Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: babygirlLucy    10/12/2007    10 recensioni
Verity è tornata. E vuole Bill a tutti i costi. Cosa succede quando Verity si presenta con una nuova identità e con un nuovo lavoro: assistente tuttofare dei Tokio Hotel. Bill la riconoscerà o si innamorerà della nuova assistente? (seguito di A vampire story)
Genere: Romantico, Malinconico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciauz

Ciauz!! Ecco a voi il secondo capitolo!

Ero indecisa se aspettare più recensioni… poi mi sono detta che 9 sono abbastanza, no?? State tranquilli, tra poco metto anche il nuovo dell’altra fanfic. Poi mi è venuta improvvisamente un’altra idea per una nuova fanfic… ma stavolta non riguarda nulla di soprannaturale. Poi volevo anche fare una one-shot per Natale…

Sì, è decisamente cominciato un periodo… diciamo produttivo? Mah. Comunque… grazie mille per le recensioni… mi hanno fatto tanto tanto piacere!

Spero che anche questo capitolo vi piaccia… e sono contenta che mi stiate seguendo… e che vi piaccia come scrivo. Me non sa cosa dire! *_*

Beh, ora vi lascio al secondo capitolo prima che mi uccidiate… (falla finita e facci leggere questo capitolo!!!!!!!!!!!!!! ndTutti) (ehm… sì… un attimo di pazienza… o volete che vi sguinzagli dietro Verity?? -.- ndLucy) (no no… fai pure con calma… ndTutti che indietreggiano spaventati) (ehy… non sono mica un cagnolino, io! ndVerity che guarda male Lucy) (silenzio, tu! ndLucy)

Okay, adesso basta davvero… come sempre, rispondo ai commenti alla fine del capitolo… mi raccomando, fatemi sapere che pensate anche di questo capitolo!

Baci, Lucy!

 

D- Vera! Vera!! Vera?! Dove diavolo sono i caffè??

V- Un attimo, arrivo!

Comincio a correre verso il so ufficio. Accidenti… correre su un tacco che sarà alto almeno mezzo metro, non è così facile. Dannazione. Le ragazze umane probabilmente frequenteranno dei corsi per abituarsi… magari come compito a casa, si allenano a camminare sui carboni ardenti.

D- Vera!!!!

Per tutte le fiamme dell’Inferno… ma se quei ragazzi stanno un attimo senza caffè e aspettano pazientemente il mio arrivo, cadrebbe il mondo?? Non credo. E anche se fosse, non sarebbe affar mio. Magari sarebbe la volta buona che mi libero degli umani. Ehy, un momento. Umani vuol dire cibo. No umani vuol dire no cibo. No cibo vuol dire no Verity. O no Vera. Ecco, ci mancava solo una vampira con crisi d’identità. Ma che importa. No cibo vuol dire no me!

Comincio a correre, incurante del male ai piedi e dei tacchi che risuonano sul pavimento. Devo fare in fretta! Gli umani devono vivere!

Okay, sono arrivata davanti alla porta. Busso ed entro senza aspettare la risposta. Secondo giorno di lavoro e io mi sono già ambientata. Perfetto.

David ha lo sguardo di un tossicodipendente che aspetta la sua dose. Poverino, è dipendente dal caffè… ma non mi rende la vita difficile, perché gli piace il mio caffè. E non ha mai crisi isteriche, tranne quando sono in ritardo con il caffè. Cioè sempre. E prima che vi chiediate come faccio a parlare così se è solo il mio secondo giorno di lavoro… ehy, siamo solo alle 17.55 e questo è circa il ventesimo caffè che preparo.

La vita è ingiusta, sapete? Una volta c’erano gli schiavi che lavoravano nelle piantagioni di caffè… e adesso c’è la schiava che prepara il caffè. Ah, bei tempi passati. Quando giravo il mondo… e ordinavo agli altri cosa fare… anche se stare in Sudamerica non mi era piaciuto molto. Mi guardavano in modo strano perché ho la pelle così bianca.

Andrew mi ha consigliato di fare qualche lampada come le ragazze umane. Io l’ho guardato male e l’ho mandato a…

D- Vera! Posso avere il mio caffè??

Alzo gli occhi al cielo e gli mostro il caffè. I suoi occhi si illuminano e si allunga per prenderlo, ma io lo tolgo dalla sua portata e mi schiarisco la voce. Lui mi guarda storto e si imbroncia, ma io continuo a guardare in alto.

D- Per favore…

V- Ecco qua il caffè!

Ehy, si tratta di educazione e rispetto. Io di rispetto ne mostro anche troppo verso di loro… dovrei pretenderne almeno il doppio, visto che appartengo ad una razza superiore. E invece pretendo solo normale e ordinaria cortesia… imposta dall’educazione.

Ah… sono davvero cambiata. No, sono sempre la solita sadica. Solo che io, a differenza dei delinquenti da quattro soldi, non dimentico mai le buone maniere. Neanche quando mangio! Non ho mai lasciato tracce poco estetiche… come invece molti vampiri fanno.

Poi cambiare e diventare troppo buona avrebbe voluto dire far cadere dopo così tanto tempo la leggenda dell’Angelo Nero… no no… così non va. Dopo cosa racconterebbero le mamme ai loro bambini che si comportano male? Che L’Angelo Nero si è trasformato in Verity la Misericordiosa in seguito a crisi esistenziali seguite da crisi d’identità… e che adesso è momentaneamente non disponibile per punirli? Certo… richiamate più tardi. Appena Verity sarà disponibile verrà a rapire i vostri figli… anche se c’è una lista d’attesa un po’ lunga, in seguito alla pausa di riflessione che sua Malvagità si è presa.

D- Vera…?

David mi sta sventolando una mano per svegliarmi dal mio coma profondo e mi trattengo appena dal morderlo.

Avanti… in fondo non c’è nessuno… non vedrebbe nessuno… e se vedessero, mangerei anche i testimoni… su… e poi è quasi ora di cena… è dalla scorsa notte che non mangio…

No, Verity. Uffa. Devo lavorare… è la mia unica possibilità per vedere Bill, in fondo, no?

Speriamo che almeno ne valga la pena. Accidenti… David sta ancora parlando.

D-…Per cui vedi di portarmi quattro caffè per i ragazzi, entro cinque minuti. Dieci al massimo, ma solo perché sei tu.

Io lo guardo scettica. Eh no, non mi prende in giro. Voglio che tu dica la verità, David caro, adesso.

D- Okay… perché il tuo caffè è buonissimo e non sei un’oca… perché l’assistente di prima era un’oca che urlava appena vedeva Tom.

V- Lo so che era un’oca…

Ops. Ditemi che non ho parlato ad alta voce. Oh no. Beh, è vero che era un’oca… quando l’ho mangiata, mi ha fatto venire il mal di testa. E va bene, quando la vittima urla è più divertente, però…! Santo cielo!

D- La conoscevi??

Sorrido di nuovo. Sadica, come sempre. Di nuovo, specchio i miei canini e questa volta mi fermo a soffermarli. Sono davvero belli. Tempo fa gli avevo anche dato un nome. L’avevo preso da una pubblicità o qualcosa del genere. Flic&Floc… qualcosa del genere. Però non ho mai capito chi dei due era Flic e chi Floc.

V- Intimamente…

David però non mi bada più, sta guardando dietro di me. La porta si è aperta e sono entrati i ragazzi. Mi giro verso di loro senza nascondere i miei canini. Appena me ne accorgo, li faccio tornare alle dimensioni normali. Eppure…

Ops. Mi ha riconosciuta. E ora??

Speriamo solo che stia zitto. Mi sa che dovrò davvero scambiarci quattro chiacchiere.

 

E chi sarà questo qualcuno?? Ahah, lo so solo io…! E adesso?

Beh, più recensioni ci sono, prima scrivo il terzo capitolo… XD

E ora passiamo ai commenti!

 

Barbycam: sociaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Hai visto?? Ti ho detto della storia, visto? Spero che anche questo cap ti sia piaciuto… fammi sapere che ne pensi! Baci socia! Tv1kdb! Ah, e Verity manda a dirti che ti vuole bene anche lei… faceva un po’ la scontrosa, ma ti vuole bene… sai che ha un carattere difficile! XD

 

Maky my 94: Maky!!!!! Sono contenta che questo capitolo ti sia piaciuto! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! Fammi sapere che ne pensi! ^^ Baci!

 

Billa 93: ma ciaooo! Eh lo so… neanche io ci speravo più, di scrivere il seguito! Spero di non averti delusa con questo capitolo! Grazie mille, sei troppo troppo gentile, come sempre!! Baci!

 

Piscula: ciao, piacere di conoscerti! Io sono Lucy!! ^^ Mi fa piacere che tu abbia letto anche l’altra fanfic… e non ti preoccupare, nessuno ha intenzione di trucidarti!! In effetti, l’idea dell’assistente mi è venuta così, all’improvviso! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto… e spero che continuerai a seguire la fanfic! Fammi sapere che ne pensi! Baci!

 

Selina 89: Wow… okay, devo svelare i retroscena! Ho postato solo per la tua minaccia! XD Comunque sono contenta che la mia fanfic ti abbia appassionato così tanto… davvero! Grazie mille per aver letto e commentato!! Non sai quanto sia importante per me… ma ci tengo tantissimo!! Quindi, grazie ancora! Allora, ora che ho postato, entrerai ancora in casa mia di soppiatto per costringermi a scrivere? No, almeno mi preparo psicologicamente a passare una notte a scrivere! XD Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto… fammi sapere che ne pensi, okay? Baci!

 

Ambry: sì!!!!!! Sono tornata!! Evviva me!! Okay, ho finito. Grazie mille per aver aspettato il ritorno… sono contenta che ti sia piaciuto l’inizio e spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto… e che continuerai a seguire la fanfic come quella precedente! Fammi sapere che ne pensi… baci!

 

Kikketta 94: ciao! Wow… che ringraziamento caloroso! Grazie mille! Anche per i bei complimenti! E non preoccuparti… puoi essere ripetitiva quanto vuoi… e puoi prendere il mio indirizzo msn dall’inizio della pagina… mi farebbe piacere conoscere una lettrice accanita come te! Senza offesa per le Lucyettes… okay, prima che qualcuno chieda se sono pazza. Le Lucyettes sono le mie fan… una simpatica idea nata da una mia amica. Mah. Comunque. Grazie mille ancora!! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto… fammi sapere che ne pensi! Baci!

 

Valux 91: ciao!! Da quanto tempo che non ci sentiamo, infatti! Ho letto solo adesso i messaggi di msn… spero che tutto vada bene per la tua fanfic… e sarei felice di aiutarti!! Il problema è che a volte vado via dal computer e lascio acceso msn… e vago come un’anima in pena, in cerca di ispirazione. Mah. Sempre detto che sono pazza! Non ti preoccupare per i blocchi dello scrittore… anche io l’ho avuto per il sequel di questa fanfic! Ma adesso sono tornata più creativa che mai… per vostra sfortuna! Fammi sapere che pensi di questo capitolo… baci!

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: babygirlLucy