni", gli ripeteva sempre; Stiles, purtroppo, non sembrava essere del suo stesso avviso, e lo provocava in tutti i modi possibili.

#46. Polvere
"Da quanto non dai una pulita qui dentro?" fu la prima domanda che Stiles gli rivolse una volta entrato in casa, e Derek pensò che forse quella di convivere non era stata proprio una grande idea.

#47. Penna
Derek sorrise, pensando che non c'era una sola penna, in quella casa, che non riportasse i segni dei denti di Stiles.

#48. Lingua
Era un gesto che ripeteva almeno una decina di volte al giorno, senza accorgersene; Derek, tuttavia, non poteva non immobilizzarsi e sgranare gli occhi, fissandolo con desiderio, ogni volta che Stiles si passava la lingua sulle labbra.

#49. Note
Stiles sfogliava gli enormi libri che Derek gli portava, annotando di tanto in tanto qualcosa su un blocco di fogli; l'Alfa amava osservarlo, sorridendo quando il ragazzo, così concentrato, non capiva qualcosa e aggrottava la fronte.

#50. Manette
"Le ho prese a mio padre" sussurrò, un sorriso malizioso stampato in faccia; in quel momento, Derek comprese che sarebbe stata una lunga notte.


Ok, non ho la minima idea di cosa dire. Quindi lascio  la parola a voi, miei cari lettori. Vi sono piaciute le frasi? Sono tutte da buttare? *parte un coro di 'Sììì'* Alcune si possono salvare?
Bon, io vi lascio, ringraziandovi per la cortese attenzione :)
Alla prossima!
Baci8
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto