Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: Lovely_Girl00    23/05/2013    1 recensioni
Trama: One.shot sulla coppia Kyoko e Sayaka...
Buona lettura ;)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kyoko Sakura, Sayaka Miki | Coppie: Kyoko/Sayaka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kyoko, ritornata da un estenuante combattimento contro una potente strega, aveva deciso per quella sera di riposarsi assorta nei suoi pensieri sopra un grattacielo: il più alto di Mitakiara. 
Lei, sola, stava mangiando una mela rossa in cui si rispecchiavano i suoi capelli che fluttuavano nella brezza serale. Guardava le stelle, pensando a quella ragazza dai occhi blu mare che le aveva rubato il ruolo di maga nella città ma, in fondo era la sua unica amica.
Sayaka, nel frattempo, era disperata per quel ragazzo poco riconoscente, per il quale aveva sacrificato la propria anima.
Lei sotto le coperte abbracciata al suo cuscino, che le ricordava tanto l'abbraccio di una amica, era anche lei, in un certo senso sola: senza nessuno che la voleva consolare infatti, i suoi familiari non davano importanza ai suoi fragili sentimenti. Decise di recarsi nel terrazzo del suo grattacielo, per guardare la volta celeste che le ricordava tanto l'oscurità in cui stava sprofondando la sua felicità. Saliva le scale, una ad una mentre, dai suoi tristi occhi, una lacrima le scivolò sul viso, poi un'altra, poi un'altra ancora: un fiume di lacrime le stava percorrendo il suo dolce volto. Arrivò sul terrazzo, fece per sedersi, non resistette più, scoppiò in un mare di lacrime. Kyoko che casualmente, era nello stesso palazzo, si accorse di lei e le andò incontro, cercò di consolarla, inutilmente, ma, la ragazza azzurra si alzò determinata e si diresse verso la ringhiera, Kyoko in un attimo, guardandola, si rese conto di quello che stava succedendo, corse verso di lei cercando di fermarla ma, lei sempre più convinta si dirigeva verso l'orlo del precipizio e pensava tra sè e sè: " Per lui ho donato la mia anima a quella sottospecie di gatto, ora senza quest'ultima sono un involucro vuoto: senza emozioni ma, ancora provo un solo turbamento: tristezza. Un enorme sofferenza per aver perso l'unico ragazzo a cui tengo tanto, soffiatomi dalla mia migliore amica: Hitomi, ma che in fondo non ha tutta la colpa. La colpa è mia, che non ho combattuto per quell'amore irraggiungibile. Sono una stupida! Una enorme stupida! Ora con la mia Soul Gem in mano mi dirigo verso la mia fine, decisa più che mai a gettarmi da questo edificio, sperando di raggiungere in un altro mondo una beatitudine che qui non posso trovare!". A un passo dalla morte, la ragazza rossa riuscì a fermarla prendendola per mano dicendole: " Per lui non ne vale la pena! Se proprio devi portami con te, non sopporterei di perdere di nuovo una persona a cui tengo tanto, preferisco morire con te che senza di te!" Sayaka sorpresa di vedere Kyoko, fece per abbracciarla: le sue lacrime che prima erano di dolore ora sono di gioia immensa, una nuova speranza le si posò sugli occhi.  
Angolo autore:
Questa è la mia prima storia, so che non è un capolavoro, ma comunque recensite sapendomi sapere la vostra opinione. Ciaoo :D