Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Hikari_DevilHand    24/05/2013    2 recensioni
Una missione come un'altra darà inizio alla...emh...felice vita della piccola Hellen Raylight presso il casato Hellsing...ma siamo sicuri che sarà davvero così felice?
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alucard, Integra Farburke Wingates Hellsing, Nuovo Personaggio, Seras Victoria
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hellsing -Gift from Hell


Mission 1 - Kill with surprise  

 

-Prendi me, ma non farle del male, ti prego!-

-Taci puttana, prima ti prosciugherò e poi faro della mocciosa la mia sposa..per sempre ahahahahha!-

Una risata agghiacciante echeggiò nella casa buia. Una donna terrorizzata cercava di riparare col suo corpo la figlia che si teneva a lei con tutta la forza che aveva in corpo.
Non passarono più di trenta secondi. Ma per la piccola Hellen furono l'inferno.
Gli schizzi di sangue arrivarono fino alle pareti, inutile dire come investirono la bambina che ora giaceva inerme, in ginocchio, di fronte al cadavere dilaniato della madre.
-M-Mamma,,,,-
La toccò con la manina.
-Mamma!Svegliati mamma, che ti prende, perchè non ti svegli?-
Poi inveì contrò il vampiro.
-Tu, cosa hai fatto alla mia mamma?!-
L'uomo si leccò le labbra ancora bagnate del sangue della donna soddisfatto, Poi lentamente si avvicinò alla bambina.
-Adesso è il tuo turno, piccola.-

-BANG BANG BANG-

Colpi di pistola bucarono la porta, alcuni proiettili centrarono il vampiro.
Poi la porta cadde sotto la forza di un calcio, ed un uomo con indosso uno spolverino, cappellaccio e occhiali da sole, rossi, entrò sorridente dalla porta.
Guardò a terra e vedendo il cadavere della donna ormai privo di vita fece una smorfia.
-Tsk, sono arrivato tardi.Be, comunque, fine della corsa Freak.-
Il vampiro si voltò furioso verso l'uomo misterioso.
-E tu chi cazzo se-

-BANG-

L'ultimo proiettile fu quello letale.

-Bene, direi che qui abbiamo finito.-

Fuori dalla casa iniziavano a intravedersi le luci delle auto della polizia che arrivarono a sirene spiegate.

Alucard si voltò curioso verso il fagotto insanguinato che giaceva ancora per terra.

Si avvicinò alla bambina che lo guardava straniata.

-Tu, come ti chiami?-

-Hellen, Hellen Raylight.-

Doveva essere sotto shock, a tal punto da non aver versato lacrime, bensì da continuare a fissare Alucard con gli occhi sgranati e lo sguardo perso nel vuoto. Insolito.

Sotto al forte odore di sangue di cui era intrisa l'intera stanza il vampiro ne distingueva un altro, non umano, proveniente proprio dalla bambina.
Si chiedeva come avesse fatto a non percepirlo prima.

-Vieni con me.-

Raccolse Hellen, ancora impregnata del sangue della madre fra le sue braccia e scomparve nel buio.

Quello era solo l'inizio.

Kill with surprise - End


Angolo dell'autrice : 

Buonsalve! Ecco la breve (ahimè) introduzione della mia storia!Come avete visto le vicende ruoteranno attorno a questa sfortunata bambina, Hellen, e agli altri personaggi di Hellsing.
La storia è ambientata poco tempo dopo il ritorno di Alucard e quindi segue gli eventi del manga. Per questo motivo, personaggi come il povero Walter NON compariranno ç.ç.
Be, che dire, spero abbiate gradito la lettura e che continuerete a seguire la storia, critiche e consigli sono sempre ben accetti. Arigatou <3!
                                                                                                                                                                                                Hikari_DevilHand

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_DevilHand