Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _RisaKoizumi_    24/05/2013    3 recensioni
C'è sempre così tanto casino a Fiore! I maghi della Fairy Tail sono sempre a fare missioni ovunque... ma cosa accade quando tutti si prendono una bella pausa?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza/Gerard, Gajil/Levy, Gray/Lluvia, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caldo soffocante. Ogni giorno missioni, missioni e solo missioni. I nostri maghi della Fairy Tail non ne potevano più, tanto che qualcuno cominciò già a darsi per malato, restando a casa almeno per due-tre giorni. Era giugno e il nostro carissimo master Makarov fece un annuncio speciale:  “Ragazzi, si continuerà a lavorare fino alla fine di Giugno ma ho pensato che a coloro che hanno lavorato di più nel mese scorso debbano concedersi una pausa”,“Finalmente!” gridarono tutti, eccezione fatta per Elfman che come al solito se ne uscì con una delle sue frasi:  “Chi lavora è un vero UOMO!”  e dopo che tutti rimasero sbalorditi guardando Elfman con ancora tutta quella energia si girarono verso Makarov, che intanto aveva preso un lungo foglio con su scritto tutti i membri della Fairy Tail con accanto il rispettivo numero di missioni. Tutti erano lì che aspettavano che il loro master pronunciasse il loro nome. “Bene. Dopo aver fatto delle indagini private(?) ho trovato i due maghi che hanno portato a termine più missioni. I fortunati che faranno una bella vacanza di cinque giorni in montagna sono….” E tutti erano li con le mani unite in preghiera. C’era chi aveva un rosario come Lucy, chi aveva direttamente il vangelo, come Freed e chi pregava ad alta voce come Erza. “…Levy e Gajeel, che hanno compiuto lo stesso numero di missioni!” annunciò a gran voce Makarov. Tutti guardarono con faccia da assassino la povera Levy che intanto si era rannicchiata in un angoletto dalla paura. Proprio quando tutti le stavano per saltare addosso, arrivò Gajeel, che si era appena svegliato da un sonnellino, che prese Levy in spalla per poi andare da Makarov a ritirare i biglietti e infine uscire con Levy in spalla.
 “Non dovremmo prendere qualche cartina del posto?” chiese timidamente Levy appena scesi dal treno. “Ma che stai dicendo? Non può essere mica tanto grande questo posto. Lascia fare a me” le rispose lui concludendo con il suo solito versetto (ghehe). Camminarono a lungo e  finalmente trovarono l’hotel ma ciò che li aspettava li lasciarono senza fiato. Dovevano dormire in un letto matrimoniale! Avevano tentato più volte di chiedere due letti separati ma la risposta che ricevettero era sempre quella: Colui che aveva prenotato l’albergo per tre giorni aveva chiesto esplicitamente un letto matrimoniale. “Maledetto Makarov!” pensarono Gajeel e Levy. Sconfitti, si recarono nella loro stanza. Era piuttosto grande con anche un grande bagno. Gajeel come se fosse a casa sua si sdraiò sul letto e si addormentò in un secondo. Levy cominciò a guardarlo come se stesse vedendo un libro della sua scrittrice preferita e si andò a comodare accanto a lui senza togliergli gli occhi di dosso fino a quando si addormentò anche lei.
 Si svegliarono la sera tardi e quindi decisero di andare a fare una passeggiata. Le stelle si vedevano benissimo e Levy se ne innamorò subito. Mentre camminavano per le strade tortuose e piene di gente un ragazzo cominciò a guardare Levy con sguardo curioso. Gajeel, accorgendosene, le mise un braccio intorno alla vita e Levy diventò rossa dall’imbarazzo. Lei decise di andare a prendere qualcosa da bere ma lo chiese alla persona che fino a poco prima non le aveva staccato gli occhi di dosso e Gajeel…..
                                                             
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   
 
                                        Angoletto di _RisaKoizumi_
Finalmente ho postato la mia prima FanFiction! Passando alle cose serie… ho cominciato con questa coppia ma poi continuerò anche con le altre! Però se avete delle coppie che preferite particolarmente, chiedete pure! Spero che vi sia piaciuto questo primo capitolo e se avete dei consigli da darmi, dite pure.. e vi chiedo di essere sinceri perché il mio sogno è quello di diventare scrittrice e quindi grazie alle vostre critiche potrei migliorare i miei scritti… beh a questo punto, a presto!
                                                      _RisaKoizumi_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _RisaKoizumi_