Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: xproudofmyhero    24/05/2013    2 recensioni
Sabry è una normale ragazza, forse un po' strana per certi versi, visto che ha una celebrity crush. La sua celebrity crush è Steven R. McQueen. Dopo anni, in una giornata normale con una cara amica sembra che il suo più grande sogno si stia per realizzare, il tutto a Milano, la città italiana della moda.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Candice Accola, Steven R. McQueen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:
 
Finalmente oggi andrò a Milano e incontrerò Arianna. 
Lei è una mia cara amica, ci conosciamo da quattro anni, e dopo tanto tempo ci incontreremo finalmente.
Sono così contenta, non mi sembra vero.
E' un po' come quando da piccolo aspettavi il regalo di Natale.
Lei c'è da tutto questo tempo, sopporta la mia pazzia, e solo per questo la ringrazio.
Sopporta tutte le mie chiacchere su Steven.
Ah giusto, io sono Sabrina, ma tutti mi chiamano Sabry, ho 19 anni ormai e sono una comune ragazza.
Ho solo una cosa che mi differenzia dalle altre: ho una celebrity crush.
Avere una celebrity crush non sempre è positivo.
Pensare a qualcuno che non è con te, che non hai mai visto, pensarlo in un modo in cui non dovresti non fa bene.
Sono quasi dieci anni che lo conosco, nessuno lo apprezzava quando interpretava il tenero Kyle Hunter in Everwood.
Lo so, tutto ciò sembra patetico.
Mentre sono qui a scrivere ripenso a tutte le volte che ho visto un telefilm dove c'era anche lui.
L'ho amato dal primo momento.
Non è la bellezza che conta, ma il cuore.
E' il modo in cui ha saputo rendere ogni singolo personaggio.
E' il modo in cui ha saputo rendere Jeremy Gilbert.
Un ragazzo fragile, solo, con un gran cuore.
Sarà che è questo che me l'ha fatto amare.
Amare però è la parola sbagliata.
Come puoi amare qualcuno che non è con te?
Qualcuno che sai per certo di non incontrare mai?
Ma questo sentimento, è reale? 
Ha importanza?
Quel ha importanza mi ricorda lui, mi ricorda la 4x19 quando Bonnie gli chiedeva se tutto era reale.
Non mi importa se tutto ciò non è reale.
Steven è con me. 
Ogni giorno.
Ari mi sopporta ogni giorno quando me ne esco con le mie pazzie su Steven. 
Ma ora non è tempo per parlare di lui, lo farò stasera, quando racconterò di questa giornata.
Milano mi aspetta e spero che questa giornata possa diventare perfetta.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti! Non ho molto da dire, questa ff sarà su Steven R. McQueen. Penso che per ora basti questo :)
Non è molto lungo questo prologo, ma se raccontassi il più bello subito non avrebbe senso eheh.
Spero la leggiate e recensiate per sapere come continua :)
A presto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: xproudofmyhero